Visualizza la versione completa : Arezzo -Milano oggi!
marco ciotti
14-05-2012, 18:09
Programma del ciotti oggi..Partito da Arezzo ore 10.00..itinerario:.Arezzo-Bibbiena-Poppi-Londa(spettacolo,a parte il vento e il frecc..)Borgo san Lorenzo-Barberino del Mugello,Passo della Futa♥...Passo della Raticosa..Pianoro- Sasso Marconi e via sulla A1 per gli ultimi 190 km"!! Arrivo a Milan ore 16.30..;) moto incontrate,poche e solo BMW!! Un bel gruppo di crucchi che scendeva dir sud(credo Chianti)..Solo come un cane:confuse: magari ho incontrato qualcuno di voi!:D
marco ciotti
14-05-2012, 18:21
All'andata sono passato dall'Abetone poi verso Pistoia..mi sono incasinato in zona Poggibonsi perché' cercavo le strade dell' Eroica,poi le ho trovate,ho attraversato il Chianti verso Montevarchi..mi sono riperso( non ho il GPS ma solo la cartina..) e credevo di essere finito a Frittole ,poi un contadino in stivaloni di gomma e camicia a scacchi di ordinanza mi ha fatto strada con il trattore...:cool:lercio ma felice arrivo ad Arezzo dopo 11 ore di moto..credo il mio record personale...
Brav, té vint la bambulina de pessa... :):):)
marco ciotti
14-05-2012, 18:27
Brav, té vinciù la bambulina de pessa... :):):)
anca;) un tubetto di preparazione H!
Ho corretto la frase, perché il trasferimento in campagna mi ha un po' traviato, filologicamente parlando.
Comunque, bel giro e non preoccuparti per le emors. un paio di questi giri e il callo compensa tutto... :lol:
gmt.marco
14-05-2012, 20:20
....ma scusa prenderti un frecciarossa non era meglio e + comodo???:lol::lol::lol:
Bel record!! Qualche annetto fà facevo di meglio, adesso lassamo peddee!
marco ciotti
14-05-2012, 21:15
Bel record!! Qualche annetto fà facevo di meglio, adesso lassamo peddee!
sono allenato nel cross /enduro..ma non nelle long distance sulla muccona
.oggi sono cotto..:mad:
tommasoadv
14-05-2012, 22:28
,ho attraversato il Chianti verso Montevarchi..
Hehehe.... sei passato vicino casa mia.... se me lo dicivi ti avrei offerto una bevuta....
Tricheco
15-05-2012, 08:13
a me me pias
A me dopo questi lunghi viaggi succede di tutto, lombosciatalgia, emorr.,epicondilite e mi fermo qui!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |