Visualizza la versione completa : Prove Ducati al Mugello.
Ancora nessuna notizia, nel box 6 desmo di cui due nere e tra queste la foto che pubblico ha uno strano leveraggio...chi sa parli.
http://img100.imageshack.us/img100/5194/troyg.jpg
qui il link (http://manziana.motocorse.com/blog/32429_Test_Mugello_on_twitter.php)
Mi pare una Panigale...
Che abbiano deciso di correre con una CRT :lol:
quella è una panigale, probabile che le faccian fare qualche giro con troy in vista del debutto in sbk.
Allora si conferma che Ducati stia veramente portando avanti lo sviluppo sia in motoGP che in SBK, dove aveva ufficialmnete abbandonato lasciando le moto clienti (semiufficiali) al team Altea?
vallo a sapere... la pista la pagan salata e la sfruttano... fanno scaldare troy con le panigale e poi magari ci scappa la desmo :lol:
troy ha girato in 1.52,03 a 1,2 dal record con gomme gara.
Stroner nel 2008 record con 1.50,03
VR ha fatto 55 giri , l'americano 52 . Il pacchetto serio arrivera' per laguna seca.
Brivio parla per oggi di piccoli passi avanti..
fabioscubi
23-05-2012, 20:33
Merli'....ancora non posso parlare.
Pero' avevo anticipato dei tempacci.
Ok, ma in M.P. me lo tengo per me.
P.S. dalle penne fatte da Valentino e dall'"ardore" con cui parlava coi tecnici, sicuramente qualcosa che ha gasato VR c'è e non è il ricordo francese...
mattia03
23-05-2012, 20:44
il miglior tempo di vale è stato 1,48,1 in gara con la yamaha nel 2008....però (scusate l'OT) quello mi lascia a bocca aperta è che barrichello nel 2004 con la ferrari ha stampato un 1,18,7:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mattia è fisicamnete provato che le auto vanno piu' forte delle moto, specie in curva, basta pensare all'impronta a terra di 4 gomme da F1, rispetto alle spalle di due gomme da motoGP...;)
Robby_60
23-05-2012, 20:50
... quello mi lascia a bocca aperta è che barrichello nel 2004 con la ferrari ha stampato un 1,18,7:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Le F1 vanno mooooolto piu forte delle moto :!:
Qualcuno sà se è possibile entrare per vedere le prove domani o è a porte chiuse ?
grazie
senza parlare della trazione e la frenata...
In curva poi... a momenti accelerano!
fabioscubi
23-05-2012, 20:51
Merli' non so se posso...Davide potrebbe non gradire(prova a chiedere a RikyPs e Tyto).
Pensa che una sera eravamo io, ucciso e Davide...lil resto e' storia.
Ok Fabio, però dagli indizi che ho ricavato puoi dirmi se ci ho preso...un granchio?
dai fabioscubi siam mica delle suocere!
(noooooooooooo)
(ANSA) - SCARPERIA (FIRENZE), 23 MAG - Sono stati 55 i giri percorsi da Valentino Rossi all'autodromo del Mugello al termine della seconda giornata di test Ducati, la prima per il 'Dottore'. Insieme a Rossi sono scesi in pista anche il suo compagno di squadra Nichy Hayden, che a fine prove ha percorso 52 giri, e il collaudatore Franco Battaini. Il miglior crono ufficioso di Rossi e' stato di 1'49'380, mentre Hayden e' stato piu' lento di circa 3 decimi. I piloti titolari hanno deciso di iniziare a girare solo nel pomeriggio a causa della pioggia caduta durante la mattina. Domani si replica. (ANSA).
Aggiungo che al Mugello in 1.49.8 ha fatto la pole la Formula Renault Italia l'anno scorso...
Insomma, 'sto coso qua (con meno di 200 cavalli e piloti a inizio carriera):
http://www.renaultsportitalia.it/upload/renaultsport/20120522/Kevin-Gilardoni-1-tSa-570X0.jpg
Flavio56
23-05-2012, 21:01
in rete ho trovato un 1'49'380......
Flavio56
23-05-2012, 21:02
:lol: Merlino mi hai bruciato sul tempo....
:lol: questione di centesimi ;)
Flavio56
23-05-2012, 21:10
comunque se il tempo è quello non è male, molto vicino del miglior tempo dello scorso anno che fu 1'49.301 fatto in gara
Secondo il mio modesto parere, su pista praticamente appena asciugata quindi a temperature basse e senza gommatura, penso che sia un tempo con i fiocchi, visto che giravano per testare le novità ed i setup, e non facevano giri veloci e basta.
fabioscubi
23-05-2012, 21:20
Oggi era fresco...il test mirava ad altro.;)
urca questa è una indiscrezione...
Promette bene, allora!
(non lo dirò a nessuno)
:lol:
fabioscubi
23-05-2012, 21:30
Per maggiori info, contattate RikyPs in MP.;)
Ma non si collega da una vita, quindi mi stai prendendo per il naso?
pole position è stato Casey Stoner su Honda del Team Repsol. Il pilota australiano nonchè leader del mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 1’48″034
2011 non mi sembrano tanto buoni!!!
son paragoni che non reggono... dovresti al max confrontare con le libere.
fabioscubi
24-05-2012, 09:11
Ma non si collega da una vita, quindi mi stai prendendo per il naso?
....legge tutto.;)
ma devo portare la canna da pesca o me la prestate voi?
Dogwalker
24-05-2012, 09:54
il miglior tempo di vale è stato 1,48,1 in gara con la yamaha nel 2008....però (scusate l'OT) quello mi lascia a bocca aperta è che barrichello nel 2004 con la ferrari ha stampato un 1,18,
In un circuito, per la maggior parte gel tempo, si curva o si frena.
Le moto, che sono aggrappate all'asfalto grazie alla sola aderenza delle gomme, possono curvare o frenare al massimo a 1,6G.
Le F1, schiacciate a terra dall'aerodinamica, curvano a 5G e frenano a 6.
E, dato che frenano e curvano meglio, stanno anche percentualmente più tempo alla velocità massima in rettilineo.
DogW
NumberOne
24-05-2012, 10:11
Si ma sti tempi, sò buoni o no?
Mi ripeto, conoiscendo il Mugello e con il tempo di ieri mattina pioggia poi si è rasserenato intorno alle 13.00 e poi un bel sole pomeridiano ma con temperature miti.
In questo contesto vado per esperienza di strada, la tenuta dell'asfalto non è al top per le gomme, anche se ottima, quindi se giro per fare dei test di prova delle modifiche, e così senza tirare il collo alla moto, faccio un ufficioso 1'49"360, devo pensare che stanno ampiamente nel limite della moto di un buon 0"500 e senza gomme morbide...las matematica non è un'opinione, quindi traete voi le conclusioni.
Il tutto preso con pinze giganti in quanto nulla di ufficiale o di dati da me desunti reali o possibili. :)
fabioscubi
24-05-2012, 11:56
Si ma sti tempi, sò buoni o no?
Oggi c'e' il sole....e ho detto tutto.;)
fabioscubi, scusami ma non capisco proprio questa tua reticenza, questo tuo fare il prezios......i. In fondo su QdE saremo si e no 4 gatti a seguire il forum, chi vuoi che sbandieri ai 4 venti 'ste indiscrezioni:lol::lol::lol:
Se non conosci Fabioscubi lo eviti...:lol:
Io lo adoro :)
mattia03
24-05-2012, 12:36
FABIOSCUBI è...........valentino rossi
Uccio?
L'altro nick di Meda?
fabioscubi
24-05-2012, 12:51
Se non conosci Fabioscubi lo eviti...:lol:
Io lo adoro :)
Guarda che sono fidanzato....:lol:
P.s.: anche tu mi piaci(azz. se ci legge Vendola....):lol:
fabioscubi
24-05-2012, 12:52
fabioscubi, scusami ma non capisco proprio questa tua reticenza...
A me piacerebbe dire di piu'...come ben sapete, ci leggono.;)
Dimenticavo....una cosa la posso dire: Davide è iscritto su QdE
varamondo
24-05-2012, 14:37
...non puoi buttare il sasso e nascondere il braccino .....corto di notizie
varamondo
24-05-2012, 14:38
:lol::lol::lol::-p:lol:
fabioscubi
24-05-2012, 14:50
Se vuole, interviene Davide....;)
Se volete piu' info, mandate un MP a Rikyps.
Sembrano moderatamente soddisfatti dei test del Mugello... speriamo bene
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UYOOvwaLWxU#!
[..] Da Scarperia non è arrivato nessun commento ufficiale ma Alex Briggs, uno dei meccanici di Rossi, ha raccontato alcune cose su Twitter.
"Non posso dirvi esattamente cosa abbiamo fatto – ha scritto – Ma è andata bene. Alcune cose non erano quello che ci serviva, ma ne abbiamo anche provate altre che ci hanno fatto sorridere. La cosa migliore è che abbiamo trovato velocemente un buon setting. Questo significa che la base stabilita in Portogallo funziona, perché a questo punto l'abbiamo usata in 3 piste".
La parola d'ordine nel team è restare concentrati.
"Non esaltatevi troppo. Mano a mano che ci avviciniamo ai primi, i miglioramenti saranno sempre più piccoli. Ma credo che stiamo andando nella direzione giusta. Secondo me, il setting che avevamo per Le Mans in condizioni di asciutto avrebbe consentito a Valentino di fare una bella gara. Forse non da 2º posto, ma da quelle parti".
Read more: http://www.gpone.com/index.php/201205247021/Box-Rossi-ci-avviciniamo-ai-primi.html?utm_source=GPone.com#ixzz1vnBJ0gUu
http://www.gpone.com/index.php/201205247021/Box-Rossi-ci-avviciniamo-ai-primi.html?utm_source=GPone.com
fabioscubi
24-05-2012, 15:09
...si ma, non per i tempi.
tempi non competitivi in questi test dici ?
NumberOne
24-05-2012, 16:56
Uaz! La confusione persiste... Fabio ma chi vuoi che ci legga??
matteo10
24-05-2012, 17:08
Ma chi è sto Davide? :)
NumberOne
24-05-2012, 17:12
Piu o meno è come Tatiana... tutti ne parlano... ma alla fine è solo un'entità...
fabioscubi
24-05-2012, 17:27
sta ceppa!!!
Tatiana la conosco....:lol:
Sero on:
se non conoscete Davide, di che stiamo parlando?
Serio off.
Paolo1973
24-05-2012, 17:27
:confused:eCCHECAZz non ci sto più a capire nulla! Mi è partita anche la miiuscola :lol:
VAI VALEEEEEEE!!!!!!!:D
Paolo1973
24-05-2012, 17:28
Davide Brivio?:confused:
fabioscubi
24-05-2012, 17:30
tempi non competitivi in questi test dici ?
Leggi il post n.23(la parte finale).;)
Mhiiii che tempone e hodettotutto;)
Ma non si collega da una vita....?
Ciao Merlino come dice bene Fabio anche se non intervengo leggo quasi sempre e devo riconoscere la bonta' delle tue analisi, per il resto l'unica cosa che sono aurorizzato a dire e che al Mugello e' presente un gruppo ristretto di tecnici crucchi.
@Fabios : anche se cosci bene l'ambiente ti prego di tenere certe info riservate!;)
varamondo
24-05-2012, 18:29
Allora chiudete questo post....non serve x la comunità!!!
O si parla o niente. Le mezze frasi nn ci servono. Perciò, chi sa parli o taccia x sempre...
fabioscubi
24-05-2012, 18:46
@ varamondo: da alcune cose, si puo' capire tutto(vedi Merlino).
Ad esempio, cosa ti dice la parola "molla"?
Riky, sai che vi potete fidare...
devo riconoscere la bonta' delle tue analisi, per il resto l'unica cosa che sono aurorizzato a dire e che al Mugello e' presente un gruppo ristretto di tecnici crucchi.
GRAZIE RiKY :!::!::!:
Ok, allora mi fido delle mie sensazioni basate sull'esperienza e la mia personale sfera magica, e se vi sono anche i crukki, allora bolle in pentola qualcosa di grosso, che spiega tutta la riservatezza.
A questo punto speriamo che i test diano finalmente un colpo di reni allo sviluppo della GP12, e vedere finalmente di nuovo la Ducati nelle posizioni che merita.
GRAZIE RiKY :!::!::!:
A questo punto speriamo che i test diano finalmente un colpo di reni allo sviluppo della GP12, e vedere finalmente di nuovo la Ducati nelle posizioni che merita.
e dai che ci manca vedere quella moto nei primi posti speriamo bene.
fabioscubi
24-05-2012, 19:18
Piano....piano.
Fate prima finire gli "esperimenti".
quindi il piccolo manipolo crucco a quattro cerchi e quattro ruote riuscirà dove nessuno era mai riuscito prima?
Il mio orgoglio Italiano è sotto i tacchi.
Diciamo che i crucchi sono per l'ordine e la razionalità...un Preziosi :!: rimesso in riga ed a lavorare sul concreto è già una buona notizia.
Non mi aspetto una ducati che lotta per la vittoria, ma che almeno sia all'altezza di battere le altre moto clienti..poi si vedrà...:)
Intanto mettiamo agli atti anche la giornata di oggi:
"Secondo tempi non ufficiali Valentino avrebbe girato in 1.48.62 e Nicky in 1.48.84 ma secondo l'ex iridato Troy Bayliss la pista era molto lenta, anche per l'alta temperatura.
http://www.gpone.com/index.php/201205247025/Rossi-un-passo-nella-giusta-direzione.html#ixzz1voGmfVqe
spero che i Krukki non facciano la "spia" alla Suzuki, se non ricordo male nel gruppo c'è anche una cospicua partecipazione da quelle parti* :lol:
Comunque il prossimo GP vedremo come va... :arrow: :arrow:
fabioscubi
24-05-2012, 20:05
quindi il piccolo manipolo crucco a quattro cerchi.....
non sono loro....hanno mandato quelli della Seat Ibiza.:lol:
Pure!
Basta, cambio cittadinanza.
http://www.youtube.com/watch?v=UYOOvwaLWxU&feature=youtu.be
.... io lo vedo bene! , meno di Davide che e' fratello di Roberto , ma lo vedo bene :)
Secondo me Fabio parla del suo vecchio amico Davide, socio del figlio!!
Ducati 1961
24-05-2012, 21:11
Hayden nn lo ha nemmeno guardato in faccia quando si sono incrociati .... Questa la dice lunga su come vada tra loro due ...
Ma se gli ha dato una pacca sulla spalla, ma fammi un piacere di finirla!
Flavio56
24-05-2012, 21:17
dai Merlino non si sono nemmeno baciati.....:lol:
poi se uno vuol vedere solo quello che gli fa comodo.....:mad:
e' che valentino non gli ha voluto firmare l'autografo... :)
Fonte autorevole: :)
http://dl.dropbox.com/u/75842705/valeTW.JPG
https://twitter.com/#!/ValeYellow46
https://p.twimg.com/AtrvIl1CEAAySTy.jpg
Paolo1973
24-05-2012, 21:28
Hayden nn lo ha nemmeno guardato in faccia quando si sono incrociati .... Questa la dice lunga su come vada tra loro due ...
:lol::lol::lol:
Dovresti scrivere delle telenovele o fotoromanzi, faresti affari d'oro:lol::lol:
Paolo1973
24-05-2012, 21:32
Dai che siamo sulla strada giusta!!!!!!!:-p
Il Vale è determinatissimo a vincere, i crucchi stanno rimettendo in riga i ducatisti, che se stimolati sanno lavorare bene, forza ragazzi!:D
bikelink
24-05-2012, 21:40
i crucchi...stanno mettendo in riga che ? chi ?
sta roba provata crederete mica l'abbiano fatta in una settimana vero ?
parliamo di ingegneria meccanica ed elettronica..che solo per progettare e realizzare richiede simulazioni, modelli, prototipi e sgrossature, test e ancora messe a punto.
Ma allora i tempi? Bene? Male?
Pare di essere Fantozzi chiuso nella sala cinematografica costretto a vedersi "La corazzata Potemkin" mentre si giocava Inghilterra - Italia a Wembley:
"... Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo ..."
NumberOne
24-05-2012, 22:37
Ahhh aria nuova! Sono contento! Forza Vale! Secondo me bisognerebbe sbirciare i cinguettii di Lorenzo e Stoner... se si stanno preoccupando, qualcosa bolle in pentola....
ANSA:
E' di Valentino Rossi il miglior crono riscontrato nella tre giorni di test della Ducati al Mugello: il 'Dottore' ha fatto registrare oggi il tempo di 1'48''620, migliorando di oltre sei decimi quello segnato ieri. L'americano Nicky Hayden ha fatto peggio di Vale per 22 centesimi. Rossi e il compagno di squadra hanno effettuato rispettivamente 76 e 81 tornate. Per il collaudatore Franco Battaini le prove sono terminate in anticipo, nel pomeriggio, per una caduta fortunatamente senza conseguenze.
1'48"620 ... com'e'?
i crucchi...stanno mettendo in riga che ? Chi ?
Sta roba provata crederete mica l'abbiano fatta in una settimana vero ?
Parliamo di ingegneria meccanica ed elettronica..che solo per progettare e realizzare richiede simulazioni, modelli, prototipi e sgrossature, test e ancora messe a punto.
:d:d:d:d....
Paolo1973
24-05-2012, 23:15
sta roba provata crederete mica l'abbiano fatta in una settimana vero ?
Certo che no, ma ora non si skazza più:cool:
Allora, ho verificato:
- Miglior tempo in prova: 2011, Stoner, 1'48"034
- Miglior tempo in gara: 2011, Lorenzo, 1'48"402, giro 17 (temp. aria 29°C; asfalto 54°C)
Nel 2011 Rossi al Mugello in qualifica aveva fatto 1'49"902. Hayden 1'49"509 (migliore delle Ducati).
Bisogna aggiungere che Stoner, nei test effettuati al Mugello in giorno dopo la gara, stampo' un 1'47"326; Simoncelli 1'47"422 ... sigh ...
Quindi il tempo odierno di Rossi, 1'48"620 come e' da considerare?
si,però son mille.....qualcosa credo cambierà.
anche perchè raffrontare i tempi 800-1000 sulle piste dove han già corso...non ha dato un valore reale sino ad ora
Hai ragione ... si vedra' ...
NumberOne
25-05-2012, 08:16
Se hanno girato per "non " fare i tempi, secondo me sono grandi tempi! :lol:
Ducati 1961
25-05-2012, 08:22
:lol::lol::lol:
Dovresti scrivere delle telenovele o fotoromanzi, faresti affari d'oro:lol::lol:
... Paraculo come Rossi sempre ....:lol::lol:
Paolo1973
25-05-2012, 08:54
Meglio Paraculo, che culo senza Para :lol:
Comunque anche Filippo è iscritto al forum ;)
Paolo1973
25-05-2012, 10:02
Preziosi? :confused:
NumberOne
25-05-2012, 10:11
Se lo scoprono i crucchi degli anelli.....
Comunque anche Filippo è iscritto al forum ;)
Fosse vero....
Colgo l'occasione per dire che lo stimo,sia come persona,quanto per il lavoro svolto in ducati da quando c'e`.
Oltre a tutta la situazione «complicata»pure per la pressione e`le offese che deve subire dai media,e da tifoseria un po`troppo innamorata di rossi,che si spinge anche ben oltre alle affermazioni del vale.
NumberOne
25-05-2012, 10:16
Per cortesia, non facciamo diventare questo post come quell'altro, a cui mi sono dovuto disiscrivere subito....
Paolo1973
25-05-2012, 10:29
Se Preziosi è davvero iscritto al forum e ci legge, gli chiedo solo di SBRIGARSI!:)
Grazie!
ANSA:
E' nel pomeriggio, per una caduta fortunatamente senza conseguenze.
1'48"620 ... com'e'?
una caduta fa pensare che non si è risparmiato nel spingere ;)
dimenticavo quoto zangi riguardo a preziosi
sì ma la caduta l'ha fatta battaini, il tempo rossi :lol:
No, la caduta è stata quella di un UFO che ha bloccato la consegna del rivoluzionario cambio DSG di derivazione VW
https://encrypted-tbn0.google.com/images?q=tbn:ANd9GcQajMSx9x_xk8CIpOlAZ7WaLjr0Nbo5z X-0HPQ7MBJGhha8PSHnWw
:lol: :lol:
sì ma la caduta l'ha fatta battaini, il tempo rossi :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Se Filippo legge, si segni quanto sto per scrivere.
LE CIAMBELLE NON SEMPRE RIESCONO CON IL BUCO.
Per quanto sopra archivia le ottime ciambelle 2007, e considerando che la moto era totalmente sperimentale in carbonio e non andava una mazza e cadeva piu' della grandine.
Reset totale e si ricomincia con un telaio tradizionale, dove inizio il lavoro di sperimentazione dei pezzi sperimentali man mano che evolvo il progetto base.
Tu Preziosi sei un genio, e come tale eccelli anche in sregolatezza, ora metti da parte quest'ultima e applica il tuo genio ad un progetto come mi pare che tu stia facendo adesso.
Se ti servono consigli io sono qui.
Modestamente tuo
Merlino
P.S. sono serissimo, e sul mercato.
Filippo al posto di cazzeggiare sempre sul forum, ascolta Valent... anzi no Merlino!!
La novità era il forcellone in alluminio?
Link (http://racing.blogosfere.it/2012/05/ducati-test-mugello-2012-un-nuovo-forcellone-in-alluminio-per-confermarsi-su-altre-piste.html)
Sturmtruppen
25-05-2012, 13:40
Speriamo bene...
Dogwalker
25-05-2012, 13:54
La novità era il forcellone in alluminio?
Link (http://racing.blogosfere.it/2012/05/ducati-test-mugello-2012-un-nuovo-forcellone-in-alluminio-per-confermarsi-su-altre-piste.html)
Quindi la cosa di cui non si poteva parlare a pena di gravi conseguenze, era qualcosa che Preziosi stava contemporaneamente annunciando in conferenza stampa?
DogW
Il rapporto tra Preziozi e il nuovo staff tenico crucco non e' iniziato nel migliore dei modi.:confused:
Mannaggia io stimo Preziosi, ma quando si intestardice. :mad::mad::mad:
Ducati 1961
25-05-2012, 17:51
Se Preziosi è davvero iscritto al forum e ci legge, gli chiedo solo di SBRIGARSI!:)
Grazie!
Perche' nn lo aiuti tu visto che sai tutto ? E' facile parlare dietro una tastiera di pc ...:lol::lol:
Ducati 1961
25-05-2012, 17:55
Queste le parole di Filippo Preziosi: "E' stata una sessione che definirei molto utile perché siamo riusciti a avere delle indicazioni importanti sulle diverse aree della moto per le quali avevamo programmato un corposo programma di test. Abbiamo lavorato su diverse configurazioni di elettronica, del motore e ciclistica, tra le quali un forcellone in alluminio. Adesso vogliamo confermare su altre piste, e lo faremo appunto a Barcellona ed Aragon di qui a pochi giorni, la validità delle soluzioni trovate per capire se abbiamo effettivamente fatto un piccolo passo nella direzione giusta."
CARO FILIPPO , QUALSIASI COSA GIUSTA FARAI , SAPPI CHE PER I MEDIA NON SARA' MAI PER MERITO TUO ....
Ducati 1961
25-05-2012, 17:56
Mannaggia io stimo Preziosi, ma quando si intestardice. :mad::mad::mad:
Io voto per Paolo1973 come Direttore Tecnico della Ducati al posto di Preziosi ...:lol::lol::lol:
sten1955
25-05-2012, 18:31
E' facile parlare dietro una tastiera di pc
Oh Ducati, mica per dire eh, ma se c'è uno che dà aria ai denti stando dietro una tastiera di PC........
Ducati 1961
25-05-2012, 18:49
E' arrivato il terzo . Ora siamo al completo ...:lol::lol::lol:
fabioscubi
25-05-2012, 21:17
... Abbiamo lavorato su diverse....
...le non solo.;)
NumberOne
25-05-2012, 21:40
Fabio, dobbiamo essere contenti o no? :)
CARO FILIPPO , QUALSIASI COSA GIUSTA FARAI , SAPPI CHE PER I MEDIA NON SARA' MAI PER MERITO TUO ....
tra lui e stoner non é che negli anni abbiano costruito una moto fantastica.....
Con l`arrivo del Dottore le cose miglioreranno! Vedrai, ne sarai contento anche tu!!! :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
26-05-2012, 06:53
Fabio, dobbiamo essere contenti o no? :)
...moderatamente.
Nel senso che le prove sono lunghe e non immediate...ci vuole tempo.;)
Moderatamente è già una base di inizio, vuol dire che è stato trovato il bandolo della matassa, ora da qui a sbrigliarla è un gran lungo lavoro di pazienza, ma viene bene se ci hanno azzeccato. :)
NumberOne
31-05-2012, 16:37
Che si dice qui? :) Pare che per la Catalunya ci sia un nuovo forcellone (in alluminio, più pesante) e nuova elettronica...
Stoner dice che "c'è bel tempo e spera che la pioggia non cada fin dopo il GP.." strani questi desideri :lol:
Comunque speriamo che VR se la giochi con Dovi e Catch@#ù... insomma lui a non più di 5/6 decimi dalla testa...
matteucci loris
31-05-2012, 20:36
chi dice che valentino è sempre con uccio leggete un po qua;):lol:
l sito della popolare rivista 'Novella 2000' ha diffuso in anteprima la copertina del numero in uscita nelle edicole giovedì. Su essa compare Valentino Rossi, il popolare centauro della Ducati che tante difficoltà sembra stare attraversano quest'anno con la moto di Borgo Panigale. Il pilota di Tavullia, tuttavia, sembra non pensare ai problemi della sua Desmosedici, dato che si trova sulla sua barca, il "Titilla", in compagnia di una misteriosa ragazza dai capelli scuri con il quale il 'Dottore' sembra avere un'ottima intesa.
Valentino è single da qualche mese, dopo la rottura del suo rapporto con Marwa Klebi. Ora sembra finalmente aver trovato la consolazione, con il podio di Le Mans e con questa nuova frequentazione. E se son rose...
Da Martina Stella a Marwa Klebi: guarda tutte le conquiste di Valentino Rossi...
Paolo1973
31-05-2012, 21:22
Perche' nn lo aiuti tu visto che sai tutto ? E' facile parlare dietro una tastiera di pc ...:lol::lol:
Senti genio del forum, impara l'italiano e rileggi quello che ho scritto;)
Quoto Sten1955.
il "titilla" ce piace assai... :)
[..]Nessuna rivoluzione sotto il cielo del Mugello ma tanti dettagli alcuni dei quali hanno dato i frutti sperati, mentre altri no. Il motore è stato bocciato in coro sia da Valentino che da Hayden che non lo utilizzeranno nel prossimo cambio previsto a Silverstone. “Rimarremmo con quello che abbiamo usato fino ad ora – conferma il biondo di Tavullia – Non ha dato benefici rispetto all’attuale, ma me lo aspettavo. Non sono state fatte grandi modifiche e sapevo che non sarebbero bastate. I cambiamenti più grandi arriveranno a Laguna Seca”. Se il propulsore non ha dato i risultati sperati, il nuovo forcellone in alluminio ha diviso il box. Nicky lo ha accantonato e ha lamento la comparsa del chattering con il nuovo componente, Rossi invece l’ha promosso a pieni voti. “Lo avrò su entrambe le moto a partire da domani” afferma. Anche le novità di elettronica hanno soddisfatto il numero 46: “sono riuscito ad avere un passo più costante e a stressare meno lo pneumatico posteriore”.
Read more: http://www.gpone.com/index.php/201205317078/Rossi-non-e-ancora-il-motore-giusto.html#ixzz1wTruprFx
E dire che parecchi davano Rossi per Uccio dipendente!! Visto il parco donne di Rossi mi sembra tutt'altro che.....!!!
E dire che parecchi davano Rossi per Uccio dipendente!! Visto il parco donne di Rossi mi sembra tutt'altro che.....!!!
venerdi sera ero al ristorante il Falco a Baia Vallugola. alle 23 è entrato Vale con Uccio e un gruppo di amici tra cui la topona mora.....
Vale era al suo fianco....e vi garantisco che l'atteggiamento tra i due non lasciava nessun dubbio....:D:D:D
grande VALE
01-06-2012, 09:55
Filippo, se leggi il forum.......
http://www.youtube.com/watch?v=hnVroXfVntA
PS: e portati pure Ducati 1961........
Così, simpaticamente, in amicizia....!!
FP1
1STONER C.Repsol Honda Team1:42.775
2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.100
3LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.233
4CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.407
5SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.416
6BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.470
7HAYDEN N.Ducati Team+0.471
8ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+0.540
9DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.596
10BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+0.718
11ROSSI V.Ducati Team+0.762
12BARBERA H.Pramac Racing Team+0.849
13DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.140
**
beh almeno c'è uno zero davanti :lol:
NumberOne
01-06-2012, 11:12
Il problema è che i distacchi si allungheranno, come precedentemente successo...
Dietro abraham. Ottimo.
Herr folksfaken sta' gia' caricando la gamba destra per il doppio calcio, prevedo preziorossi entrambi in volo planato
E sarebbe ora, oramai.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |