PDA

Visualizza la versione completa : Raduno R850R 2012?

elcamilo
12-05-2012, 14:02
Se ne fa nulla?
Credo di no visto che non ce n'è traccia in giro, ma se mi date qualche lume...

(Mi dispiace, l'anno scorso avevo appena preso la moto e giravo col patentino, ma m'ero ripromesso che quest'anno ci sarei andato. Tanto più che la Toscana m'è a tiro e ha strade bellissime).

SKA
12-05-2012, 20:11
A me piacerebbe ritrovarci ancora una volta, purtroppo nelle prossime settimane, fino al mese di giugno inoltrato, ho diverse domeniche impegnate tra cresime, comunioni e altri impegni di famiglia. Proponete un posto e una data, se posso ci sarò.

Massimino
13-05-2012, 18:12
Anche a me piacerebbe molto esserci, ma sarò purtroppo fuori casa per qualche settimana per problemi familiari fino almeno a metà gugno...e se organizzassimo con calma, ma una bella cosa fatta bene per settembre?

luca barbi
14-05-2012, 08:42
per me va sempre bene ... più o meno al momento l'unica data in cui sono sicuro di non poterci essere è il 23 giugno

ciao a tutti
luca

Fastraf
14-05-2012, 10:27
Quest'anno anche io canterei fuori dal coro, ma considerato che l'anno passato di 850 ne eravamo solamente 7/8 converrà allargare a tutte le RR?!

Quoto Massimino

omnidrive
14-05-2012, 10:53
anche io non sono messo benissimo: la stagione degli eventi è partita a razzo, e forse passerò l'estate in croazia a lavorare, ovviamente accompagnato dalla mucca!
non mi lamento, ma i giri del weekend per me son cosa rara, dato che spesso lavoro o sono in trasferta estera.
vi seguo e tengo presente, ma se tutto va bene, giugno/luglio/agosto sarò uccel di bosco!

Massimino
14-05-2012, 22:37
Ragazzi se pensate alla Toscana e può andar bene Settembre, mi impegno personalmente per pensare al giro da fare e dove mangiare...Restiamo in contatto!
Ciao a tutti
Massimino

luca barbi
15-05-2012, 09:10
Massimino ... che dire
da parte mia grazie per la tua disponibilità

ciao a tutti
luca

geminino77
15-05-2012, 11:19
se ci considerate anche noi r1200r saremo un bel po di persone...io ci starei per settembre Toscana...sarebbe perfetto

lithi
15-05-2012, 11:39
Anche a me va benissimo. L'importante è saperlo con largo anticipo al fine di gestirsi meglio gli impegni. :wave:

teoconte
15-05-2012, 14:33
Se il tempo ci darà un pò di tregua si può organizzare qualcosa anche prima...
Comunque per settembre e in Toscana io ci sto!

Ciao!

geminino77
15-05-2012, 14:56
io la butto con un paio di date provo almeno a dare il via almeno con un paio di date a settembre

regione TOSCANA

data 15 o 16 Settembre sabato e / o domenica
data 22 o 23 Settembre sabato e / o domenica

magari sarebbe bello zona collinare con trattoria dove mangiare qui si accettano consigli dai Toscani

Massimino
15-05-2012, 22:00
Ragazzi come già detto sono disponibile a mettere a disposizione strade e trattorie "di casa"...per ora potrebbe andare bene qualsiasi data, secondo me, avvicinandosi un pò (almeno un mese, 40 gg prima!!) saremo tutti più consapevoli della disponibilità!
e naturalmente, r1200r comprese, almeno per quanto mi riguarda!!!

geminino77
15-05-2012, 22:36
@massimno....mi raccomando tante belle curve e tanto buon cibo....

R72
16-05-2012, 07:03
Se il tempo ci darà un pò di tregua si può organizzare qualcosa anche prima...
Comunque per settembre e in Toscana io ci sto!

Ciao!

quoto, magari non subito il primo weekend, magari il rientro dalle ferie si fa sentire (stanchezza, lavatrici da fare, ecc...)

elcamilo
16-05-2012, 13:08
Ragazzi se pensate alla Toscana e può andar bene Settembre, mi impegno personalmente per pensare al giro da fare e dove mangiare...Restiamo in contatto!
Ciao a tutti
Massimino

Direi che la discussione ha preso una bella piega, sono contento. Settembre e Toscana ok anche per me.

@Massimino, per intanto grazie!

@geminino77, io direi di farlo entro la prima metà del mese, il 9, il 16, che sono domeniche, oppure i sabati precedenti. Però un giorno solo, mi sembra meno impegnativo e più facile.

Fastraf
16-05-2012, 13:50
@elcamilo: l'anno passato il raduno si svolse nella giornata di domenica, ma per chi proveniva da più lontano si organizzò la possibilità di trovarsi il sabato a cena insieme e pernottare....

Massimino
17-05-2012, 00:41
Vero, sembra prendere una bella piega...e dato che le curve non mancano, non può che andare così...ah, di cucina buona non ne parliamo più di tanto, sennò si aggregano anche tutti i forumisti con gli altri modelli....naturalmente scherzo, come sono abituato a fare da buon toscano!
Coltiviamo questa idea, naturalmente per me, vista la vicinanza e anche la famiglia, sarà più pratico un giorno solo, però una volta che avremo deciso una data, se ci sarà chi deciderà di stare fuori tutto il weekend, magari cercherò di essere utile per accomodarli a dormire da qualche parte in zona.
Ciao a tutti per ora!

LUBOXER
17-05-2012, 07:40
Io ci sono !!

l'uomo molto nero
17-05-2012, 09:07
converrà allargare a tutte le RR?!

allora seguo il post :)

Isabella
17-05-2012, 09:19
.ah, di cucina buona non ne parliamo più di tanto, sennò si aggregano anche tutti i forumisti con gli altri modelli...

converrà allargare a tutte le RR?!

scusate se m'intrometto... m'è cascato l'occhio su questo 3D.

mi corre l'obbligo di ricordarvi che su QdE non sono visti benissimo i giri "modello only", è un atteggiamento troppo settario e contrario allo spirito che dovrebbe informare TUTTO il forum.

unica eccezione (e anche quella obtorto collo) sono le obsolete, per ovvii limiti di percorrenza.

quindi, potete titolare un giro come raduno delle R850R, ma non è carino chiudere a tutti gli altri modelli o marche.

e poi, perchè impedire a chi piace la R850, e non ha la fortuna di possederla, di poterne ammirare un bel numero riunite insieme?
magari qualcuno si convince a fare il grande passo ed a comprarne una... ;)

Fastraf
17-05-2012, 13:11
Vero, sembra prendere una bella piega...e dato che le curve non mancano, non può che andare così...ah, di cucina buona non ne parliamo più di tanto, sennò si aggregano anche tutti i forumisti con gli altri modelli....naturalmente scherzo, come sono abituato a fare da buon toscano! .......

Quest'anno anche io canterei fuori dal coro, ma considerato che l'anno passato di 850 ne eravamo solamente 7/8 converrà allargare a tutte le RR?! ......

a seguito del mio quotato, aggiungo che l'anno passato già si aggregarono in automatico: qualche GS (std e adv), un K1200GT, uno Strorm, un R1200C, varie R1200R di "rinnegati" (come il sottoscritto quest'anno) ecc ecc.....

http://www.youtube.com/watch?v=bgbe-GxyM-s

e come si può constatare nella parte finale dal video non credo si sia creato un clima discriminatorio nei confronti di qualcuno......

Con l'occasione porgo un saluto a dinog, organizzatore del raduno passato, a omnidrive in qualità di videoperatore e a quanti parteciparono :D

picca81
17-05-2012, 14:07
anche per me settembre in toscana sarebbe perfetto!!

dino_g
17-05-2012, 18:55
E a me corre l'obbligo di suggerire una visita agli 5 raduni già fatti dove nessuno
si è mai lontanamente neppure sognata una simile osservazione. Si chiama così perchè la prima volta ci venne l'idea di incontrarci alla Futa, ma già da quella volta c'era chi voleva.
Quindi da "settario" a tutto il resto mi permetto io di provare un po' di fastidio per questa nota stonata.
Guarda che siamo così bravi, buoni, carini, comprensivi e aperti a tutto e a tutti che se vuoi venire accettiamo anche te con il tuo ferrovecchio.....

saluti Dino

ps. e sorry per il quote totale ma sono fuori con il cellulare...

mi corre l'obbligo di ricordarvi che su QdE non sono visti benissimo i giri "modello only", è un atteggiamento troppo settario e contrario allo spirito che dovrebbe informare TUTTO il forum.

unica eccezione (e anche quella obtorto collo) sono le obsolete, per ovvii limiti di percorrenza.

quindi, potete titolare un giro come raduno delle R850R, ma non è carino chiudere a tutti gli altri modelli o marche.

e poi, perchè impedire a chi piace la R850, e non ha la fortuna di possederla, di poterne ammirare un bel numero riunite insieme?
magari qualcuno si convince a fare il grande passo ed a comprarne una... ;)

dino_g
17-05-2012, 19:02
Pps .... siccome poi parte un flame per un equivoco: l'osservazione mi ha in effetti dato un po' fastidio, ma per il resto il tono è scherzoso.

teoconte
17-05-2012, 19:38
Confermo anch'io che i nostri raduni sono sempre stati aperti a tutti!

Ecco una bella fotina del primo raduno, con in primo piano 2 R1200R ;)

http://www.hoka.it/bmw/futa/slides/DSCN4066.JPG

Ciao!

Massimino
17-05-2012, 22:20
Rispondo per chiarezza...lungi da me chiudere le porte a qualcuno, tantomeno per una giornata in moto in compagnia...infatti nel mio precedente post, ho BEN SCRITTO CHE STAVO SCHERZANDO!
Mi spiace se sono stato frainteso, ma soprattutto se ha dato noia a qualcuno nche se lo troverei un pò esagerato...Inoltre non ho assolutamente intenzione di fare il despota.
Mi sono solo messo a disposizione per dare una mano ad organizzare l'evento, anzi se DINO di Firenze, vuole organizzare come mi sembra di aver capito abbia già fatto, sarò felice di essergli di aiuto.
Un saluto a TUTTI I FORUMISTI...NESSUNO ESCLUSO!

quadrellablu
17-05-2012, 22:32
:wave:CI SONO

R72
17-05-2012, 22:52

Isa ai raduni di R850R sono venuti anche mio padre (vstrom) e moroso (prima :puke: tènèrè poi vstrom) che tutto sono tranne che R850R
un bel dì si presentò anche Papero56 con la GuzziBart
senza contare che l'ultima volta sono andata al raduno R850R col R1200R, ce n'erano solo 4 di 850, come vedi è un raduno a tema ma non chiuso agli altri

papipapi
17-05-2012, 22:58
se ci considerate anche noi r1200r saremo un bel po di persone...io ci starei per settembre Toscana...sarebbe perfetto

OK :arrow::arrow:

Se non crea problem R 1200 R e sapendolo un pò prima "questioni turni di lavoro :mad::mad:" mi potete contare :partyman::wave::toothy2:

carapintadas
18-05-2012, 00:44
Mi iscrivo al post...anche se settembre è un mese pienissimo per me.Sicuramente no il 22/23(rievocazione 200miglia Imola) e il 29/30(matrimonio di mia figlia).Per il restante ci posso provare..ma qualche domenica devo anche farla di servizio.Comunque resto alla finestra:)

Isabella
18-05-2012, 09:09
ma per il resto il tono è scherzoso.

anche per il "ferrovecchio"? :cool:

(carina la foto di gruppo, scommetto che avete mangiato bene e non avete chiesto fiorentine "ben cotte" ;) )

luca barbi
18-05-2012, 09:23
anch'io ho le prove !!! :lol:

http://www.hoka.it/bmw/bologna_0310/slides/4.JPG

dino_g
18-05-2012, 20:51
Rispondo per chiarezza...lungi da me chiudere le porte a qualcuno, tantomeno per una giornata in moto in compagnia...infatti nel mio precedente
Mi spiace se sono stato frainteso, ma soprattutto se ha dato noia a qualcuno nche se lo troverei un pò esagerato...Inoltre non ho assolutamente intenzione di fare il despota.
Mi sono solo messo a disposizione per dare una mano ad organizzare l'evento, anzi se DINO di Firenze, vuole organizzare come mi sembra di aver capito abbia già fatto, sarò felice di essergli di aiuto.
Un saluto a TUTTI I FORUMISTI...NESSUNO ESCLUSO!

Grazie abbiamo già dato.... Vai pure tranquillo, chi si offre di darsi da fare è sempre benvenuto. Tra l'altro io a settembre sono anche all'estero per un po' , quindi non ho la possibilità di organizzare niente.

saluti Dino

ps. l'anno scorso c'era anche una bella 1200C, quindi direi che come varietà di modelli non c'è mai mancato niente. Se quest'anno volesse venire qualcuno con il C1....

Massimino
18-05-2012, 23:31
C1 ben accetti...forse se lo convinco porto anche il mi babbo con la Lambretta "saltafossi"....
Buon weekwnd a tutti.
Ciao

Massimino
25-05-2012, 22:26
Volevo chiedere a tutti i partecipanti al raduno dello scorso anno se hanno voglia di scrivere due righe in merito al giro che avete fatto, intendo dire in che zona e che strade avete fatto!
Ciao Per ora a tutti!

dino_g
27-05-2012, 00:25
Basta andare a riprendere la discussione nell'archivio. Lì c'é tutto.

Massimino
27-05-2012, 21:53
Grazie mille!

AGO59
29-05-2012, 23:49
Dai forza,che a settembre ci ritroviamo.......;)fate i bravi non fatemi arrabiare la ISA,altrimenti vengo con la Karotona........;)

dino_g
30-05-2012, 12:45
Eccome no, bono per il pinzimonio con il sedano...

AGO59
30-05-2012, 22:48
Ahahahah.....dino......e' piu' bono del pinzimonio credimi ;);)

teoconte
12-08-2012, 18:26
Ragazzi siamo quasi a metà agosto!!!

Si fa o non si fa :confused:

Ciaooo!

SKA
12-08-2012, 20:49
Per me si, nella prima metà di semmbre dove volete.

Fastraf
14-08-2012, 22:22
Massiminoooooohhhhhhhhhhhhhh

Massimino
15-08-2012, 00:29
Presente!!!Cio che è detto va mantenuto, ora sono in ferie, rientro il 22! Intanto date pure qualche idea sulle date più utili a tutti, per me a settembre i week end saranno tutti buoni eccetto che vada a cadere con l'arrivo (chiaramente non programmabile!!!!) del mio secondo bimbo...una volta decisa la data, organizzare un giro che riempa una giornata e prenotare dove mangiare non sarà cosa impossibile..ciao a tutti

antoniobmw
15-08-2012, 08:55
Perfetto ci sono anche io , questi raduni ci vogliono così almeno ci conosciamo anche di persona e si diventa anche piu uniti .

Seguo il post contatemi ciao a tutti

teoconte
15-08-2012, 10:07
Io rifarei volentieri il giretto del primo raduno, con la sola variante di salire verso la Raticosa da Pianoro... una cosa simile a questa: http://goo.gl/maps/wpxWD

Oppure si potrebbe fare il giretto del raduno R1150R sul Lago di Suviana, a cui mi sembra abbia partecipato anche SKA... http://goo.gl/maps/AkdWy (come ristorante avevano scelto www.spiaggetta.it )

Comunque lascio l'organizzazione agli "indigeni" :lol:

Ciaooo!

SKA
15-08-2012, 14:18
Ciao Teo, si ero andato a quel giro, quante curve! Penso che l' Emilia sia abbastanza "centrale" e possa essere raggiunta facilmente un po' da tutti, badia moscheta non era niente male, ciccia bona!!!

dino_g
16-08-2012, 01:39
Da fine settembre in poi posso esserci anche io.

Massimino
16-08-2012, 14:26
Allora direi di prendere in considerazione il weekend del 29/30 settembre o il primo di ottobre...riguardo al giro in Emilia, nulla da dire, se non che sono zone e strade cge non conosco per niente personalmente, quindi avanti gli esperti o i residenti in zona...Ciao a tutti

Theo71
16-08-2012, 16:05
Piacerebbe anche a me partecipare...

Fastraf
16-08-2012, 17:00
Per me l'ultimo WE di settembre è perfetto, per la location no problem.

teoconte
17-08-2012, 09:32
Visto che molti sono liberi verso la fine di settembre, cosa dite se definiamo come data sabato 29?

Chi vuole occuparsi di definire l'itinerario e di aprire una discussione sui giri randagi?

luca barbi
17-08-2012, 13:32
per me va bene ! :D

Theo71 non è una festa ad invito :) se vieni penso sia un piacere per tutti poterti incontrare

zampa1990
17-08-2012, 15:48
Se volete sono di modena e conosco abbastanza bene il giro per la raticosa sia da pianoro che dal bolognese! Se si puo partecipare anche con versioni un po' piu aggiornate ma dal cuore identico volentieri! Lamps!

teoconte
17-08-2012, 16:42
Data la presenza anche di 1150 e 1200, l'evento è meglio se lo chiamiamo: Raduno delle RR e non ;)

Cosa dite se apriamo la discussione nella sessione apposita e cominciamo a fare un elenco dei partecipanti e a definire il tutto (itinerario e ristorante)?

Innanzitutto come data va bene il 29 settembre?

Massimino
17-08-2012, 17:35
Come gia anticipato, per me ok il 29, eccetto che nasca il mio secondogenito in quei giorni...se andiamo avanti con l'emilia, precedenza a zampa o altri...a presto

zampa1990
17-08-2012, 18:53
Perfetto per tutto! Il posto avrei un ristorante a doc dove si potrebbe forse fare una convenzione sui 25 euro/cad...Primo, tagliata di fiorentina ect tutto incluso... Se aprite il tutto nello specifico possiamo iniziare ad organizzare!

antoniobmw
17-08-2012, 19:11
Ottimo !!! Dura aspettare il 29 settembre

lithi
17-08-2012, 19:12
Eccellente ragazzi, cominciate a buttare giù una bozza del viaggio e vi raccomando di concentravi su un posto che sia compatibile per tutti coloro che arrivano dal nord o sud. Non guasta poi anche ottimizzare i costi ... visti i tempi ...!

teoconte
17-08-2012, 21:37
Zampa se per te va bene apro io la discussione. Ti chiedo però un supporto per definire bene il giro da fare e di tenere i contatti con il ristorante ;)

dino_g
18-08-2012, 00:34
Mi permetto di fare qualche nota.
Secondo me per rispettare la tradizione che ha formato il gruppo originario e ci ha fatto conoscere, oltre che per omaggio alla nostra moto, andrebbe mantenuto il titolo "raduno R850R". Abbiamo già chiarito che è ovviamente aperto a tutti, boxer, K, F e motori vari... volendo essere espliciti si può aggiungere un sottotitolo come ho fatto io.

Perfetto per tutto! Il posto avrei un ristorante a doc dove si potrebbe forse fare una convenzione sui 25 euro/cad...Primo, tagliata di fiorentina ect tutto incluso... Se aprite il tutto nello specifico possiamo iniziare ad organizzare!

Se andiamo in Emilia magari è preferibile un menu del posto. La fiorentina, quella vera, la mangiamo quando ci vediamo qui....
Oh, è un'opinione mia, tanto con le boccucce che ci sono anche un kebab va bene...

saluti Dino

ps. si scrive AD HOC, è una locuzione latina

teoconte
18-08-2012, 09:53
Ragazzi ho aperto una discussione ufficiale nei giri randagi del nord: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=6893852#post6893852

Cominciate con le adesioni ;)

Ciao!

Fabio46
18-08-2012, 10:36
Ciao ragazzi, era da un pò che x motivi vari non mi collegavo e mi sono trovato questa bella sorpresa :D

Io ci sto, parteciperò chiaramente come ex R850R ma più che volentieri per un saluto a tutti e per un pò di curve insieme :eek::eek:

Per me la data va benissimo per ora quindi contatemi pure. Darò cmq conferma nel nuovo post aperto da Teo. Inutile dire che orari, luoghi e tragitti vari per me andranno cmq bene. A presto allora, ciaooooooooooooooooo:D:D

Massimino
18-08-2012, 16:25
daccordo con Dino sul mangiare proposte locali...bene il 29 e direi onesto il mantenere il nome con la nostra sigla "850" perbenino!!!!A presto...seguo il post ed allargo il tutto a qualche amico con e senza Bmw.
Ciao

zampa1990
18-08-2012, 17:32
Zampa se per te va bene apro io la discussione. Ti chiedo però un supporto per definire bene il giro da fare e di tenere i contatti con il ristorante ;)

Ok! Io da lunedi sono disponibile direi 20h su 24... Ora sono in ferie e seguo il forum un paio di volte al giorno... !!

nicoladf
21-08-2012, 14:28
Scusate l'intromissione, ma perchè i raduni della 850 li fate sempre in Toscana e non al centro Italia per far aderire anche chi sta al Sud o non siamo bene accetti??

SKA
21-08-2012, 15:58
Nicola, proponi e noi si viene, che problemi ci sono?
Intervieni nella discussione linkata e se ne parla.

teoconte
21-08-2012, 16:09
Nicola hai pienamente ragione, ma se guardi nell'archivio anche quelli passati sono stati proposti praticamente dalle stesse persone.
Credo sia naturale che se uno organizza un evento, dove bisogna stabilire punto di ritrovo, giro da fare, ristorante in cui pranzare, ecc. ecc., e in cui possono partecipare anche diverse decine di persone, lo faccia in luoghi che conosce abbastanza bene.
Ad ogni modo se il prossimo anno qualcuno del centro o del sud ha voglia di organizzare ben venga ;)

dino_g
21-08-2012, 16:55
Scusate l'intromissione, ma perchè i raduni della 850 li fate sempre in Toscana e non al centro Italia per far aderire anche chi sta al Sud o non siamo bene accetti??

Assolutamente. Anzi io sarei felicissimo di avere finalmente qualcuno che bilanci lo strapotere dei nordisti!
Il fatto è che il gruppo originario è formato prevalentemente da residenti in Toscana, ER, Veneto e Lombardia, per cui è sempre venuto comodo incontrarsi un po' a mezza strada per tutti noi.
Se ci fosse un gruppo sudista che si propone sarebbe più facile spostare l'ago della bilancia verso sud.
Immagina una carovana di 850isti che scende l'Italia per venire giù.....

Dai, intanto prenditi un paio di giorni e vieni a questo di settembre....

saluti, Dino

lithi
22-08-2012, 19:55
Ancora non c'è un programma?

dino_g
22-08-2012, 21:23
Per tutte le info e domande direi di fare riferimento alla discussione nei giri nordisti.

Qui si potrebbe anche chiudere secondo me...

luca barbi
19-03-2013, 13:39
aggiorniamo l'argomento ?

io ci sono !

da venerdi prossimo a partire dalle 08.00 ho l'assicurazione attiva
pertanto ogni sabato e domenica in linea di massima vanno bene !

ciao a tutti
luca

teoconte
19-03-2013, 14:51
Ho già aperto una discussione 10 gg fa: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=382795 ;)

Basta solo fissare una data...

Ciao!!!

R72
19-03-2013, 19:08
allora ci sei, dicevo che latitavi, un forumista ha comperato un 850 come la tua

luca barbi
19-03-2013, 19:13
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

chiedo venia e mi cospargo il casco di cenere :-)

passo all'altra discussione

Grazie !

ciao a tutti
Luca

Ho già aperto una discussione 10 gg fa: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=382795 ;)

Basta solo fissare una data...

Ciao!!!

R72
19-03-2013, 19:14
fino a che è il casco ti va anche bene

Massimino
19-03-2013, 22:40
Andiamo andiamo andiamo....ma il giovane Zampa che voleva portarci a mangiare che fine ha fatto???

BRUFOLO
19-04-2015, 15:15
allora? a che punto siamo con l'organizzazione? è il caso di aggiornare le date.

dino_g
20-04-2015, 11:48
Vieni da NY? ....

BRUFOLO
20-04-2015, 14:46
da molto più lontano, ma per illuminarvi sono disposto a sobbarcarmi la strada.

dino_g
21-04-2015, 00:07
Vabbè dai, lo possiamo fare negli Hamptons....