Visualizza la versione completa : Varie per 1100GS
Cerco:
Toureatech:
- Sistema speciale ZEGA 41 litri (quello con lo svano nella borsa per intenderci).
- Serbatoio 41 litri.
- Paramotore Touratech
- Terminale di scarico Leovince o Remus o ...boh!
ben accette anche segnalazioni su altri canali! ;)
levrieronero
22-05-2012, 21:33
ciao weiss,
non ho le cose che cerchi ma le ho avute in passato. se posso permettermi un consiglio io cercherei le asimmetriche in quanto il sistema con lo svaso è meno pratico (anche se leggermente più capiente) e inoltre ti obbliga a mettere un tubo alla fine dello scarico per non cuocere tutto (freccia, borsa e sedere del passeggero).
il serbatoio va bene ma è davvero grande. sulla mia avevo poi optato per quello originale della ADV. si tribola meno e per 6 litri... preferivo portarmi eventualmente (ma non ne ho mai avuto bisogno) la tanica.
scusa se mi sono intromesso ma spero di averti aperto uno spettro più ampio di possibilità per le tue ricerche.
p.s. a scanso di equivoci non ho né l'una né l'altra cosa da vendere... :)
levrieronero!!! Figurati!!! Anzi!!!! Ti ringrazio!!! :)
Dal punto di vista meramente estetico le speciali mi piacciono di più...
http://i33.tinypic.com/4q262o.jpg
rispetto a
http://farm4.static.flickr.com/3137/2944361663_ff9e26c66b.jpg
Però l'aria che lascia l'assimetrico potrei sfruttarla in vari modi.
Infatti rimango aperto anche all'asimmetrico!
Per il serbatoio: i prezzi del nuovo sono simili tra TT e adv... con il vantaggio di avere 6 litri più per il tt. Però, beh... se magari si trova un serba adv sano (no fitte e simili) a prezzo interessante magari :confused:
Dove la potrei reperire qualche foto di un 1100 con serba dell'adv???
levrieronero
23-05-2012, 11:49
Dove la potrei reperire qualche foto di un 1100 con serba dell'adv???
bella domanda... anche perché mi son reso conto di averti detto una cavolata: sul 1100 avevo il serbatoio TT, è sul 1150 che avevo messo quello della ADV... foto della 1100 + serbatoio ADV effettivamente non so dove puoi trovarle (e mi sorge a questo punto anche il dubbio che sia una cosa furba).
ciauz.
T
Annuncio modificato. Ben accette anche segnalazioni su altri canali!!! :) ;)
Aggiunto anche paramotore Touratech! Uppete!
nemmeno un'indicazione? Qualcuno che magari i serbatoi li fabbrica? :-o
barbablu
20-09-2012, 08:26
paramotore disponibile?
Ehm....cerco....non vendo ;)
ciao, ho una remus revolution con collettore remus, lo scarico è privo della staffa che costa una ventina di euro e del dbkiller che costa una trentina di euro, se ti può interessare ti mando le foto
Ciao miloadv!
Mi può interessare come anche no, dipende...
Se ti va mandami foto e prezzo a biker77forever@yahoo.it
Sapendo ciò che devo acquistare (e me lo hai già detto), il prezzo, e vedendo qualche foto magari ti posso dire se mi può interessare.
Una domanda al volo magari: il remus lo hai/avevi su un 1100 o su un 1150? Perché il 1100 non ha la Y come il 1150...
Cmq (se ti va) fammi avere qualche foto e magari anche quanti km ci hai fatto con il remus ;)
Intanto un uppettino per serbatoio e borse!!!!! :)
Se vuoi ho il paramotore BMW montato sul mio 1150 ma vorrei toglierlo. E' in perfetto stato, fammi sapere in mp se sei interessato...
Ho già il paramotore bmw. Ti ringrazio! Cerco quello Touratech perché per far la manutenzione ordinaria non serve smontare mezza moto cosa che invece tocca fare con l'originale.
Cmq grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |