Visualizza la versione completa : Omega Speedmaster limited edition "From Moon to Mars"
Ref 3577.50.00, serie numerata... ma questo non conta nulla... in Omega
avranno fatto 80 serie Speedmaster numerate, però, a differenza di tanti altri, al polso è veramente stupendo.
I colori sul quadrante lo fanno abbinare bene ai vestiti che si portano (qualunque colore si possa portare) ed ha un'aria molto giovane non perdendo fascino e classe.
Cassa in acciaio 42 mm.
Quadrante con serigrafia Terra Luna Marte
Bracciale in acciaio chiusura deployante Omega.
Movimento cronografo a carica manuale cal. 1861
Anno di produzione: 2008
Prezzo Listino 3600,00 euro.
Mio prezzo 2350,00 euro e si prende un orologio bellissimo, di manifattura e
non da pappone come il rolex. Vetro esalite come l'originale che è
andato sulla luna.
Rivalutazione? Come tutti gli Omega poco o nulla nel breve/medio.
Nuovo prendere un'Omega è una perdita di denaro... usato a sta cifra
lo si rivende facilmente.
Condizioni ottime da appassionato. Ovviamente scatola e garanzia.
https://lh5.googleusercontent.com/-5RRdQz_jHBU/T7Zdjrl0fWI/AAAAAAAAA-M/3V5pNo_qFRY/s800/DSC00622.JPG
https://lh6.googleusercontent.com/-WH5ES1UGfSA/T7Zdi2ugkiI/AAAAAAAAA-I/zwZLCFaNPWI/s800/DSC00623.JPG
Ducati 1961
18-05-2012, 17:57
Scusa Sly , solo per capire ... chi compra o indossa un Rolex e' un pappone ?
Secondo me questa te la potevi risparmiare e nn vedo come tale affermazione possa in qualche modo dare valore aggiunto alla vendita del tuo bellissimo orologio ....
torecipo
18-05-2012, 18:02
Non ha detto è ha detto da (Pappone)
Flying*D
18-05-2012, 18:16
Intende dire che é pieno di papponi che hanno il Rolex.... :lol:
brontolo
18-05-2012, 18:27
(..)
I colori sul quadrante lo fanno abbinare bene ai vestiti che si portano (qualunque colore si possa portare) ed ha un'aria molto giovane non perdendo fascino e classe.
(..)
AHAHAHAHAHAHA ..... che finokkio!!!:lol:
vedo che lo conosci bene anche tu....
ti valga come uppete, amore
fnovella
18-05-2012, 19:43
Scusa anche me SLY, ma il tuo discorso non vale per tutti gli Omega......
Mai sentito parlare del Ploproof??Te lo dice un appassionato e conoscitore del marchio (Ho un Moon 861, un Seamaster 007, uno Speed Triple Calendar....)
Saluti
chissa' quanti probabili papponi interessati al "From Moon to Mars :lol:
Ma che è, tutti col Rolex e con la coda di paglia?
Up per l'Omega.
Mio prezzo 2350,00 euro e si prende un orologio bellissimo, di manifattura
:confused::confused:
Beh dai il 1861 è base Lemania 1874. Ma Lemania era proprietà Omega. Quindi dire manifattura non è sbagliato.
Rimane il fatto che è un gran bell'orologio ad un ottimo prezzo! ;)
Il resto sono solo chiacchiere! Saluti al frocione Modenese ed al pappone Siciliano!
p.s. Il Rolexista medio non capisce una fava di orologi! Discorso diverso se ha al polso un vintage...
p.p.s. Il Ploprof cacchio è del '70... io parlavo di Omega recenti.
Ducati 1961
21-05-2012, 13:07
[QUOTE=Sly;6709359]
p.s. Il Rolexista medio non capisce una fava di orologi!
Ah ma allora insisti ...:lol::lol::lol:
Sly bell'orologio....................da finokkiio!!!!!!!!!!
Ieri ho incontrato un pappone con un Omega speedmaster con le pallette colorate.
Ti valga come up.
brontolo
23-05-2012, 09:08
Più che da finokkio ..... direi .... da frocia! Secondo me rende meglio l'idea per Sly .....
VecioMic
23-05-2012, 13:17
AH AH AH AH AH AH
Mic
Essenso in possesso di un pilastro dell'eterosessualità... direi di no!
Non ci capisco niente di orologi, c'ho un svuoc di gomma.
Se devo fare una classifica di gusto degli orologi visti sino ad ora:
1° Lo Zenith che era in vendita tempo fa
2° questo, ma con i 3 cerchietti neri e non colorati
3° Rolex vecchietti e semplici
ultimi tutti gli altri Rolex.
Spero di non aver offeso nessuno :)
ennebigi
23-05-2012, 14:29
Esiste d'oro ???
brontolo
23-05-2012, 16:49
Sè .... con brillanti!
Ducati 1961
23-05-2012, 18:47
Di solito il PAPPONE doc ha il Rolex Daytona d'oro ....
ennebigi
23-05-2012, 19:58
Pappone...............tze !!!
I tipi alla Corona hanno il daytona d'oro. Il pappone semplice gira con il daytona acciaio.
quanto è trattabile la cifra che chiedi?
sto meditando di regalarmi un orologetto caruccio da non svenarmi... al momento stavo pensando al montecristo professional della lockman... quello col nuovo movimento automatico ideato nella sio dell'isola d'elba (che costa circa 800 euro)... ma anche il tuo modello gay potrebbe avere il suo bel perchè
Il Montecristo lo compri e poi non lo vendi più. Questo lo compri e se lo vendi non ci smeni.
Poi cribbio tra un'Omega come questo ed un Locman.
Solo questo vale più di qualunque sconto.
Comunque sono sicuro che troveremo un accordo Ulfius.
Mettiamola così: non è certo che tutti quelli che indossano un Rolex non capiscano una fava di orologi. Ma se uno non capisce una fava di orologi e ha un pacco di soldi, al 99% ha un Rolex, soprattutto ora che il Panerai è passato di moda. :)
Allo stesso modo, non è che chi ha il GS non capisce una fava di moto. Ma stai sereno che se uno non capisce una fava e si vuole comprare una moto, al 99% finisce su un GS. E' questione di puro e semplice prestigio di marchi e modelli, che finiscono per attirare chi non ha interesse per l'oggetto specifico (e neanche la curiosità di indagare un po') ma amano avere uno status symbol.
(No, non è volpeuvismo - ho una collezione di una ventina di orologi, fra i più e i meno pregiati. Valga come up, perché se a uno piacciono gli orologi, non può non avere o avere avuto uno Speedmaster. Rigorosamente con carica manuale, eh :D)
Son dovuto andar a cercare volpeuvismo... concordo in tutto.
Ducati 1961
25-05-2012, 18:13
Scusa Sly , ma se uno del Forum che ha un Rolex decidesse di acquistare il tuo , glielo venderesti o non vendi gli orologi ai papponi ?:lol::lol::lol:
Ho sempre reputato un po' puerile l'etichettare la gente per l'orologio che porta, per l'auto che guida o per la cravatta che indossa.
A me piace il colore rosa che non giudico nè effeminato nè frocesco.
Tempo fa acquistai un bellissimo pullover in cachemire rosa in un negozio di Ginevra.
L'unico che fece una battuta da coglione fu un italiota che, tra l'altro, indossava un maglioncino da bancarella.
Il Daytona è, esteticamente, valido. A chi piace in oro, a chi in acciaio, cambia solo il prezzo.
Idem per l'Omega, per l'AP (che, soprattutto nel mod. RO, è troppo pesante) ecc.
Se a me piacesse l'orologio in vendita in questo 3d lo acquistere senza pensarci, considerato che dell'opinione del prossimo me ne sono sempre strafregato.
"La Porsche è da pappone" viene detto solitamente da chi non se la può permettere.
Flying*D
26-05-2012, 22:52
Ho sempre reputato un po' puerile l'etichettare la gente per l'orologio che porta, per l'auto che guida o per la cravatta che indossa.
É perché te giri col Porsche con il Rolex d'oro e il pullover rosa... :lol:
Il pullover rosa non esiste più.
Non guido Porsche.
Di Rolex d'oro ho un datejust fondo blu del 1980 che mi regalò mio padre ed il suo, un bellissimo day date con bracciale president. Praticamente mai indossati. Sono solo ricordi.
Onestamente non mi piacciono.
Se mi piacessero, li indosserei senza problemi, atteso che dell'opinione del popolo me ne sono sempre strasbattuto le palle.
atteso che dell'opinione del popolo me ne sono sempre strasbattuto le palle.
e dell'opinione dell'aristocrazia?:lol:
copertone
29-05-2012, 20:12
Bellissima sta discussione! Mi son divertito molto!
Firmato: un pappone ridaiolo
The Duck
04-06-2012, 11:34
....chi compra Rolex non capisce un ciufolo di orologi, chi compra Omega non capisce una cippa di soldi.....
....entrambi non capiscono una fava di qualcosa......
The Duck
04-06-2012, 11:35
PS: per non sbagliare io amo, e compro, entrambi....+ JagerLeCoultre
io conosco uno di Modena col Rolex:eek::eek::eek::eek:
in effetti fa' un po' paura
giulioben
04-06-2012, 12:56
....Come tutti gli Omega poco o nulla nel breve/medio.
Nuovo prendere un'Omega è una perdita di denaro... usato a sta cifra
lo si rivende facilmente.
...io ho questo orologio, comprato nuovo in Gennaio 2008 pagato 2.200 eurini....qualcosa non torna.....:(
40% di sconto è tantissimo per un orologio di lusso. In pratica lui non ci ha guadagnato ma ci ha rimesso.
giulioben
04-06-2012, 15:36
Guarda che quando l'ho comprato io di listino costava 2.660, quindi magari comprare un Omega nuovo non è proprio una così evidente perdita di denaro....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |