PDA

Visualizza la versione completa : Barbamatteo in BMW Motorrad! (avvistamento)

Paolillo Parafuera
19-07-2005, 17:08
Io quel viso l'ho già visto da qualche parte... mmmm... ma no dai che ci farebbe qui in BMW? Sarà venuto a prenotare l'HP2??????:lol:
.
.
.
Io imbarazzatissimo: << Ciao scusa, ti chiami Matteo?... Barbasma?>> ahahah

Mittico incontro! Ero un po' intimorito dal personaggio che sei sul forum, ma secondo me sei un pezzo di pane!:D ahah

Mi ha fatto piacere conoscerti e sscambiare 2 chiacchiere!

Non mi sono nemmeno avvicinato a Sissyna, che aveva gli occhi infuocati e la mascella serrata (sembrava sul punto di esplodere!... etticredo:mad: )... mi dispiace per la tua disavventura...

PS: Il Barba si è lasciato scappare un "potrei tornare bmwista" .... eheheheh:rolleyes: lo sapevo:rolleyes: vedo e prevedo: la prossima estate su HP2 :cool:

Ciaooo :)

Repa
19-07-2005, 17:20
Urka !!!! il fighetto nel regno dei fighetti ...... ma come mai OGGI non lavora???
:lol:

Linguaccia
19-07-2005, 17:23
Urka !!!! il fighetto nel regno dei fighetti ...... ma come mai OGGI non lavora???

MA CHE DOMANDE DEL CAVOLO FAI,CERTO CHE OGGI NON LAVORA,NON C'è NEANCHE UN POST DEL BARBA

QuadroA
19-07-2005, 17:26
Mittico incontro! Ero un po' intimorito dal personaggio che sei sul forum, ma secondo me sei un pezzo di pane!:D ahah

uella...sai che emozione!!!! :cool:

Segnati questa data sul calendario e non lavarti più la mano destra! :lol:

L'hai notato anche te che sul forum sembra il savonarola delle ktm e poi dal vivo è tutto timidone? ;)

Paolillo Parafuera
19-07-2005, 17:34
uella...sai che emozione!!!! :cool:

Segnati questa data sul calendario e non lavarti più la mano destra! :lol:

L'hai notato anche te che sul forum sembra il savonarola delle ktm e poi dal vivo è tutto timidone? ;)

Il fatto è che pensavo si girasse dicendomi: cazzo vuoi, fighetto against? Lo fai lo sterrato con quel catenaccio? NOOOOOOOO??? Sei un collione standardizzato!:cussing:

ahahahahah:lol:

QuadroA
19-07-2005, 17:36
Il fatto è che pensavo si girasse dicendomi: cazzo vuoi, fighetto against? Lo fai lo sterrato con quel catenaccio? NOOOOOOOO??? Sei un collione standardizzato!:cussing:

:lol: :lol: :lol:

barbasma
19-07-2005, 22:44
ah che emozione.... sentirsi riconoscere :confused: .... eppoi ero anche in borghese "tenuta da vasca" :lol: :lol: :lol:

bel concessionario comunque.... però dell'HP2 neanche l'ombra... dovrò aspettare un annetto quando i fighetti si sono stufati di prendere le zanzare in faccia e la vendono... un pò come la SPEEDTRIPLE.... sono moto che si comprano USATE...

peccato che mi sono dimenticato di farmi fare la foto vicino al loghi AGGGGAIIINNNNSTTTT... :lol: :lol: :lol: :lol:

hitotsu
19-07-2005, 23:14
lo sapevo...Barba....dovresti fare il politico...

barbasma
20-07-2005, 09:36
i miei complimenti al reparto abbigliamento...

di fronte alla richiesta di sissyna su cosa mettere sotto l'airflow in caso di freddo...

consiglio.... MAGLIE WINDSTOPPER DA CICLISTA... :D :D :D anche se avevano da vendere la giacca CLIMACONFORT...

poi logicamente sissyna ha comprato quest'ultima... :confused: :confused: :confused: :lol:

sissyna
20-07-2005, 09:54
x elicancello

mi spiace non averti salutato ma il barba ci ha spiegato solo a posteriori ed eravamo un pò...come dire....impegnati ad assicurarci che venisse fatto tutto il necessario ;) sarà per la prossima. grazie per la solidarietà :)

x barbamatteo

sei il solito spione.......eccomunque ieri sbavavi di brutto, fighetta che non sei altro!!

barbasma
20-07-2005, 10:02
:la: :la:

Ricky vierventiler
20-07-2005, 12:58
!! Matteo in tenuta da bagnino?? :lol:

Brùna, com'è andata la questione della tua moto? Li hai fatti sprangare con le chiavi non usate per stringerti i bulloni da Andreino & Sergione in allestimento borchiato-mimetco? :mad:

Ricky vierventiler
20-07-2005, 12:59
x barbamatteo

sei il solito spione.......eccomunque ieri sbavavi di brutto, fighetta che non sei altro!!
Ah vestito da bagnino che sbavava dietro al GS1200?? :confused:

sissyna
20-07-2005, 13:11
Brùna, com'è andata la questione della tua moto? Li hai fatti sprangare con le chiavi non usate per stringerti i bulloni da Andreino & Sergione in allestimento borchiato-mimetco? :mad:

a me non interessa la testa di nessuno.....la mia scarver è sotto l'occhio vigile di un ispettore BMW. oggi pomeriggio il responso.....così si saprà se è un "difetto" della moto o del mecca ('cci sua)