Visualizza la versione completa : proposta!!!
kingstone
19-07-2005, 22:50
Visto che questo è l'angolo dei gps e cartine non sarebbe interessante avere un trhead con le tracce di percorsi interessanti magari suddivisi per regione?
Cosa pensate in merito?
Visto che questo è l'angolo dei gps e cartine non sarebbe interessante avere un trhead con le tracce di percorsi interessanti magari suddivisi per regione?
Cosa pensate in merito?
100% al ritorno dalle vacanze proponiamolo, così in un anno di giri e giretti copriamo tutta italia con "itinerari consigliati"
Lamps
barbasma
22-07-2005, 08:16
ci vorrebbe qualcuno che offra un sito dove si possono postare e scaricare le tracce...
all'inizio si potrebbe provare con la mail? tanto per vedere se c'è richiesta poi....
Lamps
mauriziodan
27-07-2005, 18:46
e' una cosa interessante. nel sito di mtb del mio gruppo da un'annetto il nostro "presidente" mette online tutti i percorsi che facciamo.
con indicazioni precise e dettagliate.
http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=itinerari
fortealamo
27-07-2005, 18:53
ci vorrebbe qualcuno che offra un sito dove si possono postare e scaricare le tracce...
se Bu nn ha niente in contrario per problemi di forum, si potrebbero zippare ed allegare al post "regionale"
kingstone
28-07-2005, 21:24
La grandezza dei files non mi sembra enorme, qualcuno con collegamento veloce potrebbe prenderli in carico e spedirli a richiesta.
Qualcuno ha l'itinerario:"Via del sale soft" per mukkone? Barba?
di spazio ne ho parecchio da mettere a disposizione ... ;) ;) ;) ;) ;)
l'unica cosa è che i file non possono essere molto grandi perchè non ho una connessione veloce ... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ... diarrea colga la Telecom finchè non abilità l'Adsl nella mia zona ... angry9: angry9: angry9: angry9:
Se volete, sul mio dominio ho molto spazio e una banda abbastanza larga...
Però, se ne parla dopo le vacanze, neh??? ;)
barbasma
30-07-2005, 10:28
certo... dopo le vacanze... così la gente raccoglie rotte utili...
Ok, x me va bene (e magari per ogni rotta potrei aggiungere un'immagine della schermata del MapSource con la mappa.... :lol: )...
Sinusoid
02-08-2005, 21:55
ottima idea
ma la vedo magari più utile se messe queste rotte nel forum di quelli che amano guardare il panorama o perlomeno fare un collegamento evidenziato
:) :) :) :)
Al solito se può tornare utile metto l'ftp a disposizione...con nutrita serie di tracce già presenti...
sylver65
03-08-2005, 09:29
se volete posso fare un sito dinamico per la ricerca delle mappe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |