Visualizza la versione completa : Tagliando 30k: modifiche oil check + W Rinaldi
axelbert
15-05-2012, 01:24
In occasione del recente tagliando dei 30k, il conce mi ha aggiornato il software. Da quel giorno con la moto in movimento non è più possibile controllare il livello olio sul cruscotto. Dall'indicazione dei consumi, passo direttamente alla temperatura. Poi, appena mi fermo, ecco che la temperatura commuta sul controllo livello olio.
Succede anche a voi ?
P.S.: Un sentito ringraziamento a Rinaldi che ha operato l'ennesimo miracolo sull'Ammo Esa bloccato ! :!:
Ora la bestia è perfetta !!!:D
PATERNATALIS
15-05-2012, 07:31
Nella mia (2005) non si e' mai potuto ; funziona solo da fermi, al minimo e con motore in temperatura. Controlla il manuale di istruzioni , ma direi che sono tutte uguali, che senso ha controllare un livello con il motore che gira a regimi variabili?
robertag
15-05-2012, 08:15
... mah!....:(:(:(
Con la moto in movimento anche nella mia non è possibile controllare l'olio ma solo da ferma al minimo e dopo un certo periodo di tempo (come da libretto d'istruzioni).
Se riparto, al posto dell'indicazione OIL mi compare la pressione dei pneumatici
zerbio61
15-05-2012, 08:58
anche a me ha sempre funzionato da fermo e a motore caldo
robertag
15-05-2012, 10:24
ri-mah! ...credevo che questo 3head fosse un perculamento... ma visto che siamo(?) seri;
con il BC sulla funzione "controllo olio" tale controllo avviene solo a moto ferma, motore al minimo, (da un tot di secondi che non ricordo) e a temperatura d'esercizio raggiunta. punto. se non vi sono tali condizioni il BC visualizza la temperatura ambiente. punto.
...se non vi sono tali condizioni il BC visualizza quello che scegli tra...
ciao Bert
PATERNATALIS
15-05-2012, 11:47
Scusate, ma dovrei controllare anche il livello dall' oblo'....
E lo vorrei fare assieme ad una mia amica ma non so se esiste veramente una amicizia uomo-donna.:mad:
Come faccio?
Per l' olio di lubrificazione , intendo :lol:Magari metto su lo xeno che cosi' ci vedo bene li' sotto ? Ma se poi mi fanno 15000 euro di multa? :lol:
lo xeno non è necessario
con la mucca in centrale , fai verificare (dall'oblò) il livello olio alla tua amica e tu , da dietro , controlli la situazione con una "visione" + ampia...
ciao Bert
robertag
15-05-2012, 12:25
... maiali!!!... :lol::lol::lol:
Ma per vedere l'oblò bisogna usare la torcia?
robertag
15-05-2012, 13:51
...quale torcia?...:confused:
PATERNATALIS
15-05-2012, 13:54
e tu , da dietro , controlli la situazione con una "visione" + ampia...
ciao Bert
In effetti sarebbe una splendida idea. Ma, essendo amica, non la molla :mad::mad:
O...sono io che la chiedo poco?
EagleBBG
15-05-2012, 13:55
Ma per vedere l'oblò bisogna usare la torcia?
di dimensioni olimpiche.
EagleBBG
15-05-2012, 13:57
Ma, essendo amica, non la molla
Lìtigaci. + 10 qualcheccosa
robertag
15-05-2012, 14:17
confermo... che maiali... lì a pensare solo a quello....:lol::lol:
...il bello che ci si è messo pure Eagle...:confused:... lo credevo così...così...
integerrimo, là...:lol::lol:
PATERNATALIS
15-05-2012, 15:00
Lìtigaci. + 10 qualcheccosa
Qualcosa del tipo se non la molli non ti faccio piu' questo lavoro? :lol:
...il bello che ci si è messo pure Eagle...:confused:... lo credevo così...così...
..... così.. così.... Come? :cool:
robertag
15-05-2012, 17:12
...integerrimo?...:confused:
...quale torcia?...:confused:
quella che sta nel suo apposito alloggiamento, nel coperchio del cassetto davanti.
dopo che l'hai comprata...
come siete tirchi, basta comprare la moto con il lightsystem package, 500 euro e avrete l'oblò ispezione olio illuminato di blu dall'interno e le valige contornate da una deliziosissima fila di led viola......
Enzino62
15-05-2012, 18:22
:weedman:lightsystem package?????
maxriccio
15-05-2012, 18:25
In occasione del recente tagliando dei 30k, il conce mi ha aggiornato il software. Da quel giorno con la moto in movimento non è più possibile controllare il livello olio sul cruscotto. Dall'indicazione dei consumi, passo direttamente alla temperatura. Poi, appena mi fermo, ecco che la temperatura commuta sul controllo livello olio.
Succede anche a voi ?
P.S.: Un sentito ringraziamento a Rinaldi che ha operato l'ennesimo miracolo sull'Ammo Esa bloccato ! :!:
Ora la bestia è perfetta !!!:D
Non dar retta a questi buontemponi:lol:
In effetti è un aggiornamento sw del 2006, vuol dire che nessuno aveva mai fatto l'aggiornamento fino ad ora.
Tutto il resto è .. vita:lol::lol:
axelbert
16-05-2012, 00:10
Confermo circa la data dell'aggiornamento, perchè il conce in questione è della scuola: "se funziona non toccare".
P.S.: lieto di avere aperto un thread di così profonde riflessioni esistenziali !:lol::lol::lol:
robertag
16-05-2012, 12:22
"P.S.: lieto di avere aperto un thread di così profonde riflessioni esistenziali !"
... almeno non si è parlato anche quì di gomme.... OPS!:oops:
EagleBBG
16-05-2012, 13:57
E di olio? E' qui che si parla di olio?
robertag
16-05-2012, 17:20
...non disturbar i can che dormono...:lol:
axelbert
17-05-2012, 01:29
Ehddaiiii ! Almeno un piccolo accenno allo xenon, oppure alla radio aftermarket per RT ! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |