Visualizza la versione completa : GS depotenziata
Io non lo sapevo ed ora mi viene un bel dubbio...........visto che la prossima settimana ritirerò la mia gs da mamma bmw e che comunque il dubbio me lo toglierò, per ora vi chiedo se ne sapevate qualcosa........perchè mi è stato detto che le gs post novembre 2003, ovvero ultime prodotte ufficialmente, le altre commerciate da noi sono depotenziate.........per la precisione meno 6/7 kw................vi risulta???? :confused:
The Duck
20-07-2005, 10:51
Io sapevo che erano monocilindriche con alberi e canne in testa al pilota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rantax la versione depotenziata si può avere a richiesta e serve a coloro che hanno la patente A da meno di 2 anni. La depotenziata si può ri-potenziare previa l'aggiornamento della carta di circolazione. Comunque le moto standard sono "full power".
Il libretto della mia riporta 62 kw.......... :confused:
Frankie72
20-07-2005, 11:13
Il libretto della mia riporta 62 kw.......... :confused:
E` normale: 62 kw x 1,36 = (circa) 85 cv! :shock: :rolleyes:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPS credevo parlassi della F650 che si può avere depotenziata
infatti 62kw corrispondono a 85cv.... :confused:
cosa c'è che non ti convince?!?!?!
direi che il tuo GS è normailissimo.... il resto son leggende metropolitane :(
direi che il tuo GS è normailissimo.... il resto son leggende metropolitane :(
..........qualcuno.........per l'esattezza un concessionario........meravigliandosi che la gs che prendo è stata immatricolata a giugno 2004 di stare in campana che dopo il 2003 circolavano gs depotenziati..........mhà :confused:
Muntagnin
20-07-2005, 11:51
..........qualcuno.........per l'esattezza un concessionario........meravigliandosi che la gs che prendo è stata immatricolata a giugno 2004 di stare in campana che dopo il 2003 circolavano gs depotenziati..........mhà :confused:
A me sembra che con meno di un 1/4 della potenza ... chiunque se ne accorgerebbe .... :rolleyes:
Ma non è che hanno depotenziato i neuroni del concessionario???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma non è che hanno depotenziato i neuroni del concessionario???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
.........sè ti dico chi è ci rimani male............. :confused:
...beh.. depotenziata... ù signuùr... ancora... ?? Già così siamo al limite del riuscire a muoversi.. :tongue4:
.........sè ti dico chi è ci rimani male............. :confused:
Allora? dai dai, dicci chi è!!!??!? :)
Flying*D
20-07-2005, 12:31
Io ho comprato qui in Olanda una AT 750.. mi sono reso conto solo successivamente che era depotenziata, poca roba 37kw invece di 44kw..
E' un modello importato dal Belgio e dalle info che ho raccolto anche Austria e Svizzera hanno lo stesso depotenziamento (air-restrictor che modifichero' al prossimo tagliando per ottenere quei 10 cv che mi mancano..).
Quindi attenzione che di sicuro che non lo fanno solo con le AT.. ;)
Non esiste un GS 1200 depotenziato, almeno se per depotenziato si intende il limite imposto in Italia per i neopatentati, o i diciottenni. Puo' al contrario capitare che norme piu' restrittive in tema di omologazione, impongano che i modelli venduti in alcuni paesi abbiano una potenza massima leggermente inferiore rispetto ad altri.
Diverso il caso dei paesi che impongono il tetto dei 100 Cv. Se comperi una maxi tipo R1 che in Italia è venduta a potenza libera, ti ritrovi un "ferro da 100Cv".
Dpelago R1200 Gs Gialla.
Ad esempio in Francia il limite massimo di omologazione è 100cv...
raga ma fatemi capire si sta parlando di F650 o del 1200? :confused:
Francamente posso capire l'esistenza di una gs-ina depotenziata ma della 1200 è assurdo il solo pensiero!!!
Per portarla al di sotto del limite richiesto della legge bisognerebbe farla diventare un ciao da oltre 200 kg :mad:
raga ma fatemi capire si sta parlando di F650 o del 1200? :confused:
Francamente posso capire l'esistenza di una gs-ina depotenziata ma della 1200 è assurdo il solo pensiero!!!
Per portarla al di sotto del limite richiesto della legge bisognerebbe farla diventare un ciao da oltre 200 kg :mad:
.........si stà parlando di gs 1150 ;)
direi che il tuo GS è normailissimo....
si sta dando delle scuse per quando noi gli faremo notare che ad ogni incrocio lo aspettiamo da svariati minuti.... :confused:
si sta dando delle scuse per quando noi gli faremo notare che ad ogni incrocio lo aspettiamo da svariati minuti.... :confused:
http://smilando.altervista.org/smile/Occhiali/ylsuper.gif
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |