PDA

Visualizza la versione completa : Stoner: è ufficiale a fine 2012 si ritira

pioneer55
17-05-2012, 17:35
mi dispiace perché è un campione indiscutibile, ma mi sarebbe piaciuto vederlo alla resa finale con Valentino

certo che , se stoner va via, se anche valentino va via in SBK (e secondo me non è da escludere) la Moto GP si svuota di un bel po'

Saetta
17-05-2012, 17:39
Se Stoner si pensiona, il Vale torna sulla cresta dell'Honda :lol:

machi
17-05-2012, 17:39
Girerà solo Lorenzo!! Sai che bellezza!!

pioneer55
17-05-2012, 17:40
non è affatto da escludere
anzi seocndo me funziona che
- o torna ala honda
- o va in SBK

quindi.. resterà dov'è.. visto che non capisco una beata fava! :-)

auguzt
17-05-2012, 17:40
Ma secondo voi quelli di Sky lo sanno?
:axe:

Piadeina
17-05-2012, 17:43
...il lento ma inesorabile declino della MotoGP :(
Sta facendo la fine di quella pagliacciata della F1!!! :pottytra:

Mi auguro che la SBK non cambi e continui così!!! :D

skeo
17-05-2012, 17:49
Un vero peccato,un talento del genere non si vede facilmente.
Lui ha sempre detto che fuori dalla pista non c'è nulla che gli piace nel motomondiale
ma,non mi aspettavo che si ritirasse così presto.
Se è quello che vuole fa bene,si vive una volta sola e bisogna farlo meglio possibile.

machi
17-05-2012, 17:56
SKY ha fatto un affarone allora!! Come sono lungimiranti!!

Tricheco
17-05-2012, 18:16
a me num me pias

uccio63
17-05-2012, 18:30
Secondo me questo aumenta la grandezza del Vale...:!:

bikelink
17-05-2012, 18:32
bravo davvero. ha corso , vinto e ha focalizzato cose piu' importanti nella sua vita.

Claudio Piccolo
17-05-2012, 19:01
anch'io voglio ritirarmi!

Ducati 1961
17-05-2012, 19:04
bravo davvero. ha corso , vinto e ha focalizzato cose piu' importanti nella sua vita.

:!::!::!::!::!:

PS : C'e' chi focalizza solo i SOLDI ....

Panda
17-05-2012, 19:10
vale torna su Honda....

Ducati 1961
17-05-2012, 19:11
Si quella di SBK ...

Claudio Piccolo
17-05-2012, 19:11
fabenissimo, è miliardario a 27 anni chi j'ò faffà de romperse er culo?

reka
17-05-2012, 19:12
secondo me non se lo ripigliano... più facile che vada lorenzo e lasci la yama al vale.

wildweasel
17-05-2012, 19:30
Uhm... :confused:

premesso che mi mancherà tantissimo (vederlo correre alla sua maniera è veramente un grande spettacolo), trovo che l'annuncio sia un po' prematuro. Io lo avrei detto solo a mondiale vinto/perso, anche se capisco che se ha maturato questa decisione così definitiva non gliene potrà fregar meno dei pettegolezzi mediatici e delle critiche che sicuramente da oggi in poi si accenderanno ogni volta che non vincerà una gara con due giri di distacco.

machi
17-05-2012, 19:32
Finalmente ha capito che si doveva ritirare!! E... ci voleva tanto!:lol:

wildweasel
17-05-2012, 20:06
Si "doveva" ritirare? :confused:

wedgetail
17-05-2012, 20:11
Accidenti, peccato.. chi sara' l'erede tra i canguri?

feromone
17-05-2012, 20:14
Il numero uno indiscusso da qualche anno a questa parte!
Si ritira? Non me ne può fregare di meno, nessuno per me è indispensabile....ne Stoner, ne Valentino, ne Lorenzo.
Guardavo le corse prima di loro e continuerò a guardarle dopo di loro.
Comunque da anni a questa parte la SBK a livello di spettacolo è sempre stata di un'altra categoria....in poche parole stupenda!

1100 Gs forever

machi
17-05-2012, 20:15
Sì "doveva". Io dovevo, tu dovevi, egli doveva ecc..., no!!

feromone
17-05-2012, 20:18
Direi che il verbo "dovevare" lo conosci alla perfezione ahhahaahh!

1100 Gs forever

ettore61
17-05-2012, 20:19
ma chi se ne frega, sarà lui a sentire la mancanza delle corse, io non sentiro la sua, mi sta sul cazzo, con quella faccia da ebete che si ritrova.

wildweasel
17-05-2012, 20:19
Premesso che il futuro della MotoGP mi pare alquanto nebuloso, non vedo all'orizzonte degni eredi del Kanguro Mannaro, nè in Australia né altrove.

Lorenzo è ormai definitivamente affermato e Pedrosa è già carta conosciuta. Spies ha imboccato un tunnel che è meglio si sbrighi ad abbandonare, altrimenti fa la fine di Edwards e Melandri e tanti altri: un campione si vede quando progredisce costantemente (vedi Lorenzo, appunto...) e Spies non lo sta facendo più, idem per Dovizioso, l'unico che "sembra" ancora in ascesa è Scrucclow (o come cappero si chiama... :lol: ) ma deve ancora dimostrare tanto.

Dalla Moto2 arriva qualche bagliore... Iannone, Marquez... che poi boh, in fin dei conti non mi sembrano poi così tanto draghi.

Evvabbeh, dai, vorrà dire che non farò l'abbonamento a Sky... :lol: :lol: :lol:

emmegey
17-05-2012, 20:21
mi dispiace perché è un campione indiscutibile...'

Bene, 1 in meno e così la GP perderà ancor più d'interesse...:lol::lol::lol:

bruvio
17-05-2012, 20:32

Vero. Sta di fatto che per vincere 9 mondiali avrebbe dovuto aspettare ancora un po' ........... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

machi
17-05-2012, 20:36
Rossi vuole arrivare a 10!! O non si è capito!

Stefano63
17-05-2012, 20:44
Cavoli, se io sapessi guidare come lui, con il piffero che mi ritiro. :(

Ma si vede che tenere quei ritmi e quella vita, oramai gli costa fatica. ;)

Sarà contenta la Repsol, ora farà carte false per infilare Marquez (che mi piace moltissimo) nel team ufficiale, o al limite in uno che sarà privato solo di facciata. :laughing:

Lamps, Stefano.

machi
17-05-2012, 20:49
E' lo stress da prestazione!!:lol:

PMiz
17-05-2012, 20:50
Porca pupazza (cit.).
Era un po' che si aveva questa "sensazione", ma quando l'ho letto ho fatto fatica a "metabolizzare" ...

Mi dispiace ...
Si prospetta una MotoGP sempre meno interessante ...

tommasoadv
17-05-2012, 20:55
...il lento ma inesorabile declino della MotoGP! :D
penso proprio di si!!!!!

R72
17-05-2012, 22:00
è da ammirare Stoner per la decisione che ha preso, a questo punto della carriera è ben difficile piantar lì tutto
è sincero e non se la sente, preferisce altro, si vede che il mondo dorato della motogp non è così dorato ma piuttosto marrone... sarà l'ipocrisia generale?
eppoi l'unico che sapeva di sincero e ruspante non c'è più... :cry:

OIBAF
17-05-2012, 22:03
Sopravviveremo, io a 27 anni avrei mangiato pane e corse h24, evidentemente non lo diverte più...

bikelink
17-05-2012, 22:59
ha iniziato a 4 anni a correre,a 13 in giro per il mondo..
che vita avrà fatto ? amici ? divertimento ? ragazze ? non credo proprio..
dall'australia alla "gioiosa inghilterra" chissà che divertimento :(
Poi ha raggiunto il tetto del mondo delle gare in moto ma forse e in tempo si è reso conto di avere bisogno di altro e di essersi perso qualcosa di realmente importante. sono convinto che piu' felice il padre..che lui stesso di quelle vittorie. perchè un bambino a 4 anni di suo non sale su una moto!
dietro a questi minicampioni moderni ci sono situazioni davvero strane..
lorenzo ha tagliato col padre, stoner a fine carriera a 26 anni,(poggiali mollò ancora prima dopo l'esordio vincente in 250 mica il giro del quartiere) , pedrosa succube di puig.. una generazione passatemi il termine "strizzata"

Paolo Grandi
17-05-2012, 23:11
Dispiace che un campione di questo calibro si ritiri così presto...:(
Però posso capirlo, dato che è anche diventato padre...

Con Valentino sul viale del tramonto la vedo grigia per la MotoGP. Poi ora che se l'è anche accattata SKY... :cool:

Animal
17-05-2012, 23:22
...mi frega l'età....altrimenti sarei rientrato in gioco.........

eheheheheheheheheheheheheheheh

Un + a Stoner per la scelta coraggiosa....

Stefano63
17-05-2012, 23:25
Penso che la MotoGP possa sopravvivere ad un ricambio generazionale dei piloti, chi come me ha visto gli anni 80 con piloti del calibro di Mamola, Schwantz, Roberts, Spencer, etc etc, continua anche ora a seguire il motomondiale, e continuerà.

Di bravi piloti ce ne saranno sempre, sono le moto che iniziano a latitare.

Io non sò come Ezpeleta sia riuscito a vendere a Sky un simile prodotto per 17 milioni di Euro, poi da qui al 2014. :rolleyes:

Se continua questo trend e la crisi economica in atto, chi ci sarà a correre in MotoGP quell'anno? :mad:

Ora poi che SBK e MotoGP hanno ufficializzato la fusione all'interno della stessa società, facente capo ad un fondo di investimento, mi é parso di capire che voglio metter mano ai regolamenti.

Le SBK più vicino alle moto di serie, e le MotoGP tornare ad essere un campionato di prototipi.

Questo vuol dire che buttano già le CRT nel cesso?

E come pensano di arrivare a 22 moto in griglia?

Tentando BMW? :laughing:

MAH! :(

Lamps, Stefano.

PMiz
17-05-2012, 23:31
Rossi fa una gara mediocre ed in un battibaleno ci scriviamo sopra decine di pagine di commenti ...
Stoner annuncia il ritiro e siamo ancora ad una striminzita seconda pagina ...

Per forza poi al ragazzo non piace questo ambiente ... :lol:

INGRATI !!!

comp61
17-05-2012, 23:39
gli piace vincere facile... Anche perché, altrimenti, non ci riesce!
Per non farsi venire nuovamente mal di pancia si ritira.

wildweasel
17-05-2012, 23:45
Rossi fa una gara mediocre ed in un battibaleno ci scriviamo sopra decine di pagine di commenti ...
Stoner annuncia il ritiro e siamo ancora ad una striminzita seconda pagina ...

Ok, allora proviamo con qualcosa di diverso... :cool:

http://i49.tinypic.com/2i7tyz5.jpg

KOCINSKI
18-05-2012, 06:58
Forse nei forum australiani sono alla 30 pagina di discussione, ma in Italia non mi sembra così strano tifare per un pilota che ha vinto 9 titoli mondiali

sten1955
18-05-2012, 06:59
Scelta giusta se non ce la fa più. Poi il figlio avrà avuto il suo peso. Ferrari diceva che un pilota perde un secondo al giro ogni volta che gli nasce un figlio, forse non proprio un secondo, ma.......
Anche Adriana da sola in Australia gli darà da pensare e pensare e pensare.......
Comunque penso che tra uno o due anni tornerà, anche se temo che allora non sarà più lui come è capitato a molti altri che hanno staccato per un anno o due e poi sono tornati in sella.
Se invece rimarrà là in Australia perchè è felice così, allora non dobbiamo che rallegrarci per la scelta di questo ragazzo che ci ha fatto divertire discutere e appassionarci e che ha saputo a soli 27 anni decidere per il meglio della sua vita.

masban
18-05-2012, 07:10
personalmente mi dispiace moltissimo. Dal 2006 mi ha appassionato per il modo di guidare, nel 2007 mi ha fatto venire le lacrime agli occhi quando ha riportato in cima al mondo una moto Italiana dopo 33 anni di assoluto dominio Nipponico, il 2008 ha entusiasmato per l'incessante sfida con Valentino.... e via di seguito.
In molti si sono resi conto tardi di chi sia stoner, vertici Ducati compresi. Se avessero fatto qualcosa per tenerselo stretto forse il sogno di avere una rossa a due ruote davanti a tutti si sarebbe potuto ripetere. Sul piano umano è troppo introverso x piacere agli Italiani, ma è sempre sincero e schietto. E' incredibile quanto "è avanti" nella propria vita.....è giovane ed al centro dell'attenzione, numero uno assoluto, una posizione per cui molti venderebbero l'animo al divolo insomma.... ma nonostante ciò ed a soli 27 anni riesce a calibrare tale successo, misurarlo e raffrontarlo a ciò che realmente ha valore nella sua vita e compiere una scelta lucida e consapevole. Vive come guida, spalancando il gas prima degli altri, lasciando tuno svergolo nero sull'asfalto, testimone di un passaggio rapido quanto intenso.
La motogp perderà molto

IlMaglio
18-05-2012, 08:13
" ... Che a uno dei più grandi campioni della storia piacesse il motociclismo ma non il Motomondiale con i suoi riti, le sue pressioni, le sue persone e le sue inevitabili falsità era risaputo. Un’insofferenza antica, figlia di un carattere forte, selvaggio, troppo anarchico per stare ingabbiato ancora a lungo in un ambiente che lui, a ragione o a torto, ha sempre subìto. .."
http://www.corriere.it/sport/12_maggio_17/stoner-annuncia-ritiro_c51741fc-a034-11e1-bef4-97346b368e73.shtml

No come l'altro, il V. Rossi ... il più conformista e opportunista di tutti. Contrariamente alle apparenze da TV.

machi
18-05-2012, 08:31
Sarà pure opportunista ma in italia ha dato parecchio contributo a far crescere più appasionati di motociclismo!!

R72
18-05-2012, 08:35
E come pensano di arrivare a 22 moto in griglia?

Tentando BMW? :laughing:

MAH! :(

vado a correre io con un R90S daytona orange, team manager Helmut Dahne :lol::lol::lol:

PMiz
18-05-2012, 09:33
Comunque sia il motociclismo sta perdendo un grande pilota ed anche un grande uomo ...
Da ammirare e rispettare per la sua determinazione.

Cosi come avevo la sensazione che avrebbe abbandonato presto l'ambiente, ho anche la sensazione che lo rivedremo all'opera tra qualche anno, quanto ritrovera' una motivazione per tornare a correre ... e saranno di nuovo cavoli amari per tutti ...

machi
18-05-2012, 09:40
Grande pilota sicuramente, grande uomo non lo sò, che ritornerà è molto probabile e che saranno cavoli amari per tutti è da vedere!!

bikelink
18-05-2012, 09:59
non lo rivedremo piu' in pista. ne ha 2 maroni.
la sua passione è l'australia, la caccia con l'arco dove va via da solo per giorni.. questo l'hanno messo in sella a 4 anni, è arrivato (per fortuna dei genitori ) a vincere e ora si è rotto le pelotas e vuole fare la sua vita.

valter 58
18-05-2012, 10:07
Stoner un signore mentre correva e un signore nella vita, si smette da campioni non come qualcun'altro che smettera da cogl...e.

Aristoc@z
18-05-2012, 10:37
Campione immenso ma sbalestrato completo, uno vecchio dentro come pochi.

non so perche' ma mi ricorda quelli che se ne vanno da QDE sbattendo la porta e dopo due giorni sono indietro.

comunque se si mette a pescare dopo due anni e' Campione del Mondo di pesca dello Squalo Bianco

Regis
18-05-2012, 11:02
Mi spiace perchè come guida lui se ne vedono pochi.
vero che le gare continueranno ancora.
Ciò che non mi piace e (ma non qui su QDE o almeno, non solo qui) aver sempre sentito acredine verso Stoner. Uno che ha sempre detto quello che pensava, che a mondiale in corso (ed in lotta) si è preso 3 settimane e poi e tornato forte.
A, per inciso, lo criticavano quando faceva podio e non vinceva. Altri che fanno sesti vengono celebrati. Fossi in valentino vorrei un po' di rispetto in più. Un 6 posto applaudito è degno di un esordiente senza palmares. Speriamo che cambi anche li il vento.

andrew1
18-05-2012, 11:05
Quindi il 27 che portava sulla moto identificava gli anni in cui avrebbe smesso di correre ...

Visto questo epilogo, Ducati ha fatto benissimo a lasciarlo andare (forse lo sapeva?) perchè in questi 2 anni avrebbe (forse) vinto qualcosa però il prox anno si sarebbe trovata indietro di 3 anni rispetto agli altri.

Circa la motoGP a me è sempre piaciuta di più la sbk, però in GP c'è (o c'era) Rossi con i suoi teatrini e le sue imprese (a differenza di questi qui, anche quando era secondo ed aveva già vinto il mondiale comunque ci provava ad arrivare primo questi lì sono e lì stanno).

Roberbero
18-05-2012, 11:29
Visto questo epilogo, Ducati ha fatto benissimo a lasciarlo andare (forse lo sapeva?) perchè in questi 2 anni avrebbe (forse) vinto qualcosa però il prox anno si sarebbe trovata indietro di 3 anni rispetto agli altri.

Invece oggi è 2 anni avanti agli altri.

Rantax
18-05-2012, 11:37
«Non me l'aspettavo. Credevo che corresse per almeno un altro anno. Mi dispiace. Per un pilota è un momento indimenticabile, più nel male che nel bene. E' una cosa che ti dispiace, perché devi cambiare vita e smettere di fare quello che hai fatto per quindici anni».
Condividi le motivazioni di Stoner che riguardano gli aspetti agonistici? Cha la MotoGP non è più quella di una volta e che si sta andando in una direzione sbagliata?
«Bisogna rimanere al passo coi tempi. Sarebbe più bello per tutti correre con 25 prototipi però adesso i soldi non li ha più nessuno».
Per te rimangono divertenti le gare di MotoGP?
«Per me rimane divertente guidare la moto e lavorare con il mio team per dare il massimo. Ultimamente le gare sono un po' meno divertenti rispetto a qualche anno fa ma non penso che dipenda dai piloti, è più una cosa tecnica».
«Io penso che il ritiro di Casey sia una cosa negativa per tutta la MotoGP - continua Rossi - perché si perde il campione del mondo e il pilota che è in testa alla classifica. A livello di campionato si perde tanto. Rimescola tanto le carte per tutti».
E il passaggio del Motomondiale da Mediaset a Sky?
«Intanto è una cosa positiva per la Superbike che passa a Mediaset. Anche se La7 stava facendo un buon lavoro. Per la MotoGP ci sono aspetti positivi e negativi. Sky sono bravi e hanno tanti soldi da spendere per fare un bel lavoro. Dall'alto lato un po' la MotoGP ci perde, perché quelli che hanno Sky sono meno numerosi di quelli che guardano la MotoGP in chiaro. Penso quindi che meno persone vedranno la gara. Però credo che anche Sky possa fare un bel lavoro».

(Moto.it)

matute81
18-05-2012, 11:49
Bene così la MOTOGP sarà finalmente FINITA! Già è triste quest'anno, figuriamoci senza stoner l'anno prossimo!

bikelink
18-05-2012, 11:56
intanto nelle prime libere ha rifilato oltre mezzo secondo all'inseguitore.:rolleyes:

Roberbero
18-05-2012, 12:04
La motogp finirà perchè sarà a pagamento e ci sono poche moto ufficiali, non perchè si ritira Stoner o un Rossi tra qualche anno.
Ci sarà sempre qualcuno che lotta per la vittoria.

Solitary Sail
18-05-2012, 12:06
Si ritira?
"Sic transit gloria mundi"!

Roberbero
18-05-2012, 12:12
Non ho figli e magari certe cose non le posso capire, ma mi ricordo benissimo il dolore di tanti miei colleghi di lavoro con figli piccolissimi, che erano costretti a stare lontani da loro per 2 o 3 settimane.

Stoner non è mai sembrato a suo agio nell'ambiente della motoGP, ma la figlia ora può averlo portato a questa scelta.

Boro
18-05-2012, 12:16
Stoner un signore mentre correva e un signore nella vita, si smette da campioni non come qualcun'altro che smettera da cogl...e.

Grande intervento, complimenti.:(

motomix
18-05-2012, 12:21
comprendo le motivazioni di Stoner...... e le rispetto.

certo che dal punto di vista dello spettacolo si perderà parecchio.... e non è che ci sia poi molto già adesso a tenerci inchiodati a guardare la moto GP.

avrei preferito che fosse il simpatico Valentino Rossi a farsi da parte e invece ce lo ritroveremo ancora lì, oltretutto con un avversario (il più forte) in meno ad umiliarlo. Al di là delle dichiarazioni di circostanza..... per il dottore questa cosa casca a fagiolo.

peccato.

machi
18-05-2012, 12:31
....non come qualcun'altro che smettera da cogl...e.

...........?.............!!!

Roberbero
18-05-2012, 12:31
Valentino faceva meglio a ritirarsi dopo l'avventura in Yamaha e su questo non ci piove.
Ma bisogna avere il massimo rispetto di tutte e 2 le scelte, sia di che non si diverte più sia di chi è appassionato fino in fondo.

Aristoc@z
18-05-2012, 12:35
soprattutto non so cosa c'entri Valentino con il topic

Qs e' la conferenza stampa completa di Stoner. E dice cose interessanti
http://www.crash.net/motogp/news/179814/1/casey_stoner_why_im_leaving_motogp.html?utm_source =rss&utm_medium=rss&utm_campaign=rss

NumberOne
18-05-2012, 12:56
Mi dispiace. Tanto di cappello a Casey. Ha fatto la cosa migliore, ha valutato i SUOI e interessi e quelli della sua famiglia. Cosa che non possono fare tutti.

Per Vale, penso che debba sbrigarsi a passare in SB già l'anno prossimo, in modo da ambientarsi ed essere pronto per il 2014 quando si parlerà solo di SB. La MotoGp non la guarderà più nessuno e anche lui perderà consensi...

Roberbero
18-05-2012, 12:57
Valentino c'entra sempre.
Ho letto l'intervista postata, ed è interessantissima.
Ho aumentato ancora di più la mia stima verso di lui.
Bellissimo quando gli chiedono se non è uno spreco di talento andarsene e lui risponde che sarebbe uno spreco di vita, restare.

Aristoc@z
18-05-2012, 13:04
e' uno per il quale e' tutto bianco oppure tutto nero. Con i pro e contro che questa cosa comporta.
E' condivisibile, e molto, il suo parere sulla direzione sbagliata presa dalla MotoGp. Mi e' piaciuto il suo modo di esser chiaro su quel punto. Pero' non e' con il suo ritiro che aiuta la motogp a riprender la giusta direzione.
Ma tanto lui e' così. Se ne fotte. Finche' può, fa bene.

bikelink
18-05-2012, 13:31
La MotoGp non la guarderà più nessuno e anche lui perderà consensi...

consensi ? mica è candidato alle elezioni

noiseiskinky
18-05-2012, 13:41
uno vecchio dentro come pochi.

????

perche' vuol cambiare vita (la stessa che fa praticamente da 22 anni) ?

mah, per me e' "giovanissimo", e ha molto coraggio

NumberOne
18-05-2012, 13:44
consensi ? mica è candidato alle elezioni

Perde tifo, stima....

lele75
18-05-2012, 13:44
Se Stoner si pensiona, il Vale torna sulla cresta dell'Honda :lol:

o della Yamaha.....

ivanuccio
18-05-2012, 13:50
Lo ricordero come ricordo Spencer.Fenomeni che x motivi diversi hanno avuto una carriera breve.X me fa bene ha dedicarsi alla famiglia.

Pando1311
18-05-2012, 13:52
era ora che si levasse dalle OO ....
Viva SBK

Boro
18-05-2012, 14:13
Un altro ottimo intervento.

Roberbero
18-05-2012, 14:25
Chissà Carmelo come sarà contento di queste dichiarazioni?

Mi ricordo quando Villeneuve figlio, criticò i regolamenti della F1, gomme scanalate e carreggiata più stretta, lo riportarono al silenzio in meno che non si dica.

valter 58
18-05-2012, 14:25
Grande intervento, complimenti.:(

Stoner signore nella vita e nelle corse, non è obbligatorio pensare uguale, questo è il mio intervento,
PS: si è liberato un posto per una moto ufficiale, ma non per uno che ruba lo stipendio da 2 anni e il terzo idem.
un appasionato di motociclismo :D

Boro
18-05-2012, 14:51
Direi un tifoso di calcio...

Pando1311
18-05-2012, 14:53
Un altro ottimo intervento.
beh.. non sara' un ottimo intervento, ma non si puo' certo fargli un monumento o idolatrarlo.
le moto non son fatte per le fighette, per quelli che se ti attaccano allora e' un mondo marcio.
Guardate il povero Pedrosa (per me un gran pilota), e' uno che che non gliene va dritta una, gli hanno sempre dato contro tutti, non considerandolo all'altezza della sella su cui siede, eppure e' sempre li', da il massimo sempre, senza ottenere grandissimi risultati.
Ma non se ne va sbattendo la porta e criticando il mondo che fino a ieri lo ha mantenuto.

se RollingStoner vuole smettere che lo faccia, ma non mi venga a fare la predica dell'uomo giusto, per cortesia.

Speedy_magrini
18-05-2012, 15:08
Entanto Stoner continua a martellare...:!::!::!:

E gli Italiani a ROSSICARE....:lol::lol::lol:

varamondo
18-05-2012, 15:09
rivaluto Stoner come uomo per la decisione e x l'importanza che i soldi non sono tutto. Fa quello che gli dice il cuore, punto!!! anche a me non piaceva, ma dopo aver annunciato il ritiro lo apprezzo perchè avrebbe potuto tranquillamente eguagliare VR nella MOTOGP.
Il mondo va avanti lo stesso, lui lo sa e adora la sua famiglia e il suo paese.
E come dargli torto...

Aristoc@z
18-05-2012, 15:11
Beh, paradossalmente, Stoner più che prendersela con Ezpeleta dovrebbe prendersela con la Honda (ed ovviamente non può). E' la Honda che si e' sempre rifiutata di porre grossi limiti agli investimenti e di favorire l'acquisto, a prezzi più politici, delle proprie moto.

In un momento di crisi, la scelta della CRT per arrivare a contare le 25/26 moto considerate il minimo possibile per reggere il baraccone, evidentemente e' stata considerata la scelta migliore tra le rimaste.

ovviamente e' una cagata pazzesca

Flavio56
18-05-2012, 15:24
bhe, dopo che hai guadagnato 50-60 milioni di euro (meritatissimi per carità oggi è l'indiscusso n 1) è facile dire che i soldi non solo tutto....:mad:

Roberbero
18-05-2012, 15:33
E vero è facile dirlo, ma non è da tutti.
Solitamente non ci si accontenta mai.

PS Parlo in via generale, non mi riferisco a nessun pilota in attività.

cucca1959
18-05-2012, 16:23
Ha sempre detto le cose che pensava e continua a farlo, a lui la mia stima come uomo. Come pilota non ce n'è bisogno adesso è il più forte di tutti.

bikelink
18-05-2012, 16:56
bhe, dopo che hai guadagnato 50-60 milioni di euro (meritatissimi per carità oggi è l'indiscusso n 1) è facile dire che i soldi non solo tutto....:mad:

eh facilissimo. in italia siamo pieni di gente che si fa da parte..:lol:
cmq il primo mondiale l'ha vinto guadagnando 800.000 euro.
quando gli altri prendevano ordini di grandezza ben diversi.

machi
18-05-2012, 17:03
Nessuno è profeta in patria!!! E' vero non stà scritto da nessuna parte che dobbiamo tifare per le nazionali italiane di qualsiasi disciplina sportiva, stessa cosa dicasi per gli italiani nelle gare individuali!!Che paese di m....!!!

maybe
18-05-2012, 18:38
più che alla Gloria ha pensato a Adriana! (e se qlcn l'ha già detto mi scuso... :) )

bugiardo
18-05-2012, 18:45
Peccato dopo l'abbandono di Rossi perdere un altro talento proprio nn ci voleva , speriamo ci ripensi

wedgetail
18-05-2012, 20:58
Cito Stoner: "Money isn't everything"

valter 58
18-05-2012, 21:14
Peccato dopo l'abbandono di Rossi perdere un altro talento proprio nn ci voleva , speriamo ci ripensi

guarda che Rossi sta ancora rubando lo stipendio per l'impegno che ci mette e non ha abbandonato, magari l'avesse fatto , il ragazzo ha il braccino o meglio i polsi attaccati alle orecchie e finche lo pagano non ammettera mai di essere calato drasticamente .:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

zangi
18-05-2012, 21:36
eh facilissimo. in italia siamo pieni di gente che si fa da parte..:lol:

:lol::lol::lol::lol:

Ducati 1961
18-05-2012, 21:54
E intanto Bastoner continua a bastonarli tutti ...

bugiardo
19-05-2012, 01:13
@VALTER guarda che stai prendendo una cantonata , valentino è almeno da 2 anni che non corre + ....

Unknown
19-05-2012, 07:58
Sarà pure opportunista ma in italia ha dato parecchio contributo a far crescere più appasionati di motociclismo!!

Forse ha contribuito a far crescere le vendite di moto, materiali e televisioni,non di appassionati.La maggior parte di quelli che si definiscono rossisti non hanno la passione per la moto,sono pecore che seguono i pastori:lol:

Unknown
19-05-2012, 08:03
ha iniziato a 4 anni a correre,a 13 in giro per il mondo..
che vita avrà fatto ? amici ? divertimento ? ragazze ? non credo proprio..
dall'australia alla "gioiosa inghilterra" chissà che divertimento :(
Poi ha raggiunto il tetto del mondo delle gare in moto ma forse e in tempo si è reso conto di avere bisogno di altro e di essersi perso qualcosa di realmente importante. sono convinto che piu' felice il padre..che lui stesso di quelle vittorie. perchè un bambino a 4 anni di suo non sale su una moto!
dietro a questi minicampioni moderni ci sono situazioni davvero strane..
lorenzo ha tagliato col padre, stoner a fine carriera a 26 anni,(poggiali mollò ancora prima dopo l'esordio vincente in 250 mica il giro del quartiere) , pedrosa succube di puig.. una generazione passatemi il termine "strizzata"

Infatti,ognuno ha una storia personale.
Stoner e la sua famiglia hanno vissuto per anni nei camper per investire tutto sul talento del figlio.E' ora che li ripaghi standogli vicino con la sua nuova famiglia.Scelta rispettabilissima.

machi
19-05-2012, 08:47
Forse ha contribuito a far crescere le vendite di moto, materiali e televisioni,non di appassionati.La maggior parte di quelli che si definiscono rossisti non hanno la passione per la moto,sono pecore che seguono i pastori:lol:

Tu chi saresti il cane guida che porta in giro le pecore!!:lol:Poi mi spieghi come si inizia ad avere la passione!!

Paolo1973
19-05-2012, 10:29
Ed ora scriverà un libro pure lui ... "Pensa se non ci avessi provato ... (con Adriana).:lol:

BraveAle
19-05-2012, 11:04
Per come sta andando ora saranno contenti i suoi rivali.....

peccato perché é dal 2006 quando era al team Cecchinello che tifo per lui!!:D
non vedere più la sua guida sarà un dispiacere...

Gary B.
19-05-2012, 11:30
L' errore e' stato mollare le 500 a 2T, moto bellissime da veder correre e molto ma molto piu' economiche delle attuali 4T.
Tutto il resto ne e' conseguenza.
Fanculo Honda.

Profeta
19-05-2012, 13:51
Un grande, anche nel ritiro...

Unknown
19-05-2012, 15:23
Tu chi saresti il cane guida che porta in giro le pecore!!:lol:Poi mi spieghi come si inizia ad avere la passione!!

Vabbè ma te sei gobbo,che te devo spiegà?;)

Flying*D
19-05-2012, 15:26
L' errore e' stato mollare le 500 a 2T
E non s'è mai capita la vera ragione visto che sono prototipi...

Animal
19-05-2012, 16:21
...colpa della FIAT......che riprese a fare la.........500 !!

......lsi sarebbe creata confusione tra gare di moto....e di auto......

eheheheheheheheheheheheh

machi
19-05-2012, 17:39
Vabbè ma te sei gobbo,che te devo spiegà?;)

Gobbo vincente però!!

viaggiatore83
19-05-2012, 17:49
fa bene ormai ha perso la voglia di salire in moto perchè rischiare la pelle

BraveAle
20-05-2012, 08:07
La Moto GP a pagamento,le CRT, Stoner si ritira....

il prossimo anno ne farò volentieri a meno...