Visualizza la versione completa : Leva del Cambio
Quando innesto le marce, specialmente IIa e IIIa accade questo: il pedale torna dopo l'innesto nella posizione neutra, poi dopo qualche secondo senti il pedale che torna giù (talvolta con decisione e preme sul piede) come se nell'innesto della marcia non fosse tornato completamente alla posizione neutra.
The_Smart
18-05-2012, 12:14
poi dopo qualche secondo senti il pedale che torna giù (talvolta con decisione e preme nul piede) come se nell'innesto della marcia non fosse tornato completamente alla posizione neutra.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oddio, altro Kappa posseduto :(:(:(
Più di così non so come spiegarmi evidentemente è un impressione ...se nessuno comprende. Potete cancellare il thread.
Non è necessario chiudere il post, magari spiegare meglio ..........
Che ti possa rimbalzare una marcia in una cambiata particolarmente malfatta ci può stare, nel qual caso anche il pedale lo senti sul piede. Che dalla terza possa tornare in folle non mi è mai capitato, cosa intendi per posizione neutra è tutto da capire ...
Ciao BRVNDR:),io ho capito cosa intendi:rolleyes:,perchè da nuova succedeva anche a me:mad:.
Dopo il primo tagliando e relativo cambio olio,l'ha fatto sempre più raramente e adesso il cambio funziona benissimo:D:D
Stai tranquillo:lol: vedrai che tra un pò sparirà anche sulla tua e come me,te la godrai alla grande!!!
Doppio lampsss...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |