PDA

Visualizza la versione completa : BT kit3 e iphone 3 gs

andreadoc
15-05-2012, 22:41
Buona sera,
ho regalato a mia moglie (casco Nolan n 90) il BT kit3.
Il telefono funziona perfettamente ma non si riesce a sentire la musica, cioè i brani musicali contenuti nell'iphone.
Avete qualche suggerimento?
grazie

NOLANGROUP
16-05-2012, 08:38
Buona sera,
ho regalato a mia moglie (casco Nolan n 90) il BT kit3.
Il telefono funziona perfettamente ma non si riesce a sentire la musica, cioè i brani musicali contenuti nell'iphone.
Avete qualche suggerimento?
grazie

Ciao Andrea,

Il problema si verifica solamente nel caso in cui il sistema Bluetooth Kit3 viene spento immediatamente dopo l’avvenuta affiliazione con l’I-phone, senza aver utilizzato la funzione A2DP.

Procedere in uno dei seguenti modi:

1- dopo aver affiliato l’I-phone a Bluetooth Kit3, senza spegnere il sistema N-Com, selezionare il menù A2DP del sistema N-Com e attivare l’A2DP (premendo “su” 2 secondi)

OPPURE

2- se il telefono è già affiliato al sistema N-Com:
◦accendere il sistema N-Com
◦selezionare il Menù A2DP del Bluetooth kit3
◦entrare nella lista dispositivi associati del telefono e connettere manualmente il dispositivo Bluetooth Kit3 (eseguire questa operazione anche se sullo schermo del telefono la connessione risulta già attiva).
Un suono acustico confermerà l'avvenuta connessione e la trasmissione della musica A2DP avrà inizio.

L’operazione si deve effettuare solamente la prima volta che si ascolta musica A2DP. Le volte successive sarà possibile attivare l’ascolto di musica A2DP seguendo i comandi del Libretto di Istruzioni

Fammi sapere se è tutto ok.

Ciao!