Visualizza la versione completa : Questi sono meccanici...
chuckbird
11-05-2012, 20:25
Cambio del motore in 42 secondi...
http://www.youtube.com/watch?v=te48ucoEvFI
splancnico
11-05-2012, 20:32
Sembra un tagliando BMW:lol::lol::lol:
Ciò dimostra -senza dimore di smentita- che, quando si vuole lavorare, le cose riescono bene.
Certo, se l'operaio inizia con la sigaretta, il caffè, la chiacchierata con il collega, la spremuta di coglioni ecc. ecc. ... ecco che ci impiega tre giorni.
"Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico (..)"
Enzino62
11-05-2012, 21:57
Ciò dimostra -senza dimore di smentita- che, quando si vuole lavorare, le cose riescono bene.
Certo, se l'operaio inizia con la sigaretta, il caffè, la chiacchierata con il collega, la spremuta di coglioni ecc. ecc. ... ecco che ci impiega tre giorni.
Tutti uguali i padroni!!!!:mad:
Sono meccanici ma "MILITARI"!!!
Credo sia normale........eh! eh!
Io avrei paura a girare con un'auto sottoposta ad un intervento del genere. :rolleyes:
Forse perché questo lavoro l'ho fatto e, sorvolando sul fatto di "calare" il motore nel suo vano, ci sono cavi e decine di bulloni da stringere (se poi vogliamo usare la chiave dinamometrica...). Non escluderei, ad esempio, che i semiassi siano stati "bloccati" con un solo bullone, al massimo due e stretti a mano.
D'altra parte, l'auto doveva percorrere 10 metri...
va che barzelletta
naturalmente nessuno di Voi ha mai svitato o avvitato un bullone per credere a tutto ciò....
appunto...solo i raccordi del raffreddamento,lo scarico,e decine di altre cose..
secondo me dentro c'avevano i pedali....chissa' il semiasse indove stava attaccato! :lol: e poi mi sembrano i villag pipol meccanici...:cool:
Young
Man
Cazzons
Association
Sarà anche vero ma avete letto i commenti? Non ci crede nessuno!
Il presentatore all'inizio non sarà mica Jeremy Clarkson di Top Gear 30 anni e 30 kg fa? :)))
guidopiano
12-05-2012, 15:34
Orso ..... lasciati dire una cosa va ...... parla di figa ... che sicuramente ne capisci di più
zio kane cosa mi tocca leggere dopo aver visto un video di cinque pirla
secondo me avevano un altro motore nel bagagliaio...
chuckbird
12-05-2012, 17:26
secondo me dentro c'avevano i pedali....chissa' il semiasse indove stava attaccato! :lol: e poi mi sembrano i villag pipol meccanici...:cool:
E' esattamente questo il punto :lol::lol::lol::lol:
bbinng è stato il primo a dirlo. L'originalità del video è proprio questa (apparente) cazzata, l'installazione dei semiassi senza prima smontare la ruote :)
chuck, solo l'impianto di scarico, per dirne una, all'inizio non c'e' (il motore esce immediatamente dal cofano) , e alla fine nemmeno, eppure l'auto e' silenziosa.
Va là, va là; poi c'è anche qualcuno che ci crede?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |