Visualizza la versione completa : Sostituzione parti plastica serbatoio
Ciao,
datemi questa informazione cortesemente:
ho visto che il gs 1200 del 2010 ha delle "pance" laterali del serbatoio un po diverse, cioè più larghe ed avvolgenti da quelle del 2006, più strette.
Volendole sostituire, gli attacchi sono gli stessi o c'è bisogno di qualche modifica oppure non si può fare proprio?
Grazie
:D
devi cambiare il telaietto nero dove si fissano i fianchetti devi cambiare i fianchi grandi con il rivestimenti in alluminio,devi cambiare i fianchetti verniciati perche' non compatibili con quelli grandi anteriori,devi cambiare il copriserbatoio perche' non compatibile con il bocchettone benzina, a fare in bel lavoro devi cambiare il bocchettone srbatoio o ti restano 3 millimetri di spazio intorno al bocchettone.....morale della favola,o costo della operazione improponibile,conviene cambiare modello,spendi meno.
devi cambiare il telaietto nero dove si fissano i fianchetti devi cambiare i fianchi grandi con il rivestimenti in alluminio,devi cambiare i fianchetti verniciati perche' non compatibili con quelli grandi anteriori,devi cambiare il copriserbatoio perche' non compatibile con il bocchettone benzina, a fare in bel lavoro devi cambiare il bocchettone srbatoio o ti restano 3 millimetri di spazio intorno al bocchettone.....morale della favola,o costo della operazione improponibile,conviene cambiare modello,spendi meno.
Azzzzz davvero tutte ste cose si devono fare?
Io intendevo cambiare solo i due pezzi esterni.
Mah! Vabbè. :confused::cwm21::happy6::axe::wav:
mattematte
28-05-2012, 16:43
non so' se la wunderlich le fa' ancora,la mia comprata con quelle montate e l'effetto non e' niente male
non so' se la wunderlich le fa' ancora,la mia comprata con quelle montate e l'effetto non e' niente male
Li fanno ancora, ma ti chiedono un botto di euronzi.
Mi sa che resta così, va bene lo stesso.
:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |