Visualizza la versione completa : Bmw r 1150 gs adv
Vendo R1150 GS ADV NERA Novembre 2005 a malincuore solo per il peso che con il passare degli anni (i miei) sento troppo elevato e passerò quindi ad un GS 1200 ST
Dotazioni e accessori:
ABS, manopole riscaldate, ammortizzatori Olins (revisionati), borse touring, allargamento base cavalletto laterale, piastra baulletto GIVI + eventuale bauletto GIVI, paratestata in alluminio touratech, sella ribassata con copertura antiscivolo e imbottitura memory.
Revisioni periodiche BMW (ultima a 89000 km), sostituzione cinghia alternatore (a 90000 km).
Ti ho risposto in privato.
Ho un gs 1200 con 43000km.
Metteresti qualche foto?
Le sospensioni originali cel'hai?Quanti km hanno?
grazie
GIANFRANCO
08-05-2012, 20:57
azzz...zio Mario che vende la ADV? Mannegge..
Si Gianfra' purtroppo e con un grosso rimpianto ma passano gli anni e la trovo troppo pesante specie in due con bagagli.
Le foto le posto appena ho il tempo di lavarla, dal Sizilientreffen è tornata sporchetta...
Non ho le sospensioni originali, gli ohlins sono stati revisionati l'altr'anno (ho la documentazione).
GIANFRANCO
09-05-2012, 18:25
ok Mario, ma una ST? A sto punto, valuta piuttosto una Rt1150.
Ho deciso invece per una 1200 GS ST. La Rt è un tipo di moto che non mi attira e il 1150 gs ST l'ho già avuta.
GIANFRANCO
10-05-2012, 12:29
Ho preso una cantonata, pensavo che ti riferissi alla 1200 ST, che è una moto stradale, non alla GS 1200 STANDARD. Per quello ti ho detto "valuta una RT".
Ciao Mario!
Noooooooooooo la ST mai !!!!!
Quando uscì l'ho avta in prova per tre giorni e ... è meglio che non esprima giudizi in pubblico.
Si jjerman, ma era troppo bella da guidare e 'sto sfizio per 2 anni me lo sono veramente goduto.
Stamani giravo per roma alle 6.30 e senza traffico era veramente una goduria.
;) bel mezzo.... ti valga come uppppp!!!!
Ho fatto le foto ma non riesco a caricarle.
A chi le vuole le posso inviare per email.
Mi mandi le foto,grazie.
andreaciocci @ alice.it
Le foto a un lazieleeee .. mai !!!!
Scherzo te le invio.
Le foto a un lazieleeee .. mai !!!!
.
Vedi che Paluani è più laziale de me...:lol:
Puoi inviarmi le foto? Grazie
Nicpett mandami il tuo indirizzo email e ti mando le foto.
Venduta ... si può chiudere... grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |