PDA

Visualizza la versione completa : mi sono sparato 800 km

quoque
19-07-2005, 15:18
in una due giorni tra abruzzo molise tornando solo attraverso strade interne!
cmq consiglio vivamente il monte Maiella SPETTACOLARE!!!! In questo luogo mi sono smerigliato un panino con salame e formaggio fatto con pane casereccio che era una vera goduria!!!!!!!.
Sono andato lì con il mio BUCEFALO x ritirare la moto di un mio grande amico una KTM 640 adv l'ho guidata un pò, un centinaio di km, e mi sono ancora di più convinto che non abbandonerò mai più la casa dell'elica e l'ADV in modo particolare anzi se la venderò prenderò la RT!!!
A quando un bel giro in centro italia????

LAMP LAMP

xero70
19-07-2005, 15:23
Sei un pivellino :D :D :D , io in due giorni ne ho fatto 1600 più una giornata in pisata.........quando vieni anche tu????? :D :D :D

quoque
19-07-2005, 15:26
ciao ANDRé ora ti ho rispoosto sull'altro post!!
spero di poter venire presto ma non essendo KAPPISTA DOC :!: :!: :!: :!: mi sentirei una CAGATINA DI MOSCA!!! eheheheheheh

xero70
19-07-2005, 15:36
Ciao Marco, vedi che io la promozione l'ho avuta dopo il corso, il nosto G.V. è molto esigente (fa bene, per carità, non vorrei riperdere l'appellativo).
Hai visto le foto??? Grande divertimento.

Cinsietta
19-07-2005, 15:40
Sei un pivellino :D :D :D , io in due giorni ne ho fatto 1600
in due giorni sono tornata da Stoccolma :confused:
Stoccolma-Hannover / Hannover-Faenza
... fatti i conti ... :rolleyes: Ciaooooooooo

quoque
19-07-2005, 15:41
Ciao Marco, vedi che io la promozione l'ho avuta dopo il corso, il nosto G.V. è molto esigente (fa bene, per carità, non vorrei riperdere l'appellativo).
Hai visto le foto??? Grande divertimento.

si bellissime ma tu quale sei???
sono in ufficio e mi sto mastiando che tengo l'amico che va in pista!!!!
eheheheheh

quoque
19-07-2005, 15:43
in due giorni sono tornata da Stoccolma :confused:
Stoccolma-Hannover / Hannover-Faenza
... fatti i conti ... :rolleyes: Ciaooooooooo

ma infatti io mica dico che ne ho fatti assai era solo x raccontarvi della bella gita fatta!!!!!

Cinsietta
19-07-2005, 15:46
ma infatti io mica dico che ne ho fatti assai era solo x raccontarvi della bella gita fatta!!!!!
:!: bella gita, bella gita, bravooo :D
forse è il titolo del topic che mi ha tratto in inganno :mad:

quoque
19-07-2005, 15:52
:!: bella gita, bella gita, bravooo :D
forse è il titolo del topic che mi ha tratto in inganno :mad:

don't worry ;) ;) ;)

xero70
19-07-2005, 15:54
si bellissime ma tu quale sei???
sono in ufficio e mi sto mastiando che tengo l'amico che va in pista!!!!
eheheheheh
L'ultima foto postata...........non lo raccontare in giro!!!

carbold
19-07-2005, 15:56
Pfff...Pivelli.... in due giorni ho fatto Sheffield (nord Inghilterra) -Cagliari

xero70
19-07-2005, 16:00
Scusata gli intervalli lunghi, ma siccome sono in viaggio in moto per l'Australia non mi posso fermare spesso per postare perchè appeno arrivo faccio una commissione e per domani alle 17.30 devo trovarmi a Salerno.
Torno subito :D :D :D

quoque
19-07-2005, 16:04
Scusata gli intervalli lunghi, ma siccome sono in viaggio in moto per l'Australia non mi posso fermare spesso per postare perchè appeno arrivo faccio una commissione e per domani alle 17.30 devo trovarmi a Salerno.
Torno subito :D :D :D

eheheheheheh :D :D :D :D :D
ma ribadisco che il post voleva essere un racconto delle belle giornate passate e inoltre voleva essere un invito a tutti QDE a farci un giro da quelle parti!!!!