Visualizza la versione completa : Problema casco arai
Ciao a tutti ho un quesito da esporvi vediamo se riesco a capire ! Siccome che ho aquistato da poco un arai chaser molto bello ,pero a parte piu rumoroso del mio sistem 5 e fin qui nessun problema , ma quello che piu mi snerva e quella infiltrazione di aria che mi entra negli occhi anche con tutte le bocchette chiuse , arrivo a fine giro che mi bruciano gli occhi , col sistem 5 non ho questi problemi , e normale con arai quanto detto? Succede anche a voi ? Un grazie :D
ho un Arai chaser e non ho nessuna infiltrazione d'aria che mi arriva sugli occhi. E' il casco migliore che ho avuto, fallo sistemare. ciao
Grazie lo porterò in assistenza anche se sembra tutto a norma
Ciao,
Può esser la visiera che non chiude perfettamente, dovresti smontare le placchette laterali, riposizionare la visiera, allentare le viti che tengono i porta placche... far aderire bene la visiera, poi stringere le viti. Sembra un operazione banale ma settare bene la visiera non è semplicissimo, a volte capita di fare peggio, se te la senti prova sennò portalo in assistenza.
Max
Fallo controllare dal servizio, mi sembra il minimo. Credo sia solo da controllare gli accoppiamenti con le placchette laterali.
Grazie x i consigli ci provo
Vai tranquillo con arai.. Mai avuto problemi con tre caschi diversi..
ocio che smontare e rimontare la visiera su Arai non è così banale... se non l'hai mai fatto la prima volta ti consiglio di andare in negozio.
Infatti sabato vado in negozio e lo faccio controllare ! Meglio non mettere mani
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |