Visualizza la versione completa : Ma vi pare?!?!?
moto ferrari (http://www.automoto.it/news/ferrari-all-asta-l-unica-moto-prodotta-nella-storia-del-cavallino.html)
... che debba valere così tanto? in base a cosa?
:confused:
age073bis
16-05-2012, 16:16
E pensa quanto costerebbero i ricambi...!
Ciao,
Mauro.
Lecrocodrilecouronè
16-05-2012, 16:18
Accondiscendo....
Non ne so molto di evoluzioni motociclistiche negli anni, però per essere del '90 sembra avere delle belle soluzioni meccaniche!
bhè per essere un pezzo unico non credo che il prezzo sia esagerato!!!! .... alla fine è come fosse una scultura irripetibile :)
Bërlicafojòt
16-05-2012, 16:36
C'è da tenere presente che chi acquista un prodotto del genere puo' star sicuro di fare un ottimo investimento oltre ad acquistare un prodotto unico.....avessi i soldi farei la pazzia se di pazzia si puo' parlare....
bikelink
16-05-2012, 16:43
perchè è l'unica moto al mondo marchiata ferrari, uno dei marchi piu' prestigiosi al mondo.
Tricheco
16-05-2012, 16:53
porca pupazza
Lecrocodrilecouronè
16-05-2012, 17:01
Ne convengo......
age073bis
16-05-2012, 17:21
Secondo me a questo punto è sbagliato mettere all'asta un pezzo così; la Ferrari dovrebbe tenerla nel suo Museo quella moto.
Per dire, se per assurdo me la potessi comprare io, non ci penserei due volte ad usarla tutti i giorni... dai e dai la moto si rovina, qualcosa si rompe e poi? Fine del pezzo unico...
Ciao,
Mauro.
Concordo con Tricheco il "Porca pupazza"!!
....scommetto che andrà a ruba !!!
bhè per essere un pezzo unico non credo che il prezzo sia esagerato!!!! .... alla fine è come fosse una scultura irripetibile :)
Condivido pienamente: una vera e propria scultura da tenere in salotto.
Imho non credo sia corretto giudicare il valore attribuito ad oggetti che non sono indispensabil ma voluttuari: in quanto tali non hanno un prezzo di riferimento.
Roberbero
16-05-2012, 22:40
Io ci terrei la prima 916 in salotto, un opera d'arte e un capolavoro, ancora moderna e bellissima dopo 20 anni.
No quel cesso li, brutta e vecchia di 10 anni anche rispetto al 1990.
Non mi stupisco che ne abbiano fatte solo una e neanche l'hanno venduta.
caro Corfit, se l'italiano medio è disposto a pagare diecimile euro x una r80basic, credi a me che 90/120000 euro x un oggetto unico al mondo non sono tanti....
Ferrari: all'asta l'unica moto prodotta nella storia del Cavallino
già il titolo ti dovrebbe far riflettere, l'acquirente tipo potrebbe essere un magnate, un mega collezionista che, appena Ferrari chiama x una esposizione, porta il suo pezzo unico da esporre, poi se lo riporta a casa in attesa dell'aumento di valore...
;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=355848&highlight=ferrari
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=355848&highlight=ferrari
Alla pubblicazione di quel post, io ero felicemente lontano da ogni computer e connessione a internet, e al mio rientro era già sceso in classifica...;)
@ mattgas: anche se fossi un magnate, io non mi darei pena per un oggetto artigianale, sì, ma che di Ferrari ha solo un logo appiccicato qua e là; fosse almeno stata costruita nelle officine di Maranello...
per cui anche la descrizione gaudiosa "l'unica moto prodotta nella storia del Cavallino" lascia il tempo che trova!
Questo era il senso del mio discorso; che poi ci siano persone che attribuiscono a quel pezzo un grande valore, beh, può succedere.
age073bis
17-05-2012, 12:51
Io, se avessi 120'000 euro da buttare via (che poi aumenteranno, perchè è la base d'asta) telefonerei alla Ferrari dicendo di farmi una moto così e cosà, e poi sì che ce l'avrei solo io.
Ciao,
Mauro.
l'importante è speculare...
e fateglieli spendese sti soldi!!!!!!! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |