Visualizza la versione completa : Come veste la Streetguard?
Sto facendo un pò di telefonate presso i conce BMw per sapere se fanno qualche sconto vista la scimmia urlante che mi è salita e che urla Streeeeetguarddddd!!!!! h24..
A chi l'avesse già o l'avesse provata - la giacca - chiedo:
sono 1,83 e peso circa 85 Kg, senza panza, diciamo normale..
quale cerco? la 54 o la 56 ??
Aiutoooo
e' perfetta!
effettivamente è molto più cara di spidi e dainese ma A ME meste decisamente meglio.
considera che io sono alto 1,81 e un po' di lardominali li ho.... ma non troppi.... appena appena! :lol:
Il mio perso è variabile tra gli 87 ed i 90 kg (a seconda anche della produzione mattutina!).
Fatte queste premesse io ho una 52 per pantaloni e giacca e sono perfetti.
Regolati tu, ma, se sei solo 2 cm più alto di me (e oltretutto pesi pure meno!) io andrei sulla 54 e scaterei la 56. Poi se è troppo larga sventola e non va bene!
credo che prenderò la 54...
tu che colore l'hai presa? Hai la streetguard 2 ?
io l'ho presa nera e grigia.... lo sporco si nota meno!!!!
Avendola presa lo scorso anno è una I.... ma io detesto i pantaloni con l'imbottitura quindi va bene così!!
eccola!!!! sono un vero dentista!!!! :lol: :lol:
http://xoomer.virgilio.it/romargi/romargi.JPG
http://xoomer.virgilio.it/romargi/romargi.JPG
Streetguard I
Nera
Taglia 54
Lette le tue misure ti consiglio la 54.
Per il colore...consiglierei grigio.
Sul nero lo sporco si vede meno ma scalda da morire.
Hai le stesse mie misure, io della Tourguard ho preso la 54.
viola9574
21-07-2005, 01:23
valle a provare anche se farai la sauna come ho fatto io... merita pero'
Butch Coolidge
21-07-2005, 11:05
e' perfetta!
effettivamente è molto più cara di spidi e dainese ma A ME meste decisamente meglio.
Considerato il prezzo spropositato però non mi sarei aspettato che:
- Si rompesse da subito uno dei fermi dell'elastico interno che regola la larghezza del fondo della giacca. Rimediato con un nodo.
- Tendesse a scucirsi la lampo sul fondo delle maniche, a causa del fatto che il bordo dei guanti va collocato sotto la manica anzichè sopra, come in tutte le altre giacche. Rimediato con un po' di attak. Non è il massimo, ma funziona. Per ora.
- Si rompesse la 'maniglia' della lampo, quella bellina in alluminio (?) con la forma del tappo serbatoio.
La prima e la terza sono sciocchezze, anche se, visti gli euri sborsati... La seconda invece è un po' più di una sciocchezza, e inoltre dover 'rimboccare' la parte esterna della manica sopra i guanti (e l'interna sotto) ogni volta non mi è mai sembrato troppo comodo.
Ciao
Sto facendo un pò di telefonate presso i conce BMw per sapere se fanno qualche sconto vista la scimmia urlante che mi è salita e che urla Streeeeetguarddddd!!!!! h24..
A chi l'avesse già o l'avesse provata - la giacca - chiedo:
sono 1,83 e peso circa 85 Kg, senza panza, diciamo normale..
quale cerco? la 54 o la 56 ??
Aiutoooo
Se può interessarti alla Sarma di Saronno (VA) hanno una Streetguard II nera taglia 54 scontata del 50%.
Però sinceramente preferisco la vestibilità della prima serie.
eh...però io sono a la Spezia...e si mi faccio il viaggio fino a Saronno mi sa che mi costa quanto a prezzo pieno...
Nessuno che tu sappia potrebbe acquistarla per me in qualche modo? che so, gli mando un bonifico oppure con carta di credito tramite concessionario..non saprei. ma la scimmia è un orango adesso!!!!
orso bruno
22-07-2005, 21:41
Considerato il prezzo spropositato però non mi sarei aspettato che:
- Si rompesse da subito uno dei fermi dell'elastico interno che regola la larghezza del fondo della giacca. Rimediato con un nodo.
- Tendesse a scucirsi la lampo sul fondo delle maniche, a causa del fatto che il bordo dei guanti va collocato sotto la manica anzichè sopra, come in tutte le altre giacche. Rimediato con un po' di attak. Non è il massimo, ma funziona. Per ora.
- Si rompesse la 'maniglia' della lampo, quella bellina in alluminio (?) con la forma del tappo serbatoio.
La prima e la terza sono sciocchezze, anche se, visti gli euri sborsati... La seconda invece è un po' più di una sciocchezza, e inoltre dover 'rimboccare' la parte esterna della manica sopra i guanti (e l'interna sotto) ogni volta non mi è mai sembrato troppo comodo.
Ciao
Acquistata da 4 mesi , utilizzo per lavoro indossando la tutta tutto il giorno (25km annui solo x lavoro) nessun problema , la trovo ottima. X l' estate ho acqusitato la Air Flow , se ho viaggi di + giorni e la sera porto entrambe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |