Visualizza la versione completa : Rally 2 oppure? veloci che mi scappa
:arrow: AIUTO. MI ha catturato :arrow:
Rally 2 oppure....veloci che non resisto senza. Non so nemmeno come faccia ad andare ancora con il mio vecchio giubbino dainese in pelle di 20 anni fa senza protezioni.....veloci che mi scappa l'acquisto....rischio di farmelo addosso.....Rally 2 oppure? Cosa esiste di equiparabile ma non BMW? ahhh...non ce la faccio più....scappo... :arrow:
Alex da Tai di Cadore (dove sarà bello...ma se ti viene la scimmia devi farne di km per fartela passare)
Sinusoid
19-07-2005, 22:52
pigiamino firmato ?????
:lol: :lol: :lol:
pigiamino firmato ?????
No no, anche non firmato ma che abbia caratteristiche simili
Sinusoid ma tu sai di essere il sosia di uno che ha un ADV ed abita o abitava dalle parti del montello, che fa gare di MTB in particolare discesa........sarai mica tu...
Alex da Tai
:arrow: AIUTO. MI ha catturato :arrow:
Rally 2 oppure....veloci che non resisto senza. Non so nemmeno come faccia ad andare ancora con il mio vecchio giubbino dainese in pelle di 20 anni fa senza protezioni.....veloci che mi scappa l'acquisto....rischio di farmelo addosso.....Rally 2 oppure? Cosa esiste di equiparabile ma non BMW? ahhh...non ce la faccio più....scappo... :arrow:
Alex da Tai di Cadore (dove sarà bello...ma se ti viene la scimmia devi farne di km per fartela passare)
Già segnalato in precedenza : giacca modello Cayenne della Rev'It ( e se vuoi il completo ci sono anke i pantaloni); x vederla e provarla, da Tanara Motors a Verona hanno l'assortimento completo sia di taglie che di colori.
E' spettacolare e da quando l'ho vista l'anno scorso me ne sono innamorato!
Scimmia finalmente ammazzata il mese scorso! :-)
La giacca è veramente fantastica.....
saluti
bissio
barbasma
20-07-2005, 10:06
x huey
se non hai problemi di soldi.... non c'è nulla paragonabile alla RALLY 2...
se invece vuoi spendere 1/3... o meno... HEIN GERICKE...
elikantropo
20-07-2005, 10:07
rally 2, ieri il conce mi ha detto che è un capo estivo, è vero?
x huey
se non hai problemi di soldi.... non c'è nulla paragonabile alla RALLY 2...
se invece vuoi spendere 1/3... o meno... HEIN GERICKE...
barba, la rally2 non l'ho provata,l'ho solo vista e tastata in un concessionario, ma ti assicuro che la Rev'It non è da meno!
saluti
bissio
cichito60
20-07-2005, 10:14
Si,e' considerato un capo estivo.
Ha comunque l'interno in goretex staccabile,ma funge piu' che altro da antivento.
Avendola appena presa,non ti so dire com'e' con le basse temperature.
adventurer
20-07-2005, 10:15
e quanto costa sta rev'it?
grazie ;)
e quanto costa sta rev'it?
grazie ;)
399 di listino..ma li a verona l'hanno lasciata a 300 ..
qualche info tecnica:
ha entrambi gli interni ( quello termico e quello impermeabile tipo gore-tex) staccabili e riattaccabili indipendentemente; 5 tasche anteriori di cui 2 totalmente impermeabili;tasca sulla schiena x camelback con relativi "fori" di uscita tubo; tasche posteriori che diventano un marsupio sganciando la cerniera perimetrale;disponibile in tre colorazioni....al momento non mi viene in mente altro....
Bhè, l'ho inaugurata ai 3 giorni di garmish...e ricorderete com'erail tempo..!
saluti
bissio
cichito60
20-07-2005, 10:21
Già segnalato in precedenza : giacca modello Cayenne della Rev'It ( e se vuoi il completo ci sono anke i pantaloni); x vederla e provarla, da Tanara Motors a Verona hanno l'assortimento completo sia di taglie che di colori.
E' spettacolare e da quando l'ho vista l'anno scorso me ne sono innamorato!
Scimmia finalmente ammazzata il mese scorso! :-)
La giacca è veramente fantastica.....
saluti
bissio
L'ho cercata tempo fa,senza successo,e ho comprato la rally2,ma concordo con te,e' una giacca(completo) bellissima e valida.
L'unico neo....non ha prese d'aria,per la stagione calda e non ha le maniche staccabili per un eventuale oof road.(se ricordo bene)
Prezzo?399 eurini per la giacca e 275 per i pantaloni
Rally2?sono riuscito a prendere il completo a 900 eurini. :mad:
cichito60
20-07-2005, 10:23
per vedere la rev'it:
www.revit.net
adventurer
20-07-2005, 10:27
399 di listino..ma li a verona l'hanno lasciata a 300 ..
bissio
ok grazie ora chiamo per andare a vederla....la relly2 e stupenda ma non sono riuscito a tirara sotto i 500 € sono decisamente troppi...(solo xche non lo ho altrimenti la prenderei cmq ;) )
L'ho cercata tempo fa,senza successo,e ho comprato la rally2,ma concordo con te,e' una giacca(completo) bellissima e valida.
L'unico neo....non ha prese d'aria,per la stagione calda e non ha le maniche staccabili per un eventuale oof road.(se ricordo bene)
Prezzo?399 eurini per la giacca e 275 per i pantaloni
Rally2?sono riuscito a prendere il completo a 900 eurini. :mad:
le prese d'aria le ha: davanti sulle maniche ci sono le cerniere x aprirle e sul petto ci sono 2 patelle che possono essere aperte o tolte del tutto e ci sono altre 2 prese posteriori;
le maniche non si staccano..
saluti
bissio
cichito60
20-07-2005, 10:32
le prese d'aria le ha: davanti sulle maniche ci sono le cerniere x aprirle e sul petto ci sono 2 patelle che possono essere aperte o tolte del tutto e ci sono altre 2 prese posteriori;
le maniche non si staccano..
saluti
bissio
Sono andato a riguardare le caratteristiche della giacca......hai ragione ha le prese d'aria!
Confermo quanto detto prima,e' una giacca stupenda e validissima,ad un prezzo molto buono.
Ciao
cichito60
20-07-2005, 10:47
Non sembra male ma a quel prezzo mi prendo la Tuareg Rally Goretex della HeinGericke (249 la giacca e 189 i pantaloni) con garanzia di 5 anni.
Vista dal vivo e, vi assicuro, FAVOLOSA! :eek: :-p :-p
http://www.hein-gericke.de/shop2001/prodpics/581051-2.jpg http://www.hein-gericke.de/shop2001/prodpics/581151-2.jpg
Cero che 438 per un completo,e' un prezzo piu' che ottimo ;) ,se poi e' favolosa.... :D
barbasma
20-07-2005, 11:03
skep ci è andato all'elefantentreffen.... dag a caponord...
se ci metti sotto un pile diventa tanto come la STREETGUARD...
barbasma
20-07-2005, 11:04
Non sembra male ma a quel prezzo mi prendo la Tuareg Rally Goretex della HeinGericke (249 la giacca e 189 i pantaloni) con garanzia di 5 anni.
Vista dal vivo e, vi assicuro, FAVOLOSA! :eek: :-p :-p
http://www.hein-gericke.de/shop2001/prodpics/581051-2.jpg http://www.hein-gericke.de/shop2001/prodpics/581151-2.jpg
confermo.... SPLENDIDA...
Supermukkard
20-07-2005, 11:05
barba, è come la tua?
la tuareg rally ha l'imbottitura invernale o come la rally ha solo l'antivento-antipioggia in gorotex?
.... non c'è nulla paragonabile alla RALLY 2......
Ecco temevo (speravo?) una risposta del genere....vado. :)
Alex da Tai (che tra qualche minuto va a provare una stradina per Casera Razzo)
x supermukkard
e secondo te il prolifico mercato del bellunese con i suoi due concessionari avrà le giacche alternative elencate in questo thread???? :(
provo?
Alex da Tai di Cadore (dove c'è ancora meno che a BL e prima che aprissero l'autostrada, Livigno a confronto era Parigi)
Supermukkard
20-07-2005, 11:36
alex non ti avvicinare manco a belun
prova a castelfranco dal markettaro2ruote o ad altivole da valerio sport
Un salto a BZ.....mmmmhhhh....venerdi vado a fare il tagliando a TN e poi quando ho finito vado a BZ.......
ma vedi a cosa servono gli amici? ottima idea.
E poi sabato magari mi presento con moto nuova, giacca nuova.......che figura .......dovrò ritirare fuori il gilet delle giacche blu altrimenti potreste pensare che faccio il dentista :lol: :lol:
Alex da Tai
x supermukkard
e secondo te il prolifico mercato del bellunese con i suoi due concessionari avrà le giacche alternative elencate in questo thread???? :(
provo?
Alex da Tai di Cadore (dove c'è ancora meno che a BL e prima che aprissero l'autostrada, Livigno a confronto era Parigi)
mhhhh...ne dubito...!
puoi provare qui x la Rev'It :
Cervignano del Friuli (UD), L & P DI CITOSSI
Farra d'Isonzo (GO), F.R. MOTO
Pradamano (UD), DUE RUOTE PINAT
Trieste (TS), MOTOSHOP SCOCCIMARRO
oppure qui:
Altivole (TV), VALERI SPORT
Cerea (VR), MOTO ELITE
Dossobuono (VR), MOTOLANDIA SHOP
Fossalta di Porogruaro (VE), MOTO SPINAZZE
Marostica (TV), MIAZZON MARIO
Mestre (VE), DB1 MOTORS
Mestre (VE), VENEZIA MOTO
Mira Porte (VE), CENTER BIKE
Mozzecane (VR), R & B MOTORACING
Olme di Creazzo (VI), ZANUSO
One di Fonte (TV), VISENTIN ALDO
Porto Viro, MOTO MOREGOLA
Roncaglia (PD), MOTO SERVICE
Rosa (VI), MOTO BIZZOTTO
Santa Maria Maddalena (RO), BIKE'S WAY
Santo Stino di Livenza, FAST &FURIOUS DI MORO FEDERICO
Selvazzano Dentro (PD), COMETTO BARBARA
Verona, TANARA MOTORS
x la H&G invece devi andare a bolzano oppure fare l'ordine via internet in cermania....
saluti
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |