Saetta
19-07-2005, 23:42
Va bè che l'ho lasciata 23 giorni ferma causa lifting fondo schiena. :mad:
Va bè che l'antifurto, anche disinserito, ciuccia energia elettrica. :mad:
Però un pò ci sono rimasto male quanto il quadro si è mestamente acceso ma il bottone di avviamento (a parte muoversi) non ha prodotto reazioni di rilievo. :mad:
Ho subito attaccato caricabatterie Bosch .
Mi/Vi chiedevo, quanto tempo ci vorrà a ricaricarsi pienamente ? (6/8/12 ore).
Si sarà sputtan@t@ o risorgerà ? :rolleyes:
Nel caso, quale batteria conviene montare ? :confused:
I mecca amici ( due con afficina autorizzata Honda dalle parti di via Trionfale, un tempo noti enduristi/crossisti ecc.), mi dicono che conviene staccare il fusibile dell'antifurto (nel tuo garage, s'intende), per impedire ciucciamento corrente in caso di fermo prolungato.
Tra l'altro porto i miei due ragazzi in Liguria venerdì per 15 giorni.
Però, dopo.... :lol:
Ditemi che qualcuno dei supertecnici del forum è sveglio e legge e...soprattutto risponde :!:
Va bè che l'antifurto, anche disinserito, ciuccia energia elettrica. :mad:
Però un pò ci sono rimasto male quanto il quadro si è mestamente acceso ma il bottone di avviamento (a parte muoversi) non ha prodotto reazioni di rilievo. :mad:
Ho subito attaccato caricabatterie Bosch .
Mi/Vi chiedevo, quanto tempo ci vorrà a ricaricarsi pienamente ? (6/8/12 ore).
Si sarà sputtan@t@ o risorgerà ? :rolleyes:
Nel caso, quale batteria conviene montare ? :confused:
I mecca amici ( due con afficina autorizzata Honda dalle parti di via Trionfale, un tempo noti enduristi/crossisti ecc.), mi dicono che conviene staccare il fusibile dell'antifurto (nel tuo garage, s'intende), per impedire ciucciamento corrente in caso di fermo prolungato.
Tra l'altro porto i miei due ragazzi in Liguria venerdì per 15 giorni.
Però, dopo.... :lol:
Ditemi che qualcuno dei supertecnici del forum è sveglio e legge e...soprattutto risponde :!: