Visualizza la versione completa : Uvex
Chi può dirmi dove posso trovare un rivenditore caschi uvex tra firenze valdarno e siena?
Devo abbattere una scimmia, grazie.
Io vendo uvex enduro tg m ciao
Kappetto666
24-05-2012, 07:50
Anch'io ho cercato rivenditori in queste zone...ma nisba! :(
O non sono segnalati o nessuno sa cosa sono gli Uvex.
Qui a Siena non ne ho mai visti se non di modelli vecchi,consumati che sembrano usciti da una missione in Afganistan :confused:
Chi può dirmi dove posso trovare un rivenditore caschi uvex tra firenze valdarno e siena?
Devo abbattere una scimmia, grazie.
io ne ho 2 - uno modulare ed uno integrale in carbonio :eek:
se vuoi te li posso far vedere di persona...perche' li ho presi su internette in quanto nessuno vende in zona ..
esiste solo un rivenditore (zona torino) e da quanto ho letto in giro sui forum ti spedisce il casco a casa senza impegno.....ma la :arrow: era talmente forte che li ho presi senza interpellarlo! :lol:
(ps..calzano un po' piu' grande della taglia prevista....i crucchi sono testoni! :lol:)
Eccoli:
http://www.repartocorse.eu/
In ambito UVEX (e non solo) hanno una competenza di tutto riguardo.
Fino a qualche tempo fa li trovavi con Rehm a Misano e Mugello, ora non so, chiedi a loro.
Lamps
Timberwolf
24-05-2012, 09:18
Non sono d'accordo su quanto dice Squisio sulla calzata, prima avevo una Arai e posso dire che a parità di taglia UVEX è più stretto!
Puoi comunque trovarli QUI (http://www.louis.de) ...e in 3 giorni ti arriva a casa!!....garantito e provato più volte!!
@timberwolf
boh... io ho preso una M e mi sta un pelo largo...
con gli altri ( xlite e schubert) la M mi stava precisa...
allora mi saro' rimpicciolito io.. :lol: :lol:
p:s io invece li ho presi qui:
fc-moto.de
svebu.de
Timberwolf
24-05-2012, 09:37
OK, forse la differenza è solo con Schubert! ....sul sito che ho postato io, l'Enduro Carbon viene via al 50%!!
Io ho una 59/60 posso quindi indirizzarmi su una taglia l?
Il nolan n103 large mi va a pennello
La mia zucca entra nella M Enduro carbon 56/57
Io ho la taglia L (Enduro Carbon) e confermo che la misura calza precisa, io ho un diametro di 59 cm e ci entro bello preciso, anzi i primi tempi faticavo ad entrare nel casco, anche se una volta entrato calzava perfettamente e' solo la parte bassa che e' volutamente stretta.
Ha molti pregi e qualche difetto.
Per i pregi: leggero, comodo, fresco, ottima la visiera.
Difetti: i fermi della visiera si rompono facilmente esendo di plastica, spifferi fastidiosi nel periodo invernale, i problemi di tutti i caschi da enduro in caso di vento per colpa del parasole.
nicola66
24-05-2012, 16:11
la UVEX per il 2012 ha sospeso la produzione dei caschi moto.
infatti se andate sul sito dell'azienda non si trovano +.
Timberwolf
24-05-2012, 16:42
Ha sospeso la produzione col proprio marchio!!....comunque è un gran casco!!....l'avessi comprato prima invece del TourX!!!
Nicpet, io ho la XL, se vuoi ti faccio un fax della mia testa e le confronti!!
:lol::mad:
Mauro Venturini
24-05-2012, 19:44
la UVEX per il 2012 ha sospeso la produzione dei caschi moto.
infatti se andate sul sito dell'azienda non si trovano +.
Confermo sospeso la produzione in quanto alcuni paesi Europei hanno messo l'obbligo dell'uso del casco in bicicletta, pertanto hanno sospeso la produzione.
Almeno l'hanno spiegata così.
Ciao Mauro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |