PDA

Visualizza la versione completa : R1100S Ammortizzatore di Sterzo

jjm
19-05-2012, 08:29
Buongiorno a tutti e buon sabato con le Mukke...mi occorre una info:
la mia Esse è del settembre 2004, vorrei montare l'ammortizzatore di sterzo...è possibile o devo far fare delle modifiche x gli attacchi, cioè dove trovo le zone di aggancio x viti, ecc....?!?
Grazie 1000:D

maestrale
19-05-2012, 11:05
Perche' vuoi farlo?
Sulla esse un ammortizzatore di sterzo non l'ho mai visto (ma su questo faccio poco testo)
Io l'avevo sul 90/6 ma era altro telaio, altre ruote altri pneumatici...
la esse e' stabilissima.
Scusa le domande invece delle risposte, ma la cosa mi incuriosisce.
ciao
antonio

jjm
19-05-2012, 15:10
Ne ho trovato uno usato della Ohlins ma prima di prenderlo vorrei essere sicuro di poterlo montare...attendo Vs news...
Grazie...

FranzG
19-05-2012, 21:38
La 1100 l'ho trovata già abbastanza "legnosa" di suo, per cui aggiungere un freno allo sterzo, come dice maestrale, è una cosa un po' strana. E se lo dico io, che l'Öhlins sulla 1200 ce l'ho montato, quando tutti si limitavano a togliere quello di serie... :lol::lol::lol:

F.

jjm
19-05-2012, 22:42
Sinceramente non ne ho avuto bisogno fino ad oggi ma chi mi vende gli Ammo Ohlins ha anche l'ammo di sterzo Ohlins e pensavo di prenderlo x quando vado in pista, magari può servire per migliorare la stabilità...cmq vi prego di farmi sapere se sulla mia, visto che non era montato inizialmente, può essere messo o si richiedono degli attacchi speciali che ha solo la BoxerCup...

Grazie 100000

jjm
24-05-2012, 15:23
Nessuno che mi dice se posso o no?!? Cioè se ho la predisposizione per gli attacchi e dove sta?!?

Grazie :)

ivanb
24-05-2012, 18:10
Io l'ho tolto perchè quello di serie è una sola e in più non ne sento il bisogno, comunque sulla mia cè una piastrina saldata nella parte inferiore del telelever parte dx con due fori filettati, li và avvitato uno dei due sostegni dell'amm. che sono in alluminio, l'altro và avvitato sulla piastra inferiore della forcella sx.

jjm
25-05-2012, 12:13
...azz..piastrina saldata...mhhh....spero che in Bmw me la saldino loro, anche xkè è previsto il post-montaggio....bhè con l'Ohlins mi auguro di avere un valore aggiunto soprattutto in pista..:cool:

er-minio
25-05-2012, 12:28
Sulla mia era stato levato.

Se vai bello sparato per lunghi tragitti (autostrada) secondo me ha il suo perché... peró c'é anche da dire che sono rare le volte che lo fai, se ci tieni alla patente.

Ce ne sono due compatibili della Ohlins.

Lo spacciatore locale, peró, mi dice che non fanno piú gli attacchi.
Io (mi pare) ho solo un attacco sul telever. L'altro manca.

Nel caso gli attacchi fossero disponibili tra i rivenditori Ohlins in Italia me lo fate sapere, che me li compro. Danke.