Visualizza la versione completa : Motociclista Treviso... io sono anomalo???
Mike Speed
22-05-2012, 13:29
Sono un motociclista da quando ho 20 anni cioè da quando ho potuto permettermela (adesso ne ho 35).
Ho avuto svariate moto: KTM, XR650SM, CBR600RR, Z1000, ZX10R, Speed Triple, mai BMW.
Mi permetto di scrivere qui perché vorrei che mi spiegaste il perché di questo comportamento..
Allora sabato 18 maggio al rientro da un giro, incrocio in zona Castelfranco Veneto (TV) 2 ragazzi con il GS… io con la mia Triumph Speed Triple li saluto… ovviamente loro non contraccambiano… non riesco a capire il motivo che gran parte di quelli che hanno il BMW non salutano i motociclisti... poco importa io da motociclista saluto lo stesso.
Ma questo non è il problema, è che loro incrociandoli avevano da poco passato una pattuglia della polizia che faceva controlli con autovelox e loro ovviamente non mi hanno avvisato… (via assicuro che non sono sbucati fuori da nessuna stradina, non ce ne sono)..
I poliziotti dal mio senso di marcia erano poco visibili, ovviamente messi su un punto dove la strada passa da 90 a 50 all’ora… ed io ci sono passato a 75km/h…
Ovviamente ero troppo veloce, ho visto il velox e ….
Mi spiegate il perché la gran parte dei BMW non si saluta e cosa che mi fa incazzare almeno ad aiutare, segnalando i poliziotti imboscati???
Fammi capire: tu per evitare multe ti basi su quello che ti segnalano o non ti segnalano gli altri?
Mike Speed
22-05-2012, 13:38
Fammi capire: tu per evitare multe ti basi su quello che ti segnalano o non ti segnalano gli altri?
Infatti il mia culpa ho sbagliato e pagherò... però permettimi se fosse stato il contrario visto che erano ben nascosti da un lato... avrei segnalato la loro presenza...
O sbaglio io???
bella presentazione.........
fra giacomo
22-05-2012, 13:49
io sarei tornato indietro e gli avrei sputazzato sul cupolino
matteo10
22-05-2012, 14:00
A quelli col GS stan sulle palle le Triumph.
Da quando c'è l'Explorer poi...
E' risaputo.
E cmq vista la tua recente esperienza sul "non saluto" ritengo sarebbe estremamente interessante un tuo intervento anche qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305575&highlight=saluto
Mha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
claudioHP2
22-05-2012, 14:09
l'abito, non fa il monaco!......ma qualche volta si!
personalmente saluto sempre e non sempre i saluti vengono contraccambiati.
non siamo mica tutti uguali.....
Io saluto tutti come ho sempre fatto!!
Zk domenica in Austria in
Controluce ho salutato pure uno scooter :-) l'avevo scambiato per una rt...
Comunque treviso ?
Chiedi al Gioxx o a Drmask in mp ;-)
Mike Speed
22-05-2012, 15:08
Infatti dico tanti e non tutti quelli con la BMW non salutano :cool:
Il mio era solo un modo per sensibilizzare che gli altri vi considerano una po' motociclisti fighetti...
... e poi soprattutto quando i vigili tendono le imboscate... cosa costa avvisare la presenza a gli altri...
io salutavo prima con la japp e saluto ora con la mukka...
ah dimenticavo:... anche se sei un po' incaz... Benvenuto!:)
quelli con il bmw sono vigili!
Ma ti sei iscritto al forum per questo e non perchè hai una BMW?
Un po' anomalo sei!!!:lol::lol:anche perchè questa è la sezione delle presentazioni..:rolleyes: comunque.... benvenuto!
P.S. Per le "sensibilizzazioni" andare il Walwal...anzi meglio Monty
carlo.moto
22-05-2012, 20:19
Non tutti sono perfetti, benvenuto tra noi !
er-minio
22-05-2012, 20:20
In un solo post, il primo, hai unito:
- il saluto
- autovelox
- poliziotti imboscati
Auguri ragazzo mio, ne avrai bisogno. :lol:
maxstirner
22-05-2012, 20:35
benvenuto! :)
per il resto, nun te 'ncazzà, ci rimetti due volte :-o
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQOHiifjrxNLMvO5womBn3L66d6owLgd P7gASf0mqnF5IG8ljG93Q
http://www.prime-news.info/wp-content/hide-my-ip-2008-ip.jpg
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQOHiifjrxNLMvO5womBn3L66d6owLgd P7gASf0mqnF5IG8ljG93Q
http://www.bellaccini.com/images/loading.gif
benvenuto
io quando saluto prendo contro al paramani e gli altri non mi vedono, mi scordo di usare il flash
rimedio ora
benvenuto
io saluto solo chi rispetta i limiti, chi li supera non lo saluto mai e meno che meno gli segnalo i telelaser o gli autovelox
un po' di sana educazione stradale fa sempre bene
Mike Speed
22-05-2012, 21:43
Grazie del benvenuto !!!
Stavo pensando di prendermi un BMW s1000rr ed ero preoccupato che mi venisse la malattia alle mani :laughing: dai si scherza...
Scusate dello sfogo e magari a presto ;)
robertus
22-05-2012, 22:07
Ciao e benvenuto !! Quello del saluto negato di chi guida le mukke e' un luogo comune... E comunque anche quelli con il custom si salutano solo tra di loro.... Mah.... Buona strada a te !!
A dir la veritá non saluto nemmeno io...ma non ho il giesse...
A dir la veritá non saluto nemmeno io...ma non ho il giesse...
Tu sei solo nato screansa'
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anzi ai venexiani....me fermo e ì batte come baccaeà
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |