Visualizza la versione completa : calze traspiranti...
alla decathlon ci sono le calze in coolmax o le x socks?...altrimenti dove piffero le posso trovare visto che nella bassa e piatta pianura i negozi di abbigliamento da montagna non abbondano.
Grazie ;)
silviasilvia
21-07-2005, 13:02
Cisalfa ha le calze in coolmax, lunghe e corte.
qui a Bovolone nella bassa veronese c'è una ditta che fà calze ed ha pure lo spaccio www.pieffesport.it
Pier_il_polso
21-07-2005, 16:32
Al Decathlon le trovi, il problema è che le fanno solo corte, mentre a noi per via degli stivali da moto servono alte quasi fino al ginocchio :mad: :mad:
Al Decathlon le trovi, il problema è che le fanno solo corte, mentre a noi per via degli stivali da moto servono alte quasi fino al ginocchio :mad: :mad:
appunto :mad: :mad: ...proverò da cisalfa, grazie ;)
GIANFRANCO
21-07-2005, 16:51
Io uso quelle autoreggenti che mi procuro da Patafru'! : ) : )
Il Veleggiatore
21-07-2005, 17:25
prova da Longoni: quello di MN ha rinnovato tutto e, cosa che non fa schifo, fa ottimi sconti
Il Veleggiatore
21-07-2005, 17:27
scusa, dimenticavo: prova nei negozi specializzati per podismo/ciclismo. A MN Polisport, a Marmirolo BiciMania. Io uso, a pelle, il materiale che uso in bici e di corsa in inverno e nella mezza stagione
grazie ironalf...pensavo a longoni a mn, ma le ultime volte che sono andato (per la verità quando era nel periodo più critico dal punto di vista finanziario) non aveva una mazza di niente...sembrava il deserto.
ma se mi dici che ha rinnovato i locali, ci faccio un salto.
Grazie ;)
avevo letto calze trasparenti.....!!!!
uhahahaha
PAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il Veleggiatore
21-07-2005, 18:44
grazie ironalf...pensavo a longoni a mn, ma le ultime volte che sono andato (per la verità quando era nel periodo più critico dal punto di vista finanziario) non aveva una mazza di niente...sembrava il deserto.
ma se mi dici che ha rinnovato i locali, ci faccio un salto.
Grazie ;)
ci sono andato due giorni fa, ho comprato scarpe running tecniche belle e ultimo modello col 30%; non sono stato lì a perdermi a guardare il resto, ma anche mia moglie ha notato qualcosa di nuovo.
Non è che abbiano rinnovato i locali, semplicemente non c'è la miseria di tempo fa. Non ho capito in che fase finanziaria siano, ora, se sono ancora con Giacomelli nel baratro o chissà dove, boh?
Io uso quelle autoreggenti che mi procuro da Patafru'! : ) : )
anche io usavo quelle, però il silicone con il caldo mi faceva venire le bolle....
comunque con il reggi calze ho risolto definitivamente il problema...
Lamps
barbasma
21-07-2005, 20:09
le calze in COOLMAX fino al ginocchio le hanno solo i negozi che vendono materiale da enduro cross.... io uso le SIDI... favolose!!!
oppure quelle da sci... però non sono leggere...
bi-power
21-07-2005, 21:13
www.topgas.it (http://www.topgas.it)
ha le calze x-socks. anzi, sono disegnate e prodotte dal buon Majoli della topgas.
io le uso da oltre 10 anni (non sempre le solite, ovviamente...:) )
Il Veleggiatore
21-07-2005, 22:25
io non metto mai le calze, così i piedi puzzano di più :lol: :lol:
... io uso le SIDI... favolose!!!...
Ma va, tu usi queste, una volta le chiamavano parigine
http://www.lasalutedellegambe.it/galleria_calze/sel/PIERREMANTOUX2.jpg
[QUOTE=bi-power]www.topgas.it (http://www.topgas.it)
interessante..mi sa che ne ordino 2 paia via internet. Una domanda...le calze dopo i lavaggi rimangono tali e quali o si restringono un pochino?
comprate oggi da Decathlon ...
modello "Forclaz 100" in Coolmax ... alte quasi fin sotto il ginocchio ... 14,99€ 2 paia ...
c'è scritto che sono raccomandate per le calzature a membrana impermeabile e traspirante ...
;) ;) ;) ;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |