Visualizza la versione completa : dopo innumerose pressioni...l ho provata
Diavoletto
22-05-2012, 16:44
…ecco si , l ´ho provata, ho preso armi e bagagli, il mio KTM990 e sono andato a provarla. Il concessionario veramente gentile mi dice che ho 30 minuti di prova, che mi sembrano piú che sufficienti per farsi una idea del mezzo, qindi metto in moto…..
FRRRRR FRRRRRR FRR…invece di sbram sbrammmmm tipico del KTM 990 …
Vabbé….partiamo, ella friziona dolce….motore dolce…non scalcia…docile…..inserisco marce…cambio tipico di questa moto…nella norma.
Faccio il primo tratto cittadino la scaldo.
Tutto bene…
Semaforo rosso .click verde……..gasZZZZZZZ….passo sopra del ciottolato cercando di seminare il nugolo di scuter ma il traction taglia sputsput….….molto…spuuuuutttt..troppo….. gli scuter mi vanno via..!!
porkozzio
Riciocco il gas….ma TOMBINO……quindi …rispuuuuuutttttttttttt…traction again….batto una belinata sul serbatoio…….
Riporkozzio
Mi metto in pace con gli eventi….stacco le balle dal bassorilievo che ho fatto sul serbatoio ….e ri ri ciocco il gas slalomando tra tutte le anomalie altimetriche che la strada mi presenta
Semaforo rouge…tutti gli scuteristi ridacchiano......prova abs……….tiro........trrrrtrrrrrrrrtrrrrrrrrrrrrrrrr rrr…..minkia ……..miiiiiiiiiiiiiiiiinkiaaaaaaa…se allunga la frenata…..!!!!!!! avevano paura che si alzasse il culo ehhhhhhhhhh!!??? Bambini….
Ok ok…….riprovo a tirare il freno normalmente su una traversa di binari del tram (dopo aver messo I maroni al sicuro)…..trrtrrrtrrrrr…..eccoloooooooo….heeheheh… …abs on frenata allungata…..cvd (chevavevodetto??)
Entriamo nel misto strettoso salitoso rottoso conosciutoso…..
Primo pezzo….allung un paio di marce e il frrfrrrrr va bene…spigiotta…..soddisfa, prima curva a dx………….sdlengggggg…..pedana….
Ora io dico:
se un babbeo come me
alla prima curva seria
con moto in prova
da solo
senza nessuna voglia di sdraiarsi
gratta la pedana……………….cosa succederá quando:
lo stesso babbeo
avrá preso la mano alla moto
la sua moto
in due
e avrá voglia di mettersi comodo?????????????????????
Va a finire che sono stati veramente bassi con le quote della luce a terra….e il set up sospenZioni…di serie per girare in cittá sul retrotreno sono giá da mal di schiena…..
Vabbé…andiamo otre e facciamo tutte le curve fino in cima ….cercando di tenere la moto piú dritta possible…e torniamo giú ….
Rientro in cittá é ho una sorpresa…il cardano fa clankclank anche se il conce mi aveva detto che non era paragonabile a quello bmw…
Questo cardano é meglio..mi disse…..io l ´ho trovo clanclankoso come quello bmw…..
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….gran godimento estremissimo…la ventola motore……fiuuuuuuuuuufffffiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuu
Ebbene qui si che si vede che sono cazzuti……..in cittá con ventola accesa….non si sente nemmeno un filo di aria calda sulle gambe GRANDI!
Ora riassumendo
ora salviamo il motore e ventola ……la seduta é comodina (per me é bassa), il cupolino basso non serve a nulla, alto é opscionallll e le monopole brasanti sono anch´esse opscionalllll, Valige opscionallll…..
La moto é molto gaia nel luc…mentre ero sopra mi sentivo un po´come quei babani che circolano con il Nissan juke la giacca e la cravatta , tu li guardi e intimamente dentro il tuo casco lo sai che uno cosí sicuramente sta andando ad un revaival dei villagpipol…..
Lo stesso su sta moto…..e non esiste colore che tenga……é come cambiare colore alle piume di struzzo intorno al collo…..sempre gaio rimani
E poi parliamoci chiaro non compro una moto perché mi pace il motore e la ventola……
cazzzzzzzzz
Pregi :
Frrrrr ffrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrr
Fiuuuuuuuuuuuuuuuu fiuuuuuuuuuuuuu
Difetti:
sdlengggg
Sputtttttttt risputtttttttttttt
Trrrrrrrrrrrrrr trrrrrrrrrrrrrr tr
Clank clank
decidete voi che moto é
pacpeter
22-05-2012, 16:51
Ct.......................
NumberOne
22-05-2012, 16:52
Pazzesco.....
è la explorer...
Pier_il_polso
22-05-2012, 16:59
Non so che moto è, ma la recensione è bella ;)
bobo1978
22-05-2012, 17:09
Io dico traiumpf!
La CT mi pare abbia una bella luce a terra.
Non ho idea di che moto sia. Scendendo da una MOTO come il 990 'sta recensione si adatta un pò a tutto.........:lol::lol::lol:
Triunz analexplorer
what else?
per me il Frrrrr ffrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrr è tipico del V4 Honda quindi senza ombra di dubbio il CT altro indizio di conferma la ventola e il cupolino basso. Finalmente una recensione con i fiocchi, direi onomatopeica.;););)
euronove
22-05-2012, 17:23
I V4 ai bassi fanno frrrfrrrrr... pulsano un poco come i bici, concordo!
martix77
22-05-2012, 17:25
Gran recensione!
Ho smesso di respirare per 15 secondi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
22-05-2012, 17:42
la st non é gaia.......la st sarebbe anche bella non fosse che é un carciofo di motore
Ottima recensione!! Qual'è la moto?
Supermukkard
22-05-2012, 17:44
SuperTenerè..... :lol:
quotissimo
Pacifico
22-05-2012, 17:48
Che prova da froci... :lol::lol::lol::lol:
una perfetta recensione onomatopieca :lol:
Pacifico
22-05-2012, 17:56
più che altro... anale... :lol::lol::lol::lol:
Applausi
clap clap clap clap
Delle 3 ho provato solo St. E di certo non è quella..
Motore loffo e cardano spettacolare ;-)
Tricheco
22-05-2012, 18:04
mah...........
explorer...ho notato le stesse cose....il conce voleva che gli ripagassi le pedane! per quanto riguarda controllo di trazione ed ABS, non sono così critico, mentre sono osceni i blocchetti, troppo grandi e bisogna praticamente staccare le mani per spingere i tasti....e non ho due manine....
Comunque a me non dispiace....
SuperTenerè..... :lol:
quoto..............
Diavoletto
22-05-2012, 18:22
vabbé era la crosstourer.....
bianca
candida
frocia
.....aspetto novembre va......
non avevo dubbi fosse quella ciofeca.....:lol:
Vabbè era facile... moto da gajo...ho subito capito che era la moto di Pacifico grazie al tuo aiutino!
Oh capperi !
Adesso il signor mezzepippette chi lo trattiene ? :lol:
Diavoletto
22-05-2012, 18:42
il paci chiaro che non striscia le pedane in terra.....
quando é natale si regala 1/2 grado di piega.....il resto dell anno sta perpendicolo..
AHAHAHAHHAHHAAHAHAHAH
w la caponata
Pacifico
22-05-2012, 18:43
vabbé era la crosstourer.....
bianca
candida
frocia
.....aspetto novembre va......
Posso farti due osservazioni da frocio a frocio? :lol:
Le pedane... guarda la gomma dietro, ma anche quella davanti, e poi quello che non hai capito te lo spiego io... :laughing: con quel trampolo da circo che ti ritrovi te lo sogni la notte... :lol::lol::lol::lol:
Sul cambio quasi ti dò ragione sullo Slangh! ma a scalare siamo su un pianeta diverso... il cardano non lo senti neanche... antisaltellamento ti dice qualcosa? :lol:
Ultima cosa... sulla sinistra c'era un pulsantino per disattivare il transsessuale.... facile, a prova di frocio! :lol:
Salut!
Pacifico
22-05-2012, 18:44
il paci chiaro che non striscia le pedane in terra.....
quando é natale si regala 1/2 grado di piega.....il resto dell anno sta perpendicolo..
AHAHAHAHHAHHAAHAHAHAH
w la caponata
Tu.. al contrario... quando pieghi ci rimani... per terra... :lol::lol::lol::lol::lol:
Il cardano non si sente ? Nella mia micro prova a me è sembrato rumorosetto...:confused:
Piuttosto oggi ne ho sentita passare una in full open con il cambio quello figo:lol:...mazza che fucilate che tira sembra il cambio Dsg di un Audi cattiva
Supermukkard
22-05-2012, 19:17
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Azz....non ci ho preso, ci avrei scommesso, anche se effettivamente, come avevo detto, l'elettronica ed il cardano dell'explorer non mi erano sembrati così male...
E' quella chiavica dell CT...
Chiavica esteticamente, non avendola mai provata....
Molto simpatico, denota tecnica giornalistica, notevole sensibilità, ottima conoscenza tecnica, bravo una recensione ottima!
Come sono permalosi sti Hondisti...
Mr.Panzer, lei non conosce Diavoletto...
drummer62
22-05-2012, 20:24
Diavoletto dovrebbero farlo scrivere su Pianeta Bicilindrico.
Deroga per quando prova i 4 cilindri.
Oppure fondiamo Pianeta Quadricilindrico
ho capito solo che la ct e na moto da froccccio:lol::lol:
Insomma se faccio un complimento siete scontenti
Se faccio una critica idem...
Booooo!
branchen
22-05-2012, 20:41
la st non é gaia.......la st sarebbe anche bella non fosse che é un carciofo di motore
Si rimappa e cambia tutto (la mappa S)... così dicono ;)
ducati multistrada!
ma se qualcuno indovina devi dirlo
tommasoadv
22-05-2012, 20:55
mi Sa che l'ha gia detto da un bel pezzo....
bobo1978
22-05-2012, 20:56
ho capito solo che la ct e na moto da froccccio:lol::lol:
Con quel motorone li....tutto tranne che da fighetta
Ottima recensione,caro Diavoletto, al tuo confronto Marinetti è una mezza pippetta.
P.S. il FRRRR,FRRRRRRRRRRRRRRRRRR è proprio del V4 Honda
La mia CT fa brum brum,
E i cremini borse muniti con seguaci tmaxxisti, se mi incrociano non ridono mai, perché a bocca aperta il polverone gli toglierebbe il respiro...
bobo1978
22-05-2012, 21:19
Ma sto traccscion control cmq ha veramente rotto le pelotas!
Con la CT in partenza e su una serie di buche in accellerazione a gas 50/60% continuava a lampeggiare....
Ma che caxx tagli diobó che son fermo!!!
Idem con una streerfighter 848 di un mio amico
Moto nuova di trinca gli ha picchiato su due termignoni.
Girava talmente magra che se aprivi col motore sotto a momenti si spegneva....
Ho fatto una rotonda in seconda a 4mila giri dandole un po' di manetta....una vuotezza infinita e ste lucine gialle che lampeggiavano continuamente....
Mah...
mah...diavoletto dubito che mangerebbe la polvere. indipendentemente da che guida
cosi...sulla fiducia
Bla bla bla ....gnam gnam..
.....girare più la manopola del gas e meno la rotellina del mouse;):lol:
Diavoletto
23-05-2012, 09:17
Ultima cosa... sulla sinistra c'era un pulsantino per disattivare il transsessuale.... facile, a prova di frocio! :lol:
Salut!
si no il pulsantino esiste.....
ma che senso ha disattivare un controllo perché é regolato male?
fai un paio di livelli in maniera tale da tenerlo attivo ma con intervento limitato....
avere il traction e poi disabilitarlo é come comprare i profilattici per farsi le pippe
AHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
Diavoletto
23-05-2012, 09:18
Molto simpatico, denota tecnica giornalistica, notevole sensibilità, ottima conoscenza tecnica, bravo una recensione ottima!
gne gne gne.....
:lol::lol:
.........urf ......pure di torino
che ne sapete voi a torino di curve...heheheheeheh
state in mezzo alla padana pianura
Ho capito a cosa servono gli stendibiancheria ai lati, ad evitare di infilarci un profilattico, forse per confonderne la destinazione d'uso.:lol::lol::lol:
La moto é molto gaia nel luc…mentre ero sopra mi sentivo un po´come quei babani che circolano con il Nissan juke la giacca e la cravatta , tu li guardi e intimamente dentro il tuo casco lo sai che uno cosí sicuramente sta andando ad un revaival dei villagpipol…..
Lo stesso su sta moto…..e non esiste colore che tenga……é come cambiare colore alle piume di struzzo intorno al collo…..sempre gaio rimani
Lo capirei, se la facessero arancione e nera.
http://85.94.205.191/gay.tv/ImageAlbum/237783/900max_01.jpg
:lol:
Tse tse, ti piace vincere facile eh....:lol: su per il pino vecchio.......la conosci a memoria.....vieni a Cortemilia va.....e vediamo se raschi ancora.......AHAHAHAHAHAHA Paracarrr.:laughing::laughing:
Ciau Ste.
p.s. sto' usando l'sm-t....mamma mia......
Fabio
Diavoletto
23-05-2012, 09:40
p.s. sto' usando l'sm-t....mamma mia......
Fabio
roba da duri.....
peccato che non si puó guardare...:lol:
brontolo
23-05-2012, 09:43
Adesso vanno di moda le moto da frocetto: frrrrrrrrr, zzzzzzzzzzzzzz, no .... cazz ..... allung la frenat ....... zzzzzzzzzzz .......
Meglio molto meglio lo sbrat .... sbrat
roba da duri.....
peccato che non si puó guardare...:lol:
Mi trovo a dover riallargare tutte le curve....e IL CAMBIO E' UNO SPETTACOLO :mad::mad::mad::mad:
Ti tengo aggiornato
p.s. anche la mappa dell'sm-t è mooolto fluida.
brontolo
23-05-2012, 09:47
E il culo (la sella)? E' una panchina del parco o ...... ?
Pacifico
23-05-2012, 09:47
si no il pulsantino esiste.....
ma che senso ha disattivare un controllo perché é regolato male?
Regolato male per te... a me basta che funzioni bene sul liscio o sul bagnato, poi in città me ne fotto altamente, può attivarsi quanto vuole.. non è che la Honda ha pensato ai pipponi da semaforo sul pavè... AHAHAHAHAH!
Ps: cosa succede a Novembre? :)
Pacifico
23-05-2012, 09:55
Ho capito a cosa servono gli stendibiancheria ai lati, ad evitare di infilarci un profilattico, forse per confonderne la destinazione d'uso.:lol::lol::lol:
Dopo anni di stendini pieghevoli... scopri ora a cosa serve quel tubo che decora la tua GSADV Del 25° millennio?!?! :lol::lol::lol::lol::lol:
Diavoletto
23-05-2012, 09:55
salone....
tanto guarda .....ti do sei mesi poi finito il primo innamoramento ti romperai le balle di quel ferro
EICMA e carota nuova....:!:
Pacifico
23-05-2012, 10:06
@Diavolbratbrat... non credo proprio... ne sono molto convinto ed il V4 mi piace moltissimo, più di qualsiasi bicilindrico.... mi hanno stufato sti frulla carta... Magari se trovo come sbloccare la centralina, meglio ancora..
@Pluto... per carità, potranno disegnarla come la più bella del salone ma KTM non se ne parla...
Dai, non sarà bellissima la CT ma sempre meglio di un pezzo di plastica tagliato con l'accetta... AHAHAHAHAHAH!
il franz
23-05-2012, 10:07
Diavolo mi sarebbe piaciuto leggere il resoconto che hai scritto al conce :-)
Ma chi è che ti fa pressione per provare sti catafalchi?
Io...:confused::confused:
Mode serio ON
Ritengo che tutte le moto siano da provare, è il miglior modo per schiarirsi le idee. Un grosso plauso alle case che offrono questo servizio.:!:
Mode serio OFF
Ho la fortuna di ascoltare di persona i suoi resoconti sulle moto provate ( di tanti generi...) e ho sentito cose che voi umani AHAHAHAHAHAH:lol:
Fabio
Diavoletto
23-05-2012, 10:27
Franz il mitico questionario.....!!!
scritto tutto...ovviamente...
alla voce "al prossimo giro ti straccio le pedane "
la risposta é stata : " strano nessuno´ha notato questo problema"
E il culo (la sella)? E' una panchina del parco o ...... ?
Trovava comoda la R ... Non penso che la SmT sia più scomoda ...
Se incroci una moto e il polverone ti toglie il respiro, o sei sullo sterrato (ma che ci fa un T Max a mulattiere?) o deve regolare il CO...
Diavoletto
23-05-2012, 11:05
Se incroci una moto e il polverone ti toglie il respiro, o sei sullo sterrato (ma che ci fa un T Max a mulattiere?) o deve regolare il CO...
quoto
AHAHAHAHAHAHA
Pacifico
23-05-2012, 11:11
alla voce "al prossimo giro ti straccio le pedane "
la risposta é stata : " strano nessuno´ha notato questo problema"
Hai piegato di più di quel cesso di kakkatiemme e non te ne sei accorto perchè più basso... stai diventando una mezza pippetta! AHAHAHAHAHAH!
Diavoletto
23-05-2012, 11:19
ma che céntra.....!!!!
posso anche aver piegato di piú ma chi se ne frega. il discorso é diverso
se prendo una moto al primo giro mai vista e quella moto mi da confidenza tale da mettere alla prima curva la pedana in terra.....vuol dire che quando ci prendo la mano la stessa moto mi romperá i coglioni.....
poi posso anche aver piegato di piú ...ma ho subito raggiunto il limite.....e per me non é bello
mIIII...ma questo è un commento serio.......mi stai invecchiando :(:(
Fabio
Diavoletto
23-05-2012, 11:27
.....il paci ha bisogno di accompagnamento per i ragionamenti...AHAHAHAHAHAHA
gne gne gne.....
.........urf ......pure di torino
che ne sapete voi a torino di curve...heheheheeheh
state in mezzo alla padana pianura
Abbiamo amici in comune,
Per questo vorrei farti 2 appunti;
Il primo è che non conosci Torino, a 50 km abbiamo le Alpi, e in un battito d'ali siamo in Francia...
Il secondo è, la CT non l'hai provata, o se lo hai fatto hai scritto una recensione coreografica...
Sei come ho detto a tanti altri simpatico, e io trovo nel forum uno svago,
Ma se vogliamo dare una corretta informazione....
Senza polemica nè !
Pacifico
23-05-2012, 12:19
ma che céntra.....!!!!
posso anche aver piegato di piú ma chi se ne frega. il discorso é diverso
se prendo una moto al primo giro mai vista e quella moto mi da confidenza tale da mettere alla prima curva la pedana in terra.....vuol dire che quando ci prendo la mano la stessa moto mi romperá i coglioni.....
poi posso anche aver piegato di piú ...ma ho subito raggiunto il limite.....e per me non é bello
Sai che non capisco il tuo ragionamento e le tue conclusioni? Se una moto ti da modo di trovare il limite con facilità e ti avverte che ci sei toccando con le pedane, ti incazzi perchè dopo ti danno fastidio e vuoi andare oltre il limite?
A parte che tu sei tu e quindi non fai testo... ti faccio un complimento anche se non te lo meriti.. ma seguendo il tuo ragionamento dobbiamo rendere queste moto meno facili? :confused: Che poi, Diav... ma chi è l'utente medio di queste moto? non perchè io e te ci possiamo fare una marea di mezze seghe ma poi... non quaglia!
Azzo... sulla KTM scivolavo dietro perchè andavo oltre la spalla senza preavviso dopo neanche una settimana che ce l'avevo e tu mi parli di pedane che toccano... ahahahahah! A Diavolo... ti posso toccare? AHAHAHAHAH!
..........
Il primo è che non conosci Torino...
.......
ehm.....non penso sai...
Come sono permalosi sti Hondisti...
Mr.Panzer, lei non conosce Diavoletto...
Mi tocca quotare!
forse se qualcuno sapesse che diavoletto per lavoro va in moto, la sua parola verebbe presa maggiormente in considerazione al di la dei peti che continua ad emettere :lol:
quello però è un problema di valvola anale starata
Diavoletto
23-05-2012, 13:02
Abbiamo amici in comune,
Per questo vorrei farti 2 appunti;
Senza polemica nè !
:lol::lol::lol:....figurati ...hehehehehe
io mika me la prendo.....
comunque a torino si avete le alpi......
ma le strade sono strette e non ci fai una mezza piega nemmeno se vuoi...
tse
tse--
......:lol:
ocio!
e poi la crost tourer l´ebbi provata....giuringiurella.......
mi si smaterializzasse la capella
i primi a non conoscere la meravigliosa citta di Torino sono i loro abitanti,
tutti gli amici a cui ho fatto visitare la parte sconosciuta sono rimasti a bocca aperta...
poi se si scrive con ironia con me si sfonda una porta già aperta,
sono il primo a ironizzare e comincio sempre da me stesso.
sono gnu gnu ma sò perfettamente leggere e scrivere, inoltre davanti a una birra fresca, eeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sempre mia felicità conoscere altri forumisti, e incredibilmente senza tastiera davanti sono tutt'altre persone.
Pacifico
23-05-2012, 13:05
forse se qualcuno sapesse che diavoletto per lavoro va in moto....
:rolleyes::rolleyes: ... a me risulta che và in auto... :lol::lol::lol::lol::lol:
a me risulta che va, e basta.
ettore61
23-05-2012, 13:16
le stesse impressioni che ho avuto con il GS nuovo
Diavoletto
23-05-2012, 13:18
Sai che non capisco il tuo ragionamento e le tue conclusioni? Se una moto ti da modo di trovare il limite con facilità e ti avverte che ci sei toccando con le pedane, ti incazzi perchè dopo ti danno fastidio e vuoi andare oltre il limite?
gne gne e stragne....
secondo me ...come scritto....ebbi----
quello della grattata pedana non puó essere il limite della moto altrimenti questa moto ha dei limiti troppo alti...
hanno fatto il lay out degli ingombri dello scarico troppo basso, quindi si sono dovuti tenere margine con le pedane...per avvisare che tocchi....secondo me il limite della moto con uno scarico un pelo piú alto diventerebbe molto maggiore...
Diavoletto
23-05-2012, 13:21
sono gnu gnu ma sò perfettamente leggere e scrivere, inoltre davanti a una birra fresca, eeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sempre mia felicità conoscere altri forumisti, e incredibilmente senza tastiera davanti sono tutt'altre persone.
dai ok..........
.......dimmi una strada a torino dove ti diverti con il crostaturer...
....io sono stato a to....ho visto le strade....
non avete un bel posto per andare in moto....
vabbé era la crosstourer..
non ci posso credere ..... ma dovevi andare al bagno per caso ??? e ti sei seduto li ..... sul primo che hai trovato ??????
Pacifico
23-05-2012, 13:44
gne gne e stragne....
secondo me ...come scritto....ebbi----
quello della grattata pedana non puó essere il limite della moto altrimenti questa moto ha dei limiti troppo alti...
hanno fatto il lay out degli ingombri dello scarico troppo basso, quindi si sono dovuti tenere margine con le pedane...per avvisare che tocchi....secondo me il limite della moto con uno scarico un pelo piú alto diventerebbe molto maggiore...
Oddio... alla spalla ci arrivi allegramente e andare oltre mi sembra un azzardo, anche se la moto te lo permette...
Non lo sò se è un problema di collettori, sono troppo centrali per toccarli... io penso sia solo un problema di scelta obbligatoria... su una moto come questa il manubrio alto ti costringe ad avanzare le pedane rispetto, in questo caso specifico, alla VFR che ne condivide il telaio... mezza moto è il VFR e le pedane le hanno dovute avanzare senza sconvolgere gli attacchi... poi, l'altezza sella pedana è già al limite, io ci stò comodo ma un'altro più alto non sò... alzarle ed arretrarle mi sembra impossibile, devi rovesciare la leva del cambio che è già corta.. :confused:
Diavoletto
23-05-2012, 13:45
veramente....
era anche color "bianco sanitario"
Diavoletto
23-05-2012, 13:46
Gennaro Esposito !
????????...........
motorrader
23-05-2012, 13:47
Diavolaussss sei troppo forte :D posso capire la tua delusione...scendendo dal 990 :-p : se non parliamo di partenze ai semafori, accelerazioni sul dritto, staccate al limite...ma di puro divertimento tra le curve...beh che vi devo dire... dopo 90K km sta motina ancora mi fa' godere :eek: :eek: :eek:
Diavoletto
23-05-2012, 13:51
O mezza moto è il VFR e le pedane le hanno dovute avanzare senza sconvolgere ......
ecco vedi....forse figlia di troppe sinergie e comunanze con altri progetti hanno portato a soluzioni di compromesso......
ripeto non céntra moto facile o no......
secondo me si sono dovuti dare dei limiti considerevoli per problemi di layout...
ecco vedi....forse figlia di altri progetti hanno portato a soluzioni di compromesso......
quoto
e
pensa che sono stati scritti migliaia di post per questa "moto" che attenti conoscitori !!!!!!!!!!!! ahahahaha io già appena la vidi (e senza neanche salirci sopra) scrissi che era una "moto" adattata/ravattata a sembrare un' enduro!! (che tristezza) ........ !!!
Quando l' ho provata infatti lo feci con sorriso in faccia.
La Triumph (per esp) è anni luce avanti secondo me, oltre ad essere un progetto molto ma molto più serio !!!!!
Diavoletto
23-05-2012, 14:05
eDDICIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOO OOO
finché c´é il K c´é speranza
AHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Pacifico
23-05-2012, 14:35
ecco vedi....forse figlia di troppe sinergie e comunanze con altri progetti hanno portato a soluzioni di compromesso......
ripeto non céntra moto facile o no......
secondo me si sono dovuti dare dei limiti considerevoli per problemi di layout...
Si, è possibile ma ne è venuto un ottimo compromesso, decisamente meglio di altri che l'hanno progettata di sana pianta o di progetti di 50 anni fà... :lol: del resto, rispetto agli ultimi modelli usciti ha una destinazione d'uso prettamente stradale e quindi decisamente al di sopra di qualsiasi quaquaraquà...
Poi quelli che "l'avevo detto" sono i primi che non capiscono una fava...
Paci ma quante parole dici ahahahahaha neghi un evidenza palese come il sole
destinazione d' uso stradale ? allora perchè hanno scimiottato tristemente una enduro, non hanno più stradali ah! già .... vero!! ... non ne hanno più!!!! .... quindi un "qualunquismo dilagante" con un motore ed un telaio 15 modelli, ma dai fatemi il piacere ahahahahaha
Poi, se la moto deve essere solo piegare nei tornanti ed arrivare primi per forza ... allora viva SUV, per molti anzi tantissimi, la moto è bel altro che un prolungamento del proprio uccello sappiatelo (se ancora non ve lo ha detto nessuno) :lol::lol::lol:
Diavolet, se ti capita un' altra prova su ct, gira il pomellone del precarico...., e chiudi tutto il freno che tanto non frena un cass....
zk Paci cosa ci giri intorno, :) lo sai bene dopo svariati km che il mono è cicociocofecoso,:lol: buono per turismo ma per guida andante ...mmmh...bisogna precaricare oltre ....poi per chi non conosce il prolink...:lol:....sembra sempre troppo quando invecie è poco:):lol:
Assicuro che....
..oltre spalla e non gratti..sempre che non ti spiatti ;)
????????...........
Vedi che non conosci Torino!
Gennarino Esposito è la pizzeria più esclusiva della città, li ci porto a consolare i malcapitati che incontro sulle Langhe, a volte sono sorpresi a volte incantati, molti non riconoscono neanche la moto, ma davanti a pizza e birra mi fanno amico lo stesso, anche se ho ferito il loro orgoglio...
Diavoletto
23-05-2012, 15:09
langhe?.....non conosco....
esistono curve ???....
tra l áltro questo week end passo a torino....
comunque mi stampo questo ultimo messaggio . sia mai che mi serva....
AHAHAHAHAHAH
Diavolet, se ti capita un' altra prova su ct, gira il pomellone del precarico...., e chiudi tutto il freno che tanto non frena un cass....
zk Paci cosa ci giri intorno, :) lo sai bene dopo svariati km che il mono è cicociocofecoso,:lol: buono per turismo ma per guida andante ...mmmh...bisogna precaricare oltre ....poi per chi non conosce il prolink...:lol:....sembra sempre troppo quando invecie è poco:):lol:
Assicuro che....
..oltre spalla e non gratti..sempre che non ti spiatti ;)
Nico
il pommelino è solo per chi ha sensibilità, tutti gli altri ciccia ...
Diavolo, vatti a far curare l'orgoglio ferito.
ma prima fattelo ferire, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NO "innumerose" no ... non posso farcela...
Qualcosa di a metà tra innumerevoli e numerose...!!!:lol:
Ti prego no, non volermene mannnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:
Rumpestump
23-05-2012, 15:17
Tecnica giornalistica..???!! "...innumerose..." :confused: :lol:
Rumpestump
23-05-2012, 15:18
Flic e floc :lol::lol::lol:
Pacifico
23-05-2012, 15:23
destinazione d' uso stradale ? allora perchè hanno scimiottato tristemente una enduro, non hanno più stradali ah! già .... vero!! ... non ne hanno più!!!! .... quindi un "qualunquismo dilagante" con un motore ed un telaio 15 modelli, ma dai fatemi il piacere ahahahahaha
Poi, se la moto deve essere solo piegare nei tornanti ed arrivare primi per forza ... allora viva SUV, per molti anzi tantissimi, la moto è bel altro che un prolungamento del proprio uccello sappiatelo (se ancora non ve lo ha detto nessuno) :lol::lol::lol:
:rolleyes:
Skito... credimi... mi preoccupi... stai delirando... quale evidenza dovrei negare? C'è un mercato che vuole queste moto, con queste quote e con queste misure di cerchi... io sono uno di questi... a me piacciono queste moto, dal Gs alla ST alla CT.... non la userò mai in off... DIAVOLETTO che cazzo si è comprato a fare un 990 KTM se si caga pure a mettere la ruota sull'erba di casa sua... ma che stai dicendo... riprenditi... e quale stradale, il VFR? LA GTR 1400? ma se preferisco la CT che minchia vuoi da me... :lol::lol:
Una stradale come la CT... chiamala come vuoi, SUV, Allround, Maxi enduro... ma chi cazzo se ne frega della tua opinione... c'è un mercato incredibile e vuoi avere ragione de che?
Mica mi devo mettere a correre o a fare le gare... io ci vado in giro a divertirmi, spesso con moglie e basta ed avanza... poi, ogni tanto trovo uno svasato come te e gli passo sulle orecchie... ma questo è un'altro discorso.. :lol:
Ma che cazzo vi ha preso oggi? :lol::lol::lol::lol:
c'è il sole...non siamo più abituati! :)
Pacifico
23-05-2012, 15:27
Ma va!?!? :lol: se dico che voglio cambiare l'ammo qui si scatena l'inferno... che mi sembra già mollo... apriti cielo... poi, il 99% di chi ha il GS mette l'esa o i gialloni.. ma faciamo finta di non aver detto nulla... che Skito si fà la mezza pippetta ogni due minuti.. :lol::lol:
Diavoletto
23-05-2012, 15:29
:rolleyes:
Mica mi devo mettere a correre o a fare le gare... io ci vado in giro a divertirmi, spesso con moglie e basta ed avanza...
tse....con moglie e non grattsdlenghi`???
ti sei prprio inparacarrito
Diavoletto
23-05-2012, 15:32
Flic e floc :lol::lol::lol:
non mi aspettavo che i dotti cadessero nella rete diretta del titolo.
mi aspettavo qualche lezioncina (ormai consueta) su parte del contenuto, visto l uso di vocaboli piú sfiziosi
Tra panzer e diavoletto :wave:, non ho ancora capito chi è il fenomeno e chi il paracarro.....:scratch::scratch::scratch:
Panzerkampfwagen
23-05-2012, 15:35
...
io si.
la compro!
...il 990..
Pacifico
23-05-2012, 15:35
Nico
il pommelino è solo per chi ha sensibilità, tutti gli altri ciccia ...
Nico... fammi un favore grande come una casa... io non riuscirei mai... il giorno che incontrerai il frocio di Diavoletto, fatti dare il libretto della sua moto e dallo ad una persona "neutra" insieme al tuo e sfidalo all'ultima curva...
Fidati, non ti preoccupare, io non sò come vai tu, ma lui è una mezza pippetta da gomma piatta... se lo vedi ti verrà da ridere... fallo che poi dividiamo.
Pacifico
23-05-2012, 15:38
Tra panzer e diavoletto :wave:, non ho ancora capito chi è il fenomeno .....
Diavoletto senza dubbio... non avete visto come ha fatto la radiografia ad una moto dopo 30 minuti?... Un manico della madonna! madonna mia! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Una stradale come la CT... chiamala come vuoi, SUV, Allround, Maxi enduro... ma chi cazzo se ne frega della tua opinione... c'è un mercato incredibile e vuoi avere ragione de che?
Vedremo entro settembre chi ha ragione poi te lo scrivo bello grosso !!! :lol:.
Scusami quale mercato incredibile c'è ??? e di che ??? incredibile ma nessuno lo vede sto mercato è li tutto fermo immobile ..... quale mercato ?? !!
Io non mi faccio ragione di niente, anche perchè (grazie a dio) non ho certo bisogno di approvazioni, virtuali per giunta ahahahah :lol:
Che a te piaccia quella moto io sono contento per te e per chi la pensa come te.
Mi viene l' orticaria invece quando la si confronta con qualcosa di ancora irraggiungibile per tutti (fatevene una ragione di questo è l' evidenza) chiamandolo vergognosamente il temibile concorrente, ma de che ???? !!!!! :lol:
Andiamo su, è la solita copia questa volta fatta anche male japp di una moto di successo inavvicinabile per tutti o mi sbaglio ?????
Quell'altro che parla di pomello sensibile non per tutti ahahahahaha di un economico showa maddai non fatemi ridere.
Ben più di "carattere" e qualità la Triumph e la Kawa (gusti estetici a parte) secondo me, e poi vedremo i numeri di mercato a fine anno che dicono !!!! :)
No così per dire, la 800 Triumph l'hai provata? (meglio del 1200) e l'hai confrontata con "l'avveniristica" transalp (gran ravatto:pukerigh:) la stessa cosa ??!! uguale uguale, eppure il mercato la richiede ma, ed è chi la chiede che è discutibile secondo me .... capisci che voglio dire ?? !!!
Pacifico
23-05-2012, 15:39
tse....con moglie e non grattsdlenghi`???
ti sei prprio inparacarrito
Che ci vuoi fare... ai 50 ci arrivi prima tu di me... :lol::lol::lol::lol:
....
Fidati, non ti preoccupare, io non sò come vai tu, ma lui è una mezza pippetta da gomma piatta... se lo vedi ti verrà da ridere... fallo che poi dividiamo.
....... :lol::lol::lol::lol::lol:
indianlopa
23-05-2012, 15:53
anni fa ero dal mecca...arrivò un intutato con una bella honda, datata ma bella, era un signore 50enne che aveva corso in non so quale categoria, vide la mia moto (K) e me ne parlò molto bene....ne aveva incontrata una tempo prima su un passo fra to e ge non ricordo, gli era stato dietro a fatica x un po e poi mollò.....il k erano in 2 con le borse questo se lo ricordava come ricordava che entrava di traverso ad ogni curva e grattava le valiggie .....era il diaulasstester...ahahahah
Diavoletto
23-05-2012, 15:54
Tra panzer e diavoletto :wave:, non ho ancora capito chi è il fenomeno e chi il paracarro.....:scratch::scratch::scratch:
io al massimmissimo sono fermomeno....
con punte acute di paraccaritte
Pacifico
23-05-2012, 15:55
Vedremo entro settembre chi ha ragione poi te lo scrivo bello grosso !!! :lol:.
Per me lo puoi scrivere anche più grosso... :lol:
Scusami quale mercato incredibile c'è ??? e di che ??? incredibile ma nessuno lo vede sto mercato è li tutto fermo immobile ..... quale mercato ?? !!
Va be... capisci una sega.. :lol:
Io non mi faccio ragione di niente, anche perchè (grazie a dio) non ho certo bisogno di approvazioni, virtuali per giunta ahahahah :lol:
Trovo una certa ironia... non mi dire che fai parte di quelli che abboccano senza capire cosa mettono in bocca!?!? ti prego.. non deludermi... approvazioni virtuali... ahahahahahhahahha! Minchia che ridere! :lol::lol::lol::lol::lol:
Che a te piaccia quella moto io sono contento per te e per chi la pensa come te.
Ti ringrazio per il pensiero... a me basta che piaccia a me... il resto mancia! :lol:
Mi viene l' orticaria invece quando la si confronta con qualcosa di ancora irraggiungibile per tutti (fatevene una ragione di questo è l' evidenza) chiamandolo vergognosamente il temibile concorrente, ma de che ???? !!!!! :lol:
Cazzo Skito... sei una delusione... non mi aspettavo da te questi commenti... eppure non ho ancora buttato l'amo... :lol::lol::lol::lol::lol: STUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! per favore, tu che ci sei stato in sicilia... ma fà sul serio o mi stà perculando? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Andiamo su, è la solita copia questa volta fatta anche male japp di una moto di successo inavvicinabile per tutti o mi sbaglio ?????
In un modno dove c'è poco da invetare parlare di copie mi sembra un azzardo... però, visto che la metti su questo piano, un mese fà circa sono andato a Roma ed in via del Corso sono entrato da Gucci per comprare un portafoglio... quando ho visto il prezzo sono uscito, ho fatto le scale di piazza di spagna, mi sono messo in ginocchio sul telo dell'indiano e con 15 € (con lo sconto) me ne sono comprato uno di Gucci, esattamente come quello che vendevano in negozio... Ogni volta che lo tiro fuori mi vergogno pure.. me lo guardano tutti.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Ma che cazzo te ne fotte... vivi felice! Io volevo un 4 cilindri da tempo su una "endurona".... Figa! :D
Quell'altro che parla di pomello sensibile non per tutti ahahahahaha di un economico showa maddai non fatemi ridere.
Ben più di "carattere" e qualità la Triumph e la Kawa (gusti a parte) secondo me, e poi vedremo i numeri di mercato a fine anno che dicono !!!! :)
Va be.. ce ne fosse uno serio nelle moto di serie, Tranne KTM, ahahahahahah! ma che minchia dici... la Kawa ha anche i bulloni che fanno cagare... la sella? ahahahahah! ma per favore... della triumph ne parliamo dopo pochi km... ahahahahah!
SKito... non mi dire che la bionda non te l'ha data... :laughing::laughing::laughing::laughing:
Diavoletto
23-05-2012, 15:57
Nico... fammi un favore grande come una casa... io non riuscirei mai... il giorno che incontrerai il frocio di Diavoletto, fatti dare il libretto della sua moto e dallo ad una persona "neutra" insieme al tuo e sfidalo all'ultima curva...
si mettiamoci anche una pizza da gennaro esposito .....
che quando perdo i libretti mi viene fame
:lol::lol::lol::lol::lol:
Pacifico
23-05-2012, 15:57
....il k erano in 2 con le borse questo se lo ricordava come ricordava che entrava di traverso ad ogni curva e grattava le valiggie .....era il diaulasstester...ahahahah
Ora non esageriamo... di traverso proprio no... il Diavolo è molto pulito e preciso... soprattutto quando cade da fermo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
indianlopa
23-05-2012, 16:03
credo che quello dietro ...per come poi me ne hanno parlato dal mecca ...sapesse cosa stava facendo....mi immagino che anche il Diavolo quando qualcuno gli morde le caviglie sappia entrare sporco se serve....
Diavoletto
23-05-2012, 16:05
Ora non esageriamo... di traverso proprio no... il Diavolo è molto pulito e preciso... soprattutto quando cade da fermo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
AHAHAHAHAAH fetent......sono cascato da in moto non da fermo...
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...rimanendo in corsia
mika facile
Diavoletto esiste! L'ho visto una volta nelle Langhe.... almeno credo....
P.S.: io non ho capito di che moto si parla....:-o:lol:
....con punte acute di paraccaritte.....
ah, ecco !! ;)
quindi per strada, è meglio evitare panzer.....:lol:
....mi immagino che anche il Diavolo quando qualcuno gli morde le caviglie sappia entrare sporco se serve....
siiii....col carrello del supermercato....:laughing:
Diavoletto
23-05-2012, 16:11
quando qualcuno gli morde le caviglie sappia entrare sporco se serve....
una volta sono entrato senza fare il bidé.....
ed era un ingresssso sporco perché la curva prima mi ero cagadoaddosso
AHAHAHHA
SKito... non mi dire che la bionda non te l'ha data... :laughing::laughing::laughing::laughing:
ahahahaha ..... :lol:
Pacifico
23-05-2012, 16:17
AHAHAHAHAAH fetent......sono cascato da in moto non da fermo...
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...rimanendo in corsia
mika facile
Vedi Panzer... è tutto Bau bau micio micio e poi va già alla prima curva... pensa che stava a 30 Km/h... più o meno al primo tornantino Sfiiiiiiisssssssssss! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ce la puoi fare... e poi ci offri da Gennarino... :!::!::!:
Ma che cazzo te ne fotte... vivi felice! Io volevo un 4 cilindri da tempo su una "endurona".... Figa!
a me non me ne fotte niente, E LA figa ce l'ho sempre stampata in fronte ed il quattro cilindri lo volevo e l' ho pensato anch' io da tempo spettacolo e sono contento che comunque ci siano arrivati a montarlo su
PERO' MEGLIO IL KAWA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Diavoletto
23-05-2012, 16:33
che kawa?...il coso brutto...quello
Pacifico
23-05-2012, 16:33
AHAHAHAHHAHAAHAH! Il KAWA è un cesso di moto... quello si per davvero! ahahahahahah!
Ieri ho comprato i faretti aggiuntivi a Led e prossimamente la vernicio con due colori.. uguale uguale ad un GS... COPIA COPIA! AHAHAHAHAHAHAH!
Vorrei ma non posso! ahahahahahahahah!
mah...l'unica cosa certa è che "Er Pantegana" ha scatenato un casino
Vorrei ma non posso!
si vabbè !!! dici così anche per la Sicilia :eek: ormai mi ci sono abituato ... ;)
Diavoletto
23-05-2012, 17:01
mika staremo a parla de sto coso qui....
http://www.kawasaki.it/Objects/0D/w475h321_000003409C80D773.jpg
Nico... fammi un favore grande come una casa......
Non posso, mi sembrerebbe di giocar troppo sprco....
Non arriva al bordo gomma perché gratta prima, gira seduto per aver scordato il pre-carico.....non posso proprio...:lol: :lol:
Pacifico
23-05-2012, 18:21
Azz... a dir la verità mi rivolgevo a Panzer... ahahahahah! ho toppato! ahahahahah!
mika staremo a parla de sto coso qui.
visto che stiamo parlando di moto "stradali" perchè no !!! non so quanto la CT possa scherzare con questa ! (ovvio che l'estetica non la metto in discussione)
Ha una gran ciclistica ed un gran motore !!!!!! ched non sono ravattati da altri modelli ed adattati:)
Pacifico
23-05-2012, 18:39
Dai Skito.. sei peggio di un disco rotto.... a te l'Honda non ti avrà assunto e tu te la sei legata al dito... ammettilo.. :lol:
In strada, dove contano le cose, non sul Pc, la CT è nettamente meglio, di motore e di ciclistica... poi, ti puoi anche masturbare con quel coso.. :lol::lol:
quando ho scritto di sensibilità, non era certo riferito alle sospensioni,
ma a quella di chi gira il pomellino...
Brontosauro
23-05-2012, 19:26
mika staremo a parla de sto coso qui....
http://www.kawasaki.it/Objects/0D/w475h321_000003409C80D773.jpg
Si dai Diavoletto prova anche questa poi facci sapere se è meglio la honda o questa sono curioso :lol::lol::lol::lol::lol:
Nel frattempo la mia CT DCT, ordinata lunedì 21, è arrivata. Domani sera la ritiro.
loooop
e ti accorgerai velocemente che hai nel box una moto superlativa, concreta, che non ha pizzi e merletti, ma che ha tecnica da catapultare gli spataciuf al giurassico.
pacpeter
23-05-2012, 20:24
vediamo di non quotare le foto plis..........
ragazzuoli, oggi giornataccia, di quelle che tutto gira nel verso sbagliato,
oltretutto un caldo da cioppare, 30 gr.
improvvisamente suona il malefico cellulare,
un amico del forum (MOLTO NOTO) mi chiede:
facciamo pace con la vita?
un battito di ciglia e eravamo entrambi in sella, lui con una ADV,
non ha badato al fatto che io ero sulla bianchina da frocio, anzi...
siamo finiti dopo 100 km di curve e curvette in un angolo di paradiso,
caffè e fetta di crostata, miiiiii troppo beddo!
e la CT un binario!
amici oltre le chiacchere:D
Dai Skito.. sei peggio di un disco rotto.... a te l'Honda non ti avrà assunto e tu te la sei legata al dito... ammettilo..
Già non mi sono mai imparato il giapponese e mi hanno bocciato :lol::lol::lol:
poi nella loro fabbrica c' è poca gnocca .. ce n'è di più nella Ducati :-p
Bërlicafojòt
23-05-2012, 21:25
Una Guzzi con motore V4.....(ovvove!!!!!!!:-o:pottytra:)
:lol::lol::lol:
In strada, dove contano le cose
appunto, non sono solo le curve e la potenza che contano, hai detto bene e la strada che conta ma chi la vive insieme alla moto e non cerco chi fa quattro curve per misurarselo :) :lol:
Siete un controsenso motociclistico , ed esca per i conce nient' altro :lol::lol::lol:
poi nella loro fabbrica c' è poca gnocca ..
Ovvio!! Per costruire moto da froci, al massimo trovi qualche trans.......:lol:
Siete un controsenso motociclistico , ed esca per i conce nient' altro
pur senza voler attribuirla a nessuno in particolare, questa è da quotare e basta
Il fatto è che che per guidare stà moto da froci bisogna essere feroci !
Ci vanno i muscoli
Ovvio!! Per costruire moto da froci, al massimo trovi qualche trans.......:lol:
ehm giusto per puntualezzare, aggiungerei da quale anno, 2007 !!! in poi :lol::lol::lol:
Hooooo ci sei arrivato!:lol:
eccerto ....................... ;)
Pier_il_polso
24-05-2012, 08:22
Nico io sono dalla parte di Diavoletto; trovati un compare e facciamo un 2 contro 2 con quattro libretti in mano :lol::lol:
Diavoletto
24-05-2012, 09:01
..´..nico ?...ma non era panzer che mi doveva scippare il libretto???
Pier, se a Diavoletto sta bene, cerco qualcuno del mio gruppo "quelli che spiattellano le gomme"....Panzer offre a tutti da Caruso...
Percorso? Va bene l'A22 Brennero-modena...che la conosco bene?...:lol:
Pacifico
24-05-2012, 09:58
Si... il messaggio era Per Panzer... ho sbagliato Nic... è sempre tra i piedi.. :lol::lol:
Pacifico
24-05-2012, 10:02
Comunque.. ieri sera notturna ... quando non vedo la strada vado più veloce... ahahahahahah!
Diavolus... sei una mezza pippetta sopra un frullatore senza freni.... ecco! Il Panzer ti gira intorno con una mano sola!
a chi è che frulli le orecchie te terruncell ?? ahahhaahhaha
Diavoletto
24-05-2012, 10:34
con la ct non stai davanti nemmeno nel posteggio del supermercato....mentre sono posteggiato.....
mi ricorda quella cosa del tedesco e la ducati....
ho letto di biciclette biammortizzate che vanno di più della CT, sarà perchè il mono è migliore?
Pacifico
24-05-2012, 11:17
a chi è che frulli le orecchie te terruncell ?? ahahhaahhaha
Minchia... AHAHAHAHAHAHAH! non ti impiccare con quel cose che ti ritrovi... :lol::lol::lol::lol::lol:
Pacifico
24-05-2012, 11:18
con la ct non stai davanti nemmeno nel posteggio del supermercato....mentre sono posteggiato.....
E tu solo al supermercato puoi andare... occhio che qualcuno inserisce un euro sulla tua moto per il caffè....
Pacifico
24-05-2012, 11:19
ho letto di biciclette biammortizzate che vanno di più della CT, sarà perchè il mono è migliore?
Sei un Mona! AHAHAHAHAHAH! Ti conviene comprare una moto... conoscendoti spenderai una follia su un triciclo.. :lol::lol::lol::lol:
i biciclettari sono piu "invasati" di noi è per quello che la cosa mi intriga
Pacifico
24-05-2012, 11:23
Io ho preso contatto con uno di tua conoscenza... mo lo metto alla prova in pinetina con la mia fullrigid! ahahahahahah!
Pier_il_polso
24-05-2012, 12:49
Vabbè non fare il pignolo; intanto tira fuori il libretto, poi chi si trova se lo prende :lol:
Ha troppo ragione il Paci,
se voglio posso fare il Moncenisio girandogli intorno, poi una volta stufo, ingrano la terza e vado ad aspettarlo su in punta, naturalmente lascio da pagare le diverse consumazioni...
Tanto so già la pletora di scuse:
Gomme,benzina, traffico, cani, olio, buche, e per finire così non ai va per strada...
Ma noooo Panzer, ti piace vincer facile??:lol:
E poi che te ne fai del carotone del k trà le mani:lol:
...E poi che te ne fai del carotone del k trà le mani....
Beh, nel caso ce la dovesse fà (ma ho più di qualche dubbio :scratch::scratch:) ,....poi potrebbe usarlo per impalare i pomodori...:lol::lol::lol:;)
Diavoletto
24-05-2012, 13:12
Ha troppo ragione il Paci,
se voglio posso fare il Moncenisio girandogli intorno, poi una volta stufo, ingrano la terza e vado ad aspettarlo su in punta, naturalmente lascio da pagare le diverse consumazioni...
Tanto so già la pletora di scuse:
Gomme,benzina, traffico, cani, olio, buche, e per finire così non ai va per strada...
moncenisio?
ma che ve state a di?......ahhaahahahah
ingrano la terza?
che cazz´e´ ahahahah......non é una strada é un posteggio se giri in seconda....AHAHAHAHAHAH
Ha i rapporti della vyron.
no è che star star davanti visto le recensioni che ho avuto
bastano e avanzano le prime 2 marce della CT.
Pacifico
24-05-2012, 13:56
moncenisio?
ma che ve state a di?......ahhaahahahah
ingrano la terza?
che cazz´e´ ahahahah......non é una strada é un posteggio se giri in seconda....AHAHAHAHAHAH
Si si il Moncenisio..... Manco lo conosci... E sono sicuro che Panzer ti fa venire il mal di testa AHAHAHAHAHAH!
Diavolus, se cuoi ti diamo anche la scelta del percorso, tanto sei una mezza pippetta, sappilo! :lol:
paci il giovane non può arrivare direttamente, prima deve fare le semifinali, vediamo di affidarlo a cure amorevoli...
E sono sicuro che Panzer ti fa venire il mal di testa AHAHAHAHAHAH!
anche un raffreddore a forza di colpi di vento, il vento dell'est.:-p
Diavoletto
24-05-2012, 14:10
io vengo a giocare fuori casa in una strada che manco conosco in cui non si mettono le prime tre marce......
e devo pure scegliere la strada???? ma che cazz ne so.....tho detto sabato sono a torino......prenderó una cartina e guardo....
oppure scegliete voi....senza andare in culo ai lupi.....
minkia se avete tutte ste strade come avete detto non dovrebbe essere un problema...
dipende con che motoretta arrivi , se usi il K va bene anche il centro storico, nel caso usassi una male-Ducati allora scegliamo un veloce, penso che dalle mie informazioni un colle dei cappuccini sia sufficente, invece se arrivi con una Moto vera, (moto con M maiuscola) tipo 4 cilindri a V magari ne discutiamo...
Diavoletto
24-05-2012, 14:41
Io ho solo il K
.....per ora....vediamo dopo sfida:lol:
Lassa perde allora, tempo perso,
per tanto che sei bravo, non cha poi fà!
La birra te la offro ugualmente perché sei amico di miei amici e di conseguenza spero anche mio!
Ciao indemoniato
pacpeter
24-05-2012, 14:55
a che ora la sfida? vorrei esserci a vederla............... date tutti i libretti a me, poi li consegno al vincitore
a quanto lo danno Diavoletto?
Diavoletto
24-05-2012, 15:05
Lassa perde allora, tempo perso,
per tanto che sei bravo, non cha poi fà!
La birra te la offro ugualmente perché sei amico di miei amici e di conseguenza spero anche mio!
Ciao indemoniato
amico di amici`???
chi????
quando????
heheheeh
Io amico a tutti.....
(intanto stampo e allego)
Diavoletto
24-05-2012, 15:07
a quanto lo danno Diavoletto?
minimo a 20...
spero:lol:
Si si mollo la spiaggia e vengo sù anch'io....sabato? .alle ore?...mi offro x accompagnare a casa chi perde....:lol:
Diavoletto
24-05-2012, 15:15
mi sto gia cacando addosso
..
Chi e`che prende i libretti e le giocate?:lol:
E le birre specialmente..
ma le ombrelline sulla linea di partenza ci sono?????
la camera on board verrà installata sulla moto di Panzer o su quella del diavolo?
Forse è meglio su quella di panzer, almeno teniamo sotto controllo le mosse del diavolo per almeno una manciata di secondi.
ma le ombrelline sulla linea di partenza ci sono?????
uno dei due, non ne ha bisogno....;)
Posso mettere un millino su diavoletto. Grazie.
..
Chi e`che prende i libretti e le giocate?:lol:
E le birre..
I libretti Pacpeter, le birre ...tiriamo a sorte..
Punto tutto su Panzer e la CT dalla guida allungata!
Ho le pro go hd , per la precisione 2,
Una guarda avanti e l'altra dietro, l'anteriore la spengo subito dopo il via, la posteriore ha 4 ore di autonomia spero bastino...
oltre le ombrelline ci saranno numerosi meccanici addetti per la messa a punto della teutonica, io porto un amico antennista, l'impegno rischia di essere gravoso e mentre guido vorrei guardare il tg!
Mi tocca mettere 10€ di super eccheccavolo!
Togli le mezze sfere alle pedaline Panzer, cosi puoi metter la terza e e hai tempo per un caffé.....
uno dei due, non ne ha bisogno....;)
Questa non è male:lol:
Fabio
pacpeter
24-05-2012, 17:44
ma non è che ci restate male se uno con il kawa vi fa i fari e poi passa, vero?
Io no di sicuro, perché so che saresti un fenomeno e quindi andresti rispettato, il kappista amico dell'amico non saprei, ma certo che se va come mi hanno riferito sarà abituato e quindi penso che anche lui non si offenda...
Birra pagata anche a te kawakasista!
ma non è che ci restate male se uno con il kawa vi fa i fari e poi passa?
Ma saresti tu?......
Ricordati di lasciar giü i libretti....
Anche il tuo!:lol:
pacpeter
24-05-2012, 19:26
io? no no. ho il peugeot, io.
mio cugino.........
Pacifico
24-05-2012, 19:41
Scusate ma sono stato occupato... mi fate un sunto?
Dunque... Panzer... sappi che non hai bisogno di modificare nulla... con quella mezza pippetta (ed io lo conosco, credimi) vieni con la moto strettamente di serie e gli passi sulla schiena... anzi... non ci riesci perchè ti tocca aspettare e risparmiare le pile della Go Pro2 messa dietro..
Ho amici in comune con te che mi hanno riferito tutto... direi che verrò volentieri.
Pacpeter è persona di fiducia, veloce sul dritto... ma dritto dritto... mentre sulle curve è una mezza pippetta di quelle da scooter.. solo che ha sta kawa che sul dritto fa 300 e quindi parte avvantaggiato... ma sui passi, a metà, è li che guarda le gomme per capire cosa non funziona nella piega... AHAHAHAHAHAH! Ma è un bravo ragazzo!
Dai.. quando si organizza, questo week?
unm sabato piove, domenica si potrebbe fare, porto io i panini li metto nel cestino che lego sul sellino posteriore, birra penso che un barilotto da 25 litri possa bastare, anche quella legata tra cestino e portatarga, domani mi alleno come facevo una volta a guidare girato al contrario, tipo frizione con mano destra e gas con quella sinistra, solo per aver un handicap e pareggiare la situazione.
nello sport come nella vita ci vuole lealtà, altrimenti è come rubare le caramelle ai bambini.
E vabbe`...se la mettete cosi...arriviam su`con le birre che schiumano per due giorni:lol:
Zangi non bere troppo che poi domani sei stanco e non posso sverniciarti
Punto 5 euro su Diavoletto.
Pacifico
24-05-2012, 20:23
paolo... va be che sono 5 euro... proprio li vuoi perdere...
5 euro Paolo??? Ammazza che fiducia:lol:
Pacifico
24-05-2012, 20:26
Paolo conosce bene Diavoletto... tutto fumo e niente arrosto..
Pier_il_polso
24-05-2012, 23:27
a che ora la sfida? vorrei esserci a vederla............... date tutti i libretti a me, poi li consegno al vincitore
Boh, vengo anch'io ed il libretto lo lascio a te; passo a ritirarli tutti nel pomeriggio :lol::lol::lol:
Pier_il_polso
24-05-2012, 23:29
E cmq con la CT non c'è speranza di vincere...
:)
pacpeter
24-05-2012, 23:32
Boh, vengo anch'io ed il libretto lo lascio a te; passo a ritirarli tutti nel pomeriggio :lol::lol::lol:
con che mezzo verresti? ocio che questi hanno la moto potente e che piega davvero
Si ma.....son qui che preparo i bagagli e non so ne giorno ne ora...
Pier lassa perder, con la CT..dalla guida alluagata e il baricentro altissssimo non ce storia......
Pacifico
25-05-2012, 00:22
Ti consiglio di farti anche un biglietto di ritorno col treno... :lol::lol::lol:
Pacifico
25-05-2012, 00:23
con che mezzo verresti? ocio che questi hanno la moto potente e che piega davvero
A te consigliamo lo scooter.... che dove andiamo rimani incastrato tra le curve... :lol::lol::lol::lol::lol:
Pier_il_polso
25-05-2012, 00:53
BMW R 1200 RT (153.000 km appena revisionata); basta e avanza....:)
Allertati anche furgoni telonati per recupero moto sbudellate,
equipaggi di volontari che a tempo perso si dedicano a recupero spicologico,
Commissari di percorso profumatamente retribuiti a vin brûlé,
Le punzonature si effettueranno il giorno precedente, così come le visite mediche,
A fine prova le moto dovranno essere ricoverate in parco chiuso per eventuali verifiche tecniche,
Mentre il Paci, Nico, e il sottoscritto avranno già consumato antipasto e primo,
L'organizzazione provvederà a rifocillare i ritardatari, sperando che arrivino prima della riapertura della strada...
A quel punto verranno distribuiti i premi ai CTESSISTI.
Bella forza peró, mi sento un po' disonesto, gareggiare in categorie diverse non è leale,
Gp con gp, i motorini unm dovrebbero confrontarsi tra loro...
A proposito di trans,
I conduttori di scooter dovranno indossare rigorosamente i pantaloni, le gonne sono bandite...
5 euro Paolo??? Ammazza che fiducia:lol:
Intanto resto l'unico che ha puntato. E di questi tempi..
Eppoi.
Non conosce le strade.
Ha una moto che è almeno 15 anni indietro al supermissile.
E' una mezzapippetta (TM Pac)
Nonostante questo.. (continua)
Bella forza!
I Bookmaker lo danno 100 a 1,
Non rischi un granché!
La cifra è già recuperata solo dalla birra offerta dal vincitore.
Intanto resto l'unico che ha puntato.
Micca vero...
;)
io punto 10.000 euro sul vincitore.
speriamo bene!
Bookmaker danno 0,5 su CT,
Prendo in consegna io la cifretta, una volta vinto ( sicuramente anche in retromarcia) ti liquido la vincita!
Kap, hai ragione. Mi era sfuggita la tua puntata. Siamo in due, allora.
Pacifico
25-05-2012, 08:42
BMW R 1200 RT (153.000 km appena revisionata); basta e avanza....:)
Ti facciamo partire un'oretta prima.... così poi la racconti ai nipotini... :)
Commodoro
25-05-2012, 09:01
10 pagine e ancora non ci sono luogo data e orario per questa singolar tenzone ? Sicuramente è colpa di quella mezzapippetta di Pacifico . :lol:
BMW R 1200 RT (153.000 km appena revisionata)
Capisco il valore affettivo..ma che c'è ne facciamo del libretto?:lol:
Banditi rottami.....peugeot, cinelli e compageria varia....
Mö che chiamo il mio cuggino boldor?:lol:
Bella forza!
I Bookmaker lo danno 100 a 1,
Bé se é cosi....ha ragione Paolo, punto anchio 5 euro su diavolet, non volermene Panzer ma....se mai t'addormenti ........é un buon incasso:lol:
Hemm...stö dormendo ho fatto male i conti....
Veramente al momento (se non me ne sono scappate altre) siamo a 1010 a 0 per Diavolaus. E' il momento di puntare su Panzer!
E caspita!!! Divento ricco!! Grazie della dritta...
Ma Paci dov'dov'é ha fissato o no orario? Tra 2 ore mi imbarco...uff...
10 pagine e ancora non ci sono luogo data e orario per questa singolar tenzone ? . :lol:
Suggerirei come luogo Hadleyville, orario: mezzogiorno in punto...
http://i47.tinypic.com/2qteq11.jpg
Queste 10 pagine sono volate....siete fantastici tutti, :D
VERE ICONE GAY! :lol:
E dopo la sfida, tutti alla sagra della salsiccia!!!:eek::eek::eek:
E li`..altra gara dura e combattuta.
Pacifico
25-05-2012, 13:46
10 pagine e ancora non ci sono luogo data e orario per questa singolar tenzone ? Sicuramente è colpa di quella mezzapippetta di Pacifico . :lol:
Com'è che quando si parla di sfide spuntano tutti gli appassionati del genere!?!?! Cioè le mezze pippette! :lol::lol:
Commodoro
25-05-2012, 14:02
No, ti sbagli, non sono minimamente interessato a partecipare a nessuna sfida. Però una bevuta con Diavolaus e Pier il Polso la farei volentieri ed anche due curve in buona compagnia. Gente di cui mi fido e so come guida non mezze pippette come te :lol:
P.S. se capiterà ti tuberò il cancello per una mezz'ora così verifico le minchiate che racconti.
Prrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrricchionazzo !
pacpeter
25-05-2012, 14:08
con pier una bevuta la fai poco ma due pieghe di sicuro........
il diavulaus invece penso se la cavi in tutte e due le materie.......
Commodoro
25-05-2012, 14:12
Berrà cocacola, chemmifrega, l'importante son le pieghe. Valà gelosona che portiamo anche te. Anche se con quel cancello....... :lol:
pacpeter
25-05-2012, 14:28
ecco, l'hai capito...............
quasi quasi vengo anche io e mi travesto da Panzer:lol::lol: ( ma non ditelo a Diavoletto);););)
Qua le cose si fan serie....:cool::cool:
Se dite ora e luogo vengo anch'io.....come spettatore....non vorrei rovinarvi la festa......:lol::lol::cool::cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |