Entra

Visualizza la versione completa : Consigli magliette QdE

Maskate
19-07-2005, 12:29
Come ho già scritto un paio di giorni fa mi sono arrivate le maglie di QdE, quelle con la manica corta blu, e avevo scritto un post avvisandovi che il cotone era leggerino ed un po' trasparente...
Adesso le ho lavate e, sorpresa :( , il nero del disegno è diventato grigio-verde nonostante le avessi messe in acqua e aceto, per fissare i colori, prima del primo lavaggio...
Il problema è che non sono serigrafate, ma sono fatte con quella carta per stampare le magliette che si trova in qualsiasi negozio per computer :( :(
A questo punto mi vado a comprare una t-shirt decente e mi stampo io il disegno della mucca che tanto il risultato è lo stesso e sicuramente spendo meno di 24 euri! ;) ;)

Serse
19-07-2005, 15:33
Come ho già scritto un paio di giorni fa mi sono arrivate le maglie di QdE, quelle con la manica corta blu, e avevo scritto un post avvisandovi che il cotone era leggerino ed un po' trasparente...
Adesso le ho lavate e, sorpresa :( , il nero del disegno è diventato grigio-verde nonostante le avessi messe in acqua e aceto, per fissare i colori, prima del primo lavaggio...
Il problema è che non sono serigrafate, ma sono fatte con quella carta per stampare le magliette che si trova in qualsiasi negozio per computer :( :(
A questo punto mi vado a comprare una t-shirt decente e mi stampo io il disegno della mucca che tanto il risultato è lo stesso e sicuramente spendo meno di 24 euri! ;) ;)
Ops.....forse bisognava cospargerla di uranio impoverito.Buono a sapersi :confused:

rix62
19-07-2005, 15:36
io presi la felpa ed e' rimasta uguale dopo vari lavaggi ;)

BBmw2
19-07-2005, 16:13
..azz , io ho ordinato una camicia !!!!

Maskate
19-07-2005, 17:08
..azz , io ho ordinato una camicia !!!!

Fammi sapere se anche quella è fatta allo stesso modo, lo vedi subito perchè si notano i contorni del foglio che stampano con la stampante (scusate la ripetizione) e poi ritagliano un po' più largo del disegno prima di fissarlo stirandolo sulla maglia... Un po' come il vecchio metodo delle maglie su cui puoi farti scrivere il nome nelle sagre paesane... ;)

bepin
19-07-2005, 18:27
Per le prossime volte, vedi qui:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=28824&highlight=lavaggio

;) :lol: