Entra

Visualizza la versione completa : Salento affitto luglio 4 posti letto

Rumpestump
19-05-2012, 16:15
Si può chiudere, grazie
Graziosa casetta con patio inserita nel villaggio Conca Specchiulla vicino alla zona dei Laghi Alimini - Otranto. Il villaggio si trova direttamente sul mare ed è pedonalizzato.
L'affitto include il posto auto (o moto) in parcheggio chiuso da sbarra e sorvegliato. Comunque lì non hanno mai rubato nè auto nè moto ;)

La casa è formata da una sala-pranzo con divano letto doppio, cucina separata, camera matrimoniale, bagno e patio mattonato e parzialmente coperto di circa 30 MQ con tavolo e sedie da esterno.
Doccia calda sia interna che esterna.
TV, lavatrice, scaldabagno separato per cucina.
Piatti, bicchieri, posate, pentole etc.
A richiesta si fornisce biancheria da letto e da bagno.

Nel villaggio sono presenti negozi di alimentari, bar, rosticceria, pizzeria, ristorante. Appena fuori dal villaggio si trova un numero infinito di agriturismi, trattorie etc per ogni gusto e per ogni tasca.

La sera c'è un servizio ristorante anche in spiaggia dove si può mangiare dell'ottimo pesce cucinato in maniera divina (e qualcuno qui nel forum lo sa)

1.600€ é il prezzo per tutto il mese, l'affitto settimanale è di 500€

MP per ulteriori informazioni

R90S
21-05-2012, 19:14
La sera c'è un servizio ristorante anche in spiaggia dove si può mangiare dell'ottimo pesce cucinato in maniera divina (e qualcuno qui nel forum lo sa)

Sono quel qualcuno :) e sottoscrivo tutto. Bellissimo posto, il mare è splendido e la cucina è davvero sopraffina come dice Roberto!
(non è escluso che ad agosto ci torniamo) :)

Rumpestump
22-05-2012, 22:13
Ciao Antonio e grazie del contributo. Io quest'anno sarò lì un pò a luglio e un pò ad Agosto. Fammi sapere se decidete di venire

lench
23-05-2012, 23:35
Le prime 2 di settembre?
Mi puoi mandare maggiori info in mp?
Grazie

Rumpestump
24-05-2012, 12:06
Mandato MP

ebigatti
24-05-2012, 15:53
PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO?
HAI QUALCHE FOTO DA MANDARMI PLEASE?

ciao

emanuele punto bigatti at gmail.com

Rumpestump
24-05-2012, 16:40
Ad Agosto la casa è occupata tutto il mese da una mia amica di Roma con famiglia. La settimana di Ferragosto quel villaggio è praticamente off limits e con prezzi spaventosi.
Posso chiedere a parenti e amici se hanno qualcosa disponibile ma la vedo veramente dura.
Ti faccio sapere

Rumpestump
11-06-2012, 01:58
Piccolo up. Potrei fare dei last minute irrinunciabili :)

fscarver
14-06-2012, 13:27
Ciao, è rimasta qualche disponibilità per luglio!?
Puoi inviarmi qualche foto a fscarver@gmail.com?
Grazie!

Federico

Rumpestump
17-06-2012, 00:28
Ciao Federico, ti ho risposto in MP

Rantax
20-06-2012, 12:31
...dal 21/07 al 27/07....una settimana in pratica.....cè disponibilità?? :confused:

Rumpestump
21-06-2012, 23:39
Casa non più disponibile. Si può chiudere grazie