Entra

Visualizza la versione completa : Dubbio, batteria o altro?

sandy184
19-05-2012, 14:24
Ciao vorrei un vostro parere
Gs1200 My 2009 giro la chiave e prima di accendersi il display ci vogliono 4o5 secondi poi fa il ceck e la moto parte senza esitare a volte giro la chiave e subito si accende il display , sarà la batteria che mi sta avvisando o altro?
La batteria e' originale e credo che a 3 anni il suo lo abbia dato visti i precedenti letti qui sul forum , in caso ci sarebbe qualche buona anima che mi consiglierebbe qualche link dove prenderla non odissey perché non voglio modificare niente. Grazie:)

ruopo
19-05-2012, 14:51
una batteria guasta o che stà per guastarsi i proplemi li dà all'avviamento ovvero quando le viene richiesto il massimo flusso di energia,ma da quello che dici tu,la moto parte regolarmente quindi non penso che la batteria abbia proplemi.

Bassman
19-05-2012, 16:38
una batteria guasta o che stà per guastarsi i proplemi li dà all'avviamento ovvero quando le viene richiesto il massimo flusso di energia...

Quoto.
IMHO sarei più propenso ad un falso contatto nel display o nel cablaggio. Quando stai per girare la chiave, preparati con il cavo che va al display in mano: se non si accende subito, prova a muoverlo. Se è un falso contatto verso il display, allo stesso modo, dovrebbe spegnersi muovendo il cavo. In alternativa, falso contatto nel blocchetto d'avviamento :confused:.

sandy184
19-05-2012, 17:49
Sono rientrato ora Ho notato che lo fa quando la moto rimane ferma tutta la notte, dico questo perché di solito la prendo tutte le mattine e lo fa , al pomeriggio quando torno al lavoro in moto no, oggi l'ho usata solo il pomeriggio e tac 5 secondi netti:mad: sarà un caso! Ora la tengo sotto controllo qualche giorno e poi vediamo,sperando di non rimanere per strada:lol:

cit
19-05-2012, 17:56
> Sandy hai MP