Entra

Visualizza la versione completa : Occasione gs 1200

fabiio
19-07-2005, 14:52
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=585330
Non so se c'è qualcosa sotto, ma il prezzo non è affatto male!!
Lo sconto è più del 16%!!!!!!!

edel3
19-07-2005, 22:35
semplice sono di importazione ripulite dell'iva in modo non regolare secondo una nuova norma passati in questi mesi per arginare questo fenomeno chi si acquista un mezzo che poi a dei controlli eventuali risultasse appunto facente parte di questi lotti il proprietario deve versare lui l'iva evasa e credo anche una multa per incauto acquisto.

la sera della domenica tornando dal raduno a Garmisch in autostrada facendo benzina dopo milano, trovando un gs 1200 come il mio ci siamo mesis a parlare prendendo un caffe lui non era proveniente da Garmisch ma semplicemete da milano mi riferi che appunto lui la aveva acquistata dalle parti di pesaro per quel prezzo, al che mi disse anche che sapeva di questa norma ma che il gioco valeva la candela, ovvero se mi pizzicano la paghero quanto la dovevo pagare in italia ufficiale altrimenti aveva risparmiato secchi 2440 euro per la garanzia nessun problema in quanto era anche in possesso della garanzia tedesca che vale per tutto il mondo.

saluti

qualcuno sa altro ?

tonigno
19-07-2005, 23:25
Se il fatto dell'IVA è vero, e non lo metto in dubbio, allora il prezzo è solo relativamente conveniente, :confused: in quanto la moto venduta a prezzo di listino a €13.450,00 IVA compresa, costa in realtà all'incirca €.11.150,00 senza IVA. :mad:

nonholenduro
19-07-2005, 23:29
Ragazzi è come le auto a km Zero, l'importante è farsi rilasciare dal rivenditore una dichiarazione che attesti il pagamento dell'IVA !