Visualizza la versione completa : Aiutatemi ....
mi sta ammazzando ...... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow:http://www.tiscali.de/bildergalerie/bilder/1106672193_BG-K1200R.jpg:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Bhe.... e tu ammazza lei !!!! :arrow: :D :D :D
sto mandando la disdetta del contratto perchè la moto è in arrivo:mad: :arrow: :lol:
sto mandando la disdetta del contratto perchè la moto è in arrivo:mad: :arrow: :lol:
.... abbi pietà...se penso a quelli st.... che non mi ritirano la moto!!!!
senza dubbio un ottima scelta , dai che aspetti?
prova da un altro conce
19-07-2005, 17:49
Esiste una ed una sola soluzione e tu sai bene qual'e'......... :lol:
senza dubbio un ottima scelta , dai che aspetti?
prova da un altro conce
Mauro, ho provato da praticamente tutti i conce della zona..... compreso motorrad milano ... non fanno neanche un'offerta ... o fanno offerte virtuali ... che scandalo ... appena ho un po' di tempo batto a martello ...
ai provato a BG?
chiedi di Italo digli che sei mio amico tel. 035618618
scusate.... ma qual'è il problema?
ai provato a BG?
chiedi di Italo digli che sei mio amico tel. 035618618
PROVATO.....PICCHE!!!!!! :(
ormai non ti fanno neanche più una proposta ... non la ritirano e stop .... che giramento di palle... sono fortunati che sono scimmiato per l'erre ....
ormai non ti fanno neanche più una proposta ... non la ritirano e stop .... che giramento di palle... sono fortunati che sono scimmiato per l'erre ....
Scusa ma che moto hai ??
calimero
19-07-2005, 19:43
Se ti è d'aiuto...
http://uploadx.net/bin/?id=qN31kA==
:lol: :rolleyes:
chi è il bastardello? :D
calimero
19-07-2005, 19:47
Lo stesso di questa fotina...
http://uploadx.net/bin/?id=qN31lw==
:lol: :lol: :lol:
azz...anche gli amici nel momento del bisogno ...
;) :lol:
Scusa ma che moto hai ??
nada...una moto che questi barboni hanno ancora in listino a 16.700 euro e che quando ti presenti per rivenderla ti guardano come se gli volessi rifilare una Morini 3 1/2 ... con tutto il rispetto..
ho le palle talmente girate ....
calimero
19-07-2005, 19:59
Dai non te la prendere t'assicuro che in curva va meglio della...
...tua!!!!!!
ahahahahahahah :D :lol: :D :lol:
http://uploadx.net/bin/?id=qN30kg==
:arrow: :arrow: :arrow: ;)
nada...una moto che questi barboni hanno ancora in listino a 16.700 euro e che quando ti presenti per rivenderla ti guardano come se gli volessi rifilare una Morini 3 1/2 ... con tutto il rispetto..
ho le palle talmente girate ....
mì ù càpì un casso........
mì ù càpì un casso........
...te capì un cassso perche te set de còm ....
... k1200rs ghè nisugn che la vor ciapà indrèe...
Dai non te la prendere t'assicuro che in curva va meglio della...
...tua!!!!!!
ahahahahahahah :D :lol: :D :lol:
http://uploadx.net/bin/?id=qN30kg==
:arrow: :arrow: :arrow: ;)
cakkio su quella moto sembri bello anche te... :-p
mo ci siamo.......
dammi tutti i dati.... non ti prometto niente ma ho un paio di amici che cercavano una sport tourer.... sarà molto dura ma ci provo.....
se preferisci ti lascio il mio indirizzo mela.... oggiono@otticavisus.com
tanto stasera lavoro fino alle 22.30!!!!!
mo ci siamo.......
dammi tutti i dati.... non ti prometto niente ma ho un paio di amici che cercavano una sport tourer.... sarà molto dura ma ci provo.....
se preferisci ti lascio il mio indirizzo mela.... oggiono@otticavisus.com
tanto stasera lavoro fino alle 22.30!!!!!
grazie per l'interessamento ... alcuni dati (il mio cell te lo invio pvt)
......
k1200rs blu ... luglio 2002 .... 39.000 km .... sempre tagliandata da uno buono (e conosciuto qua dentro) ... per il resto... niente da segnalare... SGRAAAAT ...
eventualmente: borse laterali ... soft case e..... ohlins posteriore:-p ...
....
quanti scudi padani chiedi per tale gioiellino?
sii realista....
sono realista più del re ..... visto l'andazzo .... a 9000 (sotto l'eurotax di un bel po' ... e solo l'ohlins almeno 500 li vale ancora tutti ) sono contento ...
Ai capito Repone perchè alla fine non ho ricomprato BMW????? :mad: :mad: :mad:
Cioè scusa nn te la ritirano e tu ne vorresti un'altra...
se la piazzino dove non batte il sole.....
Hai provato Nova Moto a Firenze?!? Hanno un parco usato che fa paura, e di solito ritirano di tutto, tranne Triumph..... :lol:
Dammi retta, fagli uno squillo! ;)
Uno che so che ritira un po' tutto è DueRuote di Rho... se vuoi ti do' l'indirizzo...
Ha ritirato addirittura il mio F650gs ridotto ad un catramaio....
barbasma
20-07-2005, 14:13
tutti ritirano tutto.... ma dipende a quanto... ;)
Andreino
20-07-2005, 14:36
Ha ritirato addirittura il mio F650gs ridotto ad un catramaio....
minkia...è quello che ha comprato Sergione.
x Repa: che la scimmia ti s'incu@@ :arrow: :sex:
.... nella zona di Milano è quello che mi ha offerto di + e con + sconto sul nuovo :dontknow: :dontknow:
[QUOTE=Andreino]minkia...è quello che ha comprato Sergione.[QUOTE]
... se è quella... chiedo scusa :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |