PDA

Visualizza la versione completa : Mia prova provvisoria src e schuberth c3


PERANGA
24-05-2012, 11:57
Ciao a tutti. Da poco mi sono comprato un c3 col suo interfono dedicato. A vederlo e' ben fatto anche se si ha il microfono troppo vicino alla bocca. Per ora l'ho provato veramente poco e solo come radio e interfono. Vi diro' meglio in seguito. Come radio mi ha deluso. Ho messo 103.3 che e' unica radio che si sente anche in galleria qui in liguria da chiavari a genova ma non si sentiva quasi nulla, disturbatissimo e incomprensibile. L'interfono. . Non saprei che dire. Nel senso che all'inizio per la prima ora giro sulle colline a velocita' normale si sentiva bene. Poi ha iniziato ad avere un po' di eco. In una sosta spento e riacceso si sentiva un po' distorto. Non ho capito se la colpa fosse del passegvero che aveva messo il microfono di lato alla bocca. In autostrada al ritorno il volume si adegua bene alla velocita', pero' dopo i 140 si sente male ( gs 1200 adv ) causa vento. ( pero' anche qui il passeggero aveva il mic messo male e la presa aria mentoniera aperta ) . Mi riservo di provarlo meglio e spero di cambiare idea. Per ora scarsino, meglio il mio vecchio midland bt2

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

blackox
24-05-2012, 12:16
buono a sapersi.. stavo pensando di prendere l'src

PERANGA
24-05-2012, 16:03
Aspetta che possa prova provarlo meglio. Per ora, come prima impressione non vale i soldi che costa , ma spero di cambiare idea provandolo meglio

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Mauro Venturini
24-05-2012, 19:48
Aspetta che possa prova provarlo meglio. Per ora, come prima impressione non vale i soldi che costa , ma spero di cambiare idea provandolo meglio

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Provalo bene in quanto mi è capitato che alcuni dopo un pò iniziano a gracchiare e avevno dei problemi, bisognava installare la nuova versione che puoi scaricare dal sito Schuberth, altrimenti prova a chiamare il tecnico della Bergamaschi.

Ciao Mauro

woutan
24-05-2012, 20:44
Io con la parte telefono mi sono trovato bene con l'iphone, anche se il microfono potesa essere più piccolo. La radio mi ha un po' deluso. Il sistema RDS non funziona bene e la ricezione è molto variabile a volte anche all'aperto e in quei luoghi dove non si dovrebbero avere problemi di copertura variabile o cammini multipli. Ma generalmente funziona bene. Ok anche l'interfono.

L'integrazione con il casco è ovviamente perfetta.

Da quando l'ho preso ho aggiornato gia due volte il firmware, ultima volta di recente, inizio maggio.

viaggiatore83
25-05-2012, 12:55
io mi trovo benissimo fino ad ora nessun problema,però la radio non te lo dire perchè preferisco il silenzio oppure i tappi

PERANGA
25-05-2012, 18:21
Grazie a tutti specialmente a mauro, sempre splendido. I 2 caschi con l'interfono li ho comprati usati da quel confratello che li vendeva sul mercatino tempo fa'. Quindi potrebbero non essere aggiornati. Provero a curiosare sul sito . Grazie

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

PERANGA
26-05-2012, 20:34
Aggiornati entrambi alla versione 3 . Ora appena posso e ho il passeggero lo provo. Non e' stato neppure difficilissimo.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Rosgone
27-05-2012, 19:00
Io diversamente dal Peranga,sarà perché ho la versione 2.0,ho trovato migliore l'src del bt2 sia come interfono che come chiarezza di voce.con l'src la voce è più chiara e limpida,le batterie durano più del doppio...i difetti sono: microfono troppo ingombrante e chiusura quasi impossibile con una mano del casco,poi devi pure sistemare il microfono.
P.s. Il bt2 lo monto su multitec

varadero65
27-05-2012, 19:15
Per quanto mi riguarda, non posso che essere molto soddisfatto del mio src. Eccellente audio sia con telefono sia con radio e mp3, durata della batteria ottima. Quoto Rosgone circa eccessivo volume della spugna microfono che continua a sfiorare le labbra o il mento. Quanto alla chisura con una mano, ho imparato: con il pollice della mano destra basta spingere un po all'interno il bordo del src e si chiude senza problemi. Meglio ancora d'estate, quando rimuovo il triangolo che chiude la mentoniera. Lamps!.

Edmeo
29-05-2012, 17:09
l'src ce l'ho da 11.000 km e mi trovo bene. ho avuto un problema all'inizio, dove non sentivo bene il passeggero, ma poi Bergamaschi in 15 giorni mi ha risolto il problema ed ora sono soddisfatto. La radio non l'ascolto in moto. Il telefono, ok. Trovo anch'io il microfono eccessivo e non capisco perchè non hanno messo un semplice jak per ricaricare le batterie, invece di dover sfilare ogni volta la presa...boh?

Rosgone
29-05-2012, 17:20
Bravo Edmeo,la presa per ricaricare sempre in mezzo ai c.....i

woutan
29-05-2012, 17:53
Un altro neo è che sotto alimentazione non funziona. Quindi anche se avete usb per i lunghi viaggi non si può ricaricare e usare al tempo stesso.

woutan
29-05-2012, 18:15
No mi sono sbagliato, funziona e come.

PERANGA
03-06-2012, 17:12
Veramente ho provato a lasciarlo acceso sotto alimentazione e non mi sembra funzioni. Se da acceso colleghi il carica si accendono le 2 luci rosse. E basta. Anche se provo ad accenderlo non capita nulla. Ho la versione aggiornata a v3.00

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

varadero65
03-06-2012, 21:10
A proposito di cose strane ... Capita anche a voi, dopo averlo collegato al PC, di non iuscire più a spegnere il SRC? Continua a lampeggiare pur tenendo schiacciato l'apposito pulsante. Forse lo devo collagre già acceso?

Robba
15-06-2012, 14:07
Come compatibilita' con altri sistemi come se la cava??
Si riesce a fare un moto-moto senza che l'altro abbia Src??

Rosgone
15-06-2012, 21:24
So che é abbinabile con gli interfoni della cardo perché é lei che produce l'src.