Visualizza la versione completa : maniglioni passeggiero
ragazzi voi che sapete tutto... se smonto i maniglioni passeggero sulla k1200r esistono dei sottospecie ti tappi o coperture strane? :D
Si esistono
anche il supporto della marmitta,eliminando le pedane ovviamente,
ma non mi ricordo il link.
Gil
non riesco a trovarli da nessuna parte...heeelp please:mad:
dai possibile che nessuno abbia tirato via il maniglione passeggiero??????????????????
EnricoSL900
22-05-2012, 14:29
Personalmente, ci ho messo su la piastrina SW-Motech e quando mi serve ci attacco il bauletto.
Se volevo una supersportiva compravo una S1000... :(
visto che soldi per prendere una super sportiva al momento non ne ho cerco solo 4 semplici tappi da montare..... non ditemi che non esistono...non ci credo
Alfredomotard
23-05-2012, 17:57
Ciao Mik,
prova sul sito mrboxer; ci sono un sacco di cose e magari anche i tappi che cerchi.
Prova eventualmente a chiamare il QDE point di Varese ( Powerbike sas, Albizzate, Varese ) e chiedi di Stefano Ombrini; se qualcosa c'č lui ti sa dire dove trovarlo.
Ciao e a presto
Al
Zenandbike
24-05-2012, 09:38
...esistono dei sottospecie ti tappi o coperture strane?
Da qualsiasi ricambista/accessorista ci sono miriadi di tappi per chiusura buchi, di tutte le dimensioni, da 8mm a oltre 40, in gomma, nylon o metallici, cromati o in plastica nera, liscia o goffrata, a pressione o con perno filettato e controdado.
Io ho tolto lo schienalino dal bauletto e volevo chiuderene i buchi: ho scoperto un mondo. Ho usato due "borchie" in nylon nero con bulloncino integrato in nylon e guarnizione in gomma morbida per la tenuta all'acqua; dado autobloccante all'interno. 2€.
A meno tu non voglia qualcosa di veramente "strano"...
Zenandbike perdonami ma da quello che so io e dalla mia precedente esperienza con altre moto ci dovrebbero essere tappi appositi gia di misura, visto che non si tratta di un semplice foro tondo. A meno che non mi metto a sagomare la gomma ma la vedo dura...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |