PDA

Visualizza la versione completa : N90

Odisseo
13-05-2012, 11:27
Ho comprato un N90 per la mia fidanzata e alla prima uscita "mi sono rimasti in mano" i due sportellini per l'aria sulla mentoniera. Sono veramente sorpreso dalla facilità con cui si staccano e sono sicuro che li perderemo molto presto viste le dimensioni...
Si tratta di un problema di progettazione quindi credo che non c'è niente da fare per ovviare al problema, ragion per cui mi sento di sconsigliare tale casco.
Sono tornato a nolan attratto dal design e dal prezzo, dopo anni di caschi bmw e schuberth. Purtroppo l'ottimo design non viene supportato dalla qualità e cura nei dettagli dove i Vs concorrenti tedeschi eccellono. Non pretendo la stessa qualità di tali caschi, che hanno un prezzo molto superiore, ma almeno che un casco appena tirato fuori dalla scatola non si perda i pezzi.

NOLANGROUP
14-05-2012, 17:23
Ho comprato un N90 per la mia fidanzata e alla prima uscita "mi sono rimasti in mano" i due sportellini per l'aria sulla mentoniera. Sono veramente sorpreso dalla facilità con cui si staccano e sono sicuro che li perderemo molto presto viste le dimensioni...
Si tratta di un problema di progettazione quindi credo che non c'è niente da fare per ovviare al problema, ragion per cui mi sento di sconsigliare tale casco.
Sono tornato a nolan attratto dal design e dal prezzo, dopo anni di caschi bmw e schuberth. Purtroppo l'ottimo design non viene supportato dalla qualità e cura nei dettagli dove i Vs concorrenti tedeschi eccellono. Non pretendo la stessa qualità di tali caschi, che hanno un prezzo molto superiore, ma almeno che un casco appena tirato fuori dalla scatola non si perda i pezzi.

Ciao,

Mi spiace per l'inconveniente...mi potresti dare il numero di etichetta omologativa per un nostro controllo interno?

Ciao e grazie!

Odisseo
14-05-2012, 22:00
quando torno a casa a fine settimana ve lo mando..

NOLANGROUP
15-05-2012, 10:46
quando torno a casa a fine settimana ve lo mando..

Perfetto, grazie!

Odisseo
21-05-2012, 13:05
ecco quà
052549/p/j
067860

NOLANGROUP
22-05-2012, 09:02
ecco quà
052549/p/j
067860

Grazie mille per l'informazione, se mi indichi la tua zona di residenza possiamo controllare se appoggiandoci ad un nostro rivenditore riusciamo a verificare il tuo casco (in caso contrario dovremmo fartelo inviare in azienda per una verifica da parte nostra).

A presto!