Visualizza la versione completa : prossimo acquisto probabile F 650 CS
Giuliano86
15-05-2012, 11:22
ciao a tutti.
sono nuovo nel forum e mi sto accingendo a comprare la mia prima moto.
avrei un budget di 2000-2500 euro ed ero orientato ad un f650 CS scarver o F 650 GS usato.
volevo chiedervi se sono essenzialmente moto affidabili e dalla manutenzione non onerosissima (cambi oli e filtri li farei io senza problemi) e a cosa stare attenti comprando un usato.
insomma...consigli consigli consigli.... ho già un paio di proposte sui 2000 con accessori e sui 30-35 mila km (alcune con tagliando altre no)....
grazie mille.
Ciao e benvenuto.
Tante notizie sulla Scarver puoi trovarle qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/group.php?groupid=87
E' un forum interamente dedicato a questa moto.
;-)
amiatino
24-05-2012, 17:24
ha me piace molto ma ne ho trovate solo a prezzi alti e con un mucchio di km. Cos' ho ripiegato sul gs, anche per la presenza delle valige laterali rigide
LucaF650gs
28-05-2012, 13:49
Ciao! Io ho una f650gs del 2001.. che dirti, non dimostra gli anni che ha! Vero che ha solo 22.000km ma i 5000 che gli ho fatto io, sono stati veramente belli.. e senza problemi! La moto è affidabile, consuma poco e non ha paura di niente!
Riccardo.
28-05-2012, 16:58
io sulla mia del 6/2004 ho percorso 35.000 km girovagando per l'Italia e per fortuna mai nessun problema. Solo tagliandi regolari.
ho messo in vendita la mia...se interessa......
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=359129
amiatino
29-05-2012, 22:56
mi sa che lui non cercava una dakar ma la scarver
mi sa che lui non cercava una dakar ma la scarver
opsss...scusate :!:
Riccardo.
31-05-2012, 09:35
Ciao Giuliano86, se ti può interessare anche io vendo la mia Giessina per passare al Boxer.
Se gli volessi dare un'occhiata fai pure: http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-f-650-gs-super-accessoriata-messina-41688305.htm?last=1
Giuliano86
02-06-2012, 09:45
buongiorno a tutti.
scusate la latitanza....impegni di lavoro vari.
cmq ho finalmente acquistato la scarver!!!. è la mia prima moto quindi è tutto bello e stop.
si guida veramente bene.....agile leggera.....decisamente la prima moto ideale....l'ho trovata con pochissimi Km ed ad un prezzo ragionevolissimo (2200+trapasso).....praticamente nuova e con cambiati sia la cinghia che i freni x puro scrupolo.
ciò che posso poi notare è che, essendo un mono, ha le sue vibrazioni....
sarei curioso di poter provare un boxer bmw o un classico 4 cilindri giapponese x vedere le differenze ma sinceramente sono molto soddisfatto....
consideriamo inoltre che abito quasi in montagna (fra le provincie di lecco e como) quindi la scarver si guida indubbiamente meglio di un K1300 :D.
amiatino
02-06-2012, 18:46
io ho il gs 650 mono, mio padre si è comprato da pochi mesi il gs1200. Che dire il gessone è una moto fantastica, si guida che è una meraviglia, zero vibrazioni e quando apri fa il suo bell'effetto. Unico problema le manovre quasi da fermo, se ti si inclina un po' non lo reggi (magari con un po' di esperienza va meglio). Il mono certamente non è minimamente paragonabile, però se sei in coda nel traffico cittadinovai che è una meraviglia!
io ho il gs 650 mono, mio padre si è comprato da pochi mesi il gs1200. Che dire il gessone è una moto fantastica, si guida che è una meraviglia, zero vibrazioni e quando apri fa il suo bell'effetto. Unico problema le manovre quasi da fermo, se ti si inclina un po' non lo reggi (magari con un po' di esperienza va meglio). Il mono certamente non è minimamente paragonabile, però se sei in coda nel traffico cittadinovai che è una meraviglia!
Tutti clienti del Cicalini!!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |