Visualizza la versione completa : faretto posteriore a led
mi si e' spaccata una delle alette conduttrici del fanale dietro, quelle che appoggiano sul culo della lampada. Gia' che ci sono cambierei il fanale intero con questi a led. la cosa non e' che mi coinvolga molto per cui vorrei minimizzare lo sbattimento, questo va bene? mi fa strano che sia identico a quello di uno sputer yamaha, che se e' cosi' magari si paga molto meno.
http://www.subito.it/accessori-moto/fanale-posteriore-led-stop-omologato-bmw-matera-42531259.htm
Ti devi informare per quanto riguarda la resistenza, e a quel prezzo presumo proprio che non ci sia e ti devi organizzare te nel fare il circuito che lo comprende, inoltre quel tipo lì l'ho visto montato su un GS 650, e ti devo dire che proprio ..... non si può vedere, tra l'altro in pieno giorno non si vedono per niente i led di posizione, a quel punto preferisco tenermi il mio tradizionale ed appena i tempi sono maturi prendere quello in vendita su teneille.de con in aggiunta il filo per il can bus 130€ circa, a meno che non lo trovi usato...
ciao
ci sono alternative valide? non voglio svenarmi per una cosa che non mi fa particolari libidini. altrimenti ricompro un faro normale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |