Entra

Visualizza la versione completa : piastra sterzo ks

manuele
24-05-2012, 19:15
ciao... ho fatto diventare reale l ultima:arrow::arrow: ho sostituito la piastra originale con quella del ks...... il lavoro non è del tutto semplice specialmente togliere il blocchetto chiavi e regolare i due blocchetti comandi.... però devo dire che ora la guida è piu caricata sul anteriore e ho trovato un notevole miglioramento sul fronte sensibilità e riesco ad entrare in curva con una maggiore fiducia..... non ti stanca ho fatto un giro da 350 km in montagna e sono tornato senza affaticamenti anomali, come se fosse in configurazione originale, sotto questo punto di vista.... modifica che consiglio a chi cerca qualcosa di piu sportiveggiante senza intaccare il confort sulle lunghe percorrenze.

Zio Marko
24-05-2012, 19:17
.....bene ;)

EXdesmohero
24-05-2012, 23:51
Non riesco a capire come fai a essere più caricato in avanti....cosa cambia?
Riesci a mettere qualche foto?
Grazie

Alfredomotard
25-05-2012, 00:07
Non riesco a capire come fai a essere più caricato in avanti....cosa cambia?
Riesci a mettere qualche foto?
Grazie

La piastra del KS dovrebbe essere più bassa del KR, con tutta probabilità intenderà che è più caricato in avanti per effetto che la postura è più sdraiata.
Dovrebbe però cambiare anche l' angolo dei semimanubri oltre che risultare un po' più stretti, almeno è quello che ricordo del KS.
Mi associo alla richiesta; metteresti qualche foto?
Ciao

Al

manuele
25-05-2012, 00:26
hai perfettamente ragione..... per le foto non è che ci sia un gran che da vedere.... ma provo a postarne un paio