PDA

Visualizza la versione completa : Batteria muta GS 1200 - figlia di un Dio Minore

Saetta
19-07-2005, 23:42
Va bè che l'ho lasciata 23 giorni ferma causa lifting fondo schiena. :mad:

Va bè che l'antifurto, anche disinserito, ciuccia energia elettrica. :mad:

Però un pò ci sono rimasto male quanto il quadro si è mestamente acceso ma il bottone di avviamento (a parte muoversi) non ha prodotto reazioni di rilievo. :mad:

Ho subito attaccato caricabatterie Bosch .

Mi/Vi chiedevo, quanto tempo ci vorrà a ricaricarsi pienamente ? (6/8/12 ore).

Si sarà sputtan@t@ o risorgerà ? :rolleyes:

Nel caso, quale batteria conviene montare ? :confused:

I mecca amici ( due con afficina autorizzata Honda dalle parti di via Trionfale, un tempo noti enduristi/crossisti ecc.), mi dicono che conviene staccare il fusibile dell'antifurto (nel tuo garage, s'intende), per impedire ciucciamento corrente in caso di fermo prolungato.

Tra l'altro porto i miei due ragazzi in Liguria venerdì per 15 giorni.

Però, dopo.... :lol:

Ditemi che qualcuno dei supertecnici del forum è sveglio e legge e...soprattutto risponde :!:

ibm
20-07-2005, 08:06
Il fusibile dell'antifurto ?
Stesso problema.
15 giorni ferma batteria morta.
Carro attrezzi dal box al "coglione" del concessionario e battteria nuova in garanzia.
e quando scade la garnazia?
Se ti dimentichi di mettere il mantenitore di carica ?
Bah !

mistral
20-07-2005, 08:19
Un altro problema con il 1200 ???? :!:
In coda prego !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

andela
20-07-2005, 08:36
Lifting fondoschiena?

Se devi staccare il fusibile dell'allarme quando non la usi , a che serve l'antifurto ?

Iena
20-07-2005, 08:43
Batteria morta?

Ho avuto lo stesso problema lo scorso anno, quando la moto stava spenta per più di 10 gg batteria a zero.
Sono diventato matto e alla fine era una dispersione del quadro strumenti.
Morale... sostituito. :mad: :mad:

freedreamer11
20-07-2005, 08:59
però 20 giorni senza accenderla...ok ma almeno staccare un polo no?
Insomma la batteria di una moto non è quella di un'auto.
Io quando la tengo per molto ferma attacco il manutentore altrimenti, se dura 10 gg va + che bene o, almeno, a me va bene.
Teniamo presente che il motorino comunque deve dare il via a 2 bei cilindroni e quindi, anche se non fosse molto carica, avrebbe comunque un po' di difficoltà quindi, o la staccate o manutentore a mio giudizio.

lamps

BE VEGETARIAN

luke
20-07-2005, 09:36
Boh, la mia è stata 35 giorni ferma (ho subito un piccolo intervento) a Gennaio...e quando l'ho riaccesa è partita subito...senza colpo ferire...
E non ho staccato nulla...
Batteria difettosa?

dpelago
20-07-2005, 10:23
Mai avuto problemi con la batteria. Pero' non monto l'amtifurto.

Quanto sopra solo x spezzare una lanc ia in favore del GS.

Dpelago R1200Gs Gialla

tonigno
20-07-2005, 11:28
Tra un pò patro in vacanza e non so se riuscirò a portarmi la moto..... mi devo preoccupare ?? :mad:

Saetta
22-07-2005, 09:10
però 20 giorni senza accenderla...ok ma almeno staccare un polo no?
Insomma la batteria di una moto non è quella di un'auto.
Io quando la tengo per molto ferma attacco il manutentore altrimenti, se dura 10 gg va + che bene o, almeno, a me va bene.
Teniamo presente che il motorino comunque deve dare il via a 2 bei cilindroni e quindi, anche se non fosse molto carica, avrebbe comunque un po' di difficoltà quindi, o la staccate o manutentore a mio giudizio.

lamps

BE VEGETARIAN

Grazie a quanti mi hanno risposto :D
Hai ragione tu, dovevo staccare un polo e non fare il pollo ! :(

Batteria ri/caricata con caricabatteria Bosch per moto. In una nottata è ridiventata un fulmine :eek:

Noto caso di moto che va bene e motociclante...che va male :lol:

A mia discolpa devo dire che quanto ti colpiscono nelle...parti basse, quelle alte vanno in tilt :mad: