Visualizza la versione completa : Montaggio Ohlins Bmw R1100S - Da chi?!?
Ciao a tutti, vorrei sostituire i WP della Esse con gli Ohlins :arrow:
Mi occorre un suggerimento: un buon negozio specializzato che possa fare un bel lavoro sulle mukke in zona Liguria o regioni limitrofe qual'è?
Grazie 1000 :!:
su piazza di Genova puoi trovare una persona (Marco) mooooolto esperta in piazza terralba, officina autorizzata da Ohlins. :)
peraltro conosce molto bene le nostre moto in quanto lo abbiamo stressato sia io che un'altro ragazzo che ha il 1100. :lol:
sui prezzi devi vedere con lui cosa devi fare. comunque qualitativamente vale quello che ti chiede ed è estremamente onesto sia per il settaggio che per le verifiche a cadenze chilometriche.
se non è troppo lontano per te contattami così ti do le dritte per raggiungerlo.
ciao
nocturnus
15-05-2012, 19:31
Ciao a tutti, vorrei sostituire i WP della Esse con gli Ohlins :arrow:
Curiosità: perchè? o forse c'è un fraintendimento e con wp ti riferisci agli ammo originali...(che però non sono wp, ma robetta economica showa...)
giampi74
15-05-2012, 23:04
ecco..... appunto perchè non avrebbe senso!
@nocturnus: finalmente ho usato la tuta dainese , comodissima con il paraschiena, me la sono davvero goduta. ciao
Si, effettivamente sono WP ed anche se può sembrare senza senso voglio provare i gialloni...tutto lì....vendo i WP appena trovo gli Ohlins....
simonetof
16-05-2012, 11:23
jjm, mi interessano i tuoi WP, mi prenoto x quando li vendi:)
nocturnus
16-05-2012, 12:57
grande Simone, è sempre bello vedere gli avvoltoi di questa stanza...io monto i wp e mi trovo parecchio bene, se sono come i miei hanno diverse regolazioni in più anche all'anteriore (interasse, pre,doppia comp e ritorno separati)....
@ Giampi: mi fa piacere che finalmente tu sia riuscito ad usarla, quella tuta ha passato troppo tempo in armadio con me ed è giusto che riveda un po' di sole:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |