Visualizza la versione completa : Due regine a confronto
http://www.insella.it/news/prestazioni-con-stile
Cioè la XJR ha 10 cavalli in meno e pesa di più. Però è più veloce (praticamente in tutto)
mah....(cit.)
E io che pensavo......finalmente si parlasse di Africa........
Gran belle entrambe.
Davvero un peccato che non forniscano l'abs sulla yamaha :confused:
E io che pensavo......finalmente si parlasse di Africa........
Idem.............!
Claudio Piccolo
25-05-2012, 17:42
analisi puramente estetica......Yamaha, che bella!.....BMW, che cesso!...
Claudio ... pian coi scavi. La R è la più bella bmw in produzione zio canella :evil:
Claudio Piccolo
25-05-2012, 17:45
ma guardate l'ultima foto delle due moto insieme di fianco! la BMW è proprio indecente.
Barambani
25-05-2012, 17:45
una delle poche jappo che comprerei: ha tutto il fascino delle maxi che hanno fatto la storia, peccato che suzuki e kawa non facciano più le loro, ve la ricordate la zrx 1200 r verde?! bellissima!!!
Claudio Piccolo
25-05-2012, 17:46
sembra che le abbiano rubato via dei pezzi, poi con una gruccia e due manici di scopa al posto della forcella... hahahhahaa!!!!!!
LA R1150r era stupenda ma pesante e non all'altezza delle concorrenti (una 80ina di cv)
la r1200r esteticamente peggiorata ma di motore va alla grande
dico io, na via di mezzo no ??
Esteticamente peggiorata??? Boh ...... minimalista, essenziale, pulita e sobria, splendida per me :eek:. Certo il telelever non è una meraviglia, ma ci sta comunque :-o
Claudio Piccolo
25-05-2012, 20:24
c'è qualcosa che non mi quadra nei consumi...extraurbano BMW27.9, Yamaha13.9 e va bè..vuol dire che la BMW consuma come un Ciao.....poi...a 90 all'ora BMW20.9 e Yamaha26.2 ???? adesso la Yamaha consuma come il SI Piaggio.
Mi sembrano numeri tirati a cacchio... un pò tutti. Sul libretto la R da 0-100 segna 3.9 secondi.
a me la r1150r piace molto di più della nuova r1200r che mi sembra troppo confondibile con la hornet mod. 2002 (boxerone escluso, of course)
a me la r1150r piace molto di più della nuova r1200r
Concordo, la 1150 è una delle più belle BMW di sempre, considerando il design.
E' un classico senza dover ricorrere alla moda retrò.
quando vedo la r1150r con quel suo colore azzurrino e sella sul giallo (non so i nomi die colori!), mi montano certe scimmie......
Concordo, la 1150 è una delle più belle BMW di sempre, considerando il design.
E' un classico senza dover ricorrere alla moda retrò.
Io ha avuto una R850 comfort e assieme alla 1150 le considero il giusto mezzo tra tradizione e modernità il colore più adatto è il nero...(LE BMW DEVONO ESSERE NERE!)...purtroppo la r1150 è stata in produzione pochi anni e non capisco perchè...io il mercato dei bmwisti non lo capirò mai...della R1200 mi piace la classic con i raggi:)
Ora ho la Yama...è vero tra i numeri dei dati tecnici ci sono degli errori...ma riguardano essenzialmente i consumi...sulla partenza da 0-100 non ho mai provato la R1200, ma la XJR i 4 secondi li fa sicuramente....ma anche in velocità ha una accelerazione incredibile quando si sta sui 100 km orari....arriva a 200 in un attimo...ha uno stile di guida e una motoristica veramente anni 70/80...ma con un baricentro eccezionale pr cui non serve il controllo di trazione e anche l'abs secondo me toglierebbe il contatto con la moto e si perderebbe il suo inconfondibile fascino...da provare.
:eek:
c'è qualcosa che non mi quadra nei consumi...extraurbano BMW27.9, Yamaha13.9 e va bè..vuol dire che la BMW consuma come un Ciao.....poi...a 90 all'ora BMW20.9 e Yamaha26.2 ?
Basta guardare qual'è la rivista che ha fatto questa comparativa....IN SELLA, almeno io penso che sia una tra le riviste peggiori riguardante il panorama motociclistico, recensioni poco veritiere e comparative poco attendibili.
Una volta ho letto qualcosa sulla F 800 GS, si lamentavano dei consumi eccessivi...ma chi è che fa le prove?! topo gigio?!
jocanguro
28-05-2012, 12:03
Ma sulla r1200r non posso montare le borse alu, i faretti aggiuntivi e le sospensioni maggiorate , e il parafango a becco, e le tassellate ???
non so.. mi sembra come se gli mancasse qualcosa...
:lol::lol::lol::lol::lol::arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |