Visualizza la versione completa : Vibrazioni 1200gs
Salve a tutti, proprio oggi ho effettuato il mio primo "viaggione" di 300 km ca e devo dire che mi aspettavo forse una minore vibrazione su tutta la struttura della moto.
Sarà normale?
Ho effettuato ad oggi 800 KM CA e devo ancora fare il primo tagliando dei 1000 km
Grazie
WEB
vadocomeundiavolo
20-05-2012, 20:17
Il mio giretto della domenica,minimo è di 400km di sole statali.
Devo bruciare almeno un pieno,se no che giro è?
Attillione
20-05-2012, 21:08
beh, a parte i fighi che fanno almeno 400 km per volta, e non sanno darti una risposta se vibra o no, é diffiicile capire cosa intendi per vibrazone oltre le aspettative, potrebbe essere che ti aspettavi meno vibrazioni di quelle che normalmente un boxer ed una moto da enduro hanno, oppure che hai un problema sulla tua. La cosa migliore sarebbe che tu provassi la moto di un amico per vedere se rispetto la tua vibra meno o no.
Al massimo vai da un conce e con la scusa che vuoi comprare fatti fare un giro di prova .. poi hai un paragone.
Ciao
Premesso che avevo già provato il GS prima dell'acquisto ma molto probabilmente avendo fatto piccoli tragitti ed a bassi regimi non ci ho fatto molto caso.
Le vibrazioni che lamento sono prevalentemente provenienti dai pedali
Comunque lo farò presente al concessionario al primo tagliando
Grazie
lorisdalferro
20-05-2012, 21:21
usala tanto !!!
con il tempo e i chilometri diventerà un pregio !:lol:
Lucasubmw
20-05-2012, 21:25
Anche la mia vibra un pò sulle pedane, soprattutto oltre certi regimi del motore, credo lo facciano tutte.
Sciocchezze, il boxer non vibra.
Huahahahahahahahhahahahahahaahahhahahahahahahahaha hahhahahhaahaa!!!
vadocomeundiavolo
20-05-2012, 22:21
good vibration.
FrankGS1200ADV
20-05-2012, 22:58
Ormai non mi accorgo più di nulla! La moto è diventata la mia seconda casa (forse la prima )...
Dovresti fare un paragone con un'altra moto per capire se c'è qualcosa di "strano".
;)
Paolo_yamanero
20-05-2012, 23:05
Vibra. vibra ....
Anch'io appena ho preso la moto nuova avevo un problema simile.
Sentivo vibrazioni nel manubrio e sulle pedane ai bassi regimi. A circa 500 km.
Perdevo la sensibilità alal mano destra. Dovevo per forza lasciar andare l'acceleratore per qualche secondo.
Ho anche portato la moto al concessionario a far provare. mi hanno detto che era tutto a posto.
Adesso ho 20.000 km e va molto meglio, la moto vibra di meno e poi mi sono abituato.
Per fare il confronto ho provato un gs uguale al mio, ma con 1.000 e ho di nuovo sentito quelle vibrazioni.
Probabilmente il motore migliora con i km. Dai 10 / 15 mila in avanti migliora
Con questo non voglio dire che il boxer non vibra. Perchè vibra a qualunque regime.
monoruota
20-05-2012, 23:10
prima del gs avevo una fz1 che a 9000 giri frullava mica vibrava, il gs vibra ma al minimo e verso i 3000rpm....almeno il mio!
è più fastidio ai bassi che agli alti. Ci sono vibrazioni fino a 3.000 giri che dopo si attenuano.
Si vede anche nel contachilometri. Fino a 3.000 giri vibra, dopo smette.
...vibra....ma e' il suo bello ;) !!!
quoto Wotan, il boxer non vibra !!! :lol::lol::lol:
Allora è tutto normale!
Grazie
Vibra ma e questo il bello
Devo dire che il bialbero vibra più del modello precedente!
E con una frequenza di vibrazioni che trovo avvertibili e fastidiose!
Confermo quanto detto da tonigno, ma almeno sulla mia la differenza la avverto unicamente da fermo e non è così fastidiosa
... personalmente credo di poter dire che vibra davvero molto poco... da bicilindrico...
Se ti puo' servire, io ho i gommini sulle pedane e le manopole fasciate con il nastro in lattice da bici ed entrambi contribuiscono in misiura consistente ad assorbire le vibrazione a frquenza elevata ...
Per il resto, di certo non è un quattro in linea...
claudioHP2
22-05-2012, 13:13
se prima avevi una 4 cilindri.....azz. se vibrrrrrrrra!
Io prima aveva un monocilindrico e vibrava di meno!
la mia è un periodo che gira così bene che ho quasi paura di portarla al tagliando...
tuttounpezzo
23-05-2012, 16:03
la mia vibra parecchio!!!!
e ho notato anche che le testate non sono in linea ta loro
mi devo preoccupare????????
tuttounpezzo
23-05-2012, 16:05
la mia avvolte la uso come vibratore per calcestruzzi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |