Visualizza la versione completa : Rumori vari al motore
aronkyra
22-05-2012, 14:27
Ciao ragazzi, quando la mia mucca si scalda molto, fa dei rumori esagerati, botti sfarfallamenti e dei ticchettie, mi dicono che è normale, qualcuno mi sa dire qualcosa in più.
Ciao:mad:
PriceMan
22-05-2012, 14:33
Più che altro, sei tu che dovresti dire qualcosa in più.
Modello, anno, km, condizioni d' uso, significato di: "botti, sfarfallamenti, ecc."
Altrimenti - credo - nessuno potrà dirti mai nulla...
Claudio Piccolo
22-05-2012, 14:38
significato di "quando si scalda molto".
Hai già guardato nelle Vaq? http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/RumoriDelleMukkeEnciclopedia.pdf
NIXFILES
22-05-2012, 20:18
cIAO A TUTTI,
la mia mucca invece a freddo per i primi chilometri solo dai 2000 ai 2500 giri emette una specie di sibillio non capisco cosa possa essere.
considerate che la moto ha 2000 km appena ed è nuovissima.
qualcuno mi può aiutare a capire?
grazie
alebsoio
22-05-2012, 22:40
Ma dare qualche Info in piu' e' così difficile ?
Modello, anno, km ...
Il boxer fa "rumore" punto, per tanti motivi, sembra una vaporella che sbatte su una cassapanca di legno fradicio! :lol: :lol: se la moto va bene no problem, ma se non ti convince o carichi un filmato con audio ben comprensibile oppure vai in officina :)
Il sibilo a 2mila Km mi pare che ci possa anche stare, magari sono le gomme?la cinghia alternatore che è immacolata?il casco:lol:? aspetta almeno di fare qualche altro Km
daniele52
23-05-2012, 07:40
magari di anche l'anno di costruzione,che non sempre corrisponde all'immatricolazione
La mia mukka fa strani rumori di notte in garage, suono basso e continuo.
Lo fa da sempre e non riuscivo a capire cosa fosse, ma adesso non mi preoccupo più:
ho scoperto la causa!!!!!!!!!!
sta solo ruminando..............:lol::lol::lol::lol::D:D
.....anche la mia fa strani rumori .... ma dopo che ha ruminato cosa può essere?.
Farà le puzzette!! Attento ad accendere la luce.
robertag
24-05-2012, 11:59
...è perchè avete delle mucche .... mucche pazze...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |