PDA

Visualizza la versione completa : nuovo casco air flow

alèvulcano
06-05-2012, 21:05
intravisto (ero lì per vedere altro) qualche giorno fa dal concessionario. non dó giudizi tecnici (anche se il vecchio non è che fosse un capolavoro), peró se riescono a venderlo, e ci riusciranno, a quel prezzo e di questi tempi sono proprio dei fenomeni...

alèvulcano
06-05-2012, 21:11
errore da "principiante", c'è già un 3d grosso quanto una casa sui caschi jet. chiedo venia,spostate pure.

Bebeto
07-05-2012, 00:13
si ma questo non è mica un casco Jet qualsiasi !!!
è il jet BMW , air flow :lol::lol::lol:

managdalum
07-05-2012, 09:46
Questo è un problema, in effetti ...
I thread tematici vorrebbero essere dedicati ai consigli per gli acquisti, questo mi sembra più votato a raccogliere commenti e pareri sul modello specifico ed il suo prezzo.
Per ora lo lascio qui, se dovesse deviare verso i consigli se acquistarlo o meno ... banno Alèvulcano :-)

amedeo gs1200
07-05-2012, 11:23
Esteticamente non mi esalta. L'ho però provato e sembra confortevole. Il prezzo è però alto.

ikes
14-05-2012, 15:37
A me non dispiace... L'ho visto, preso in mano, e mi sembra rifinito molto bene e abbastanza leggero. Peccato la visiera a mo' di occhiale, se l'avessero fatta piu lunga forse era meglio..
Si trova a 370,00 € e se consideriamo che e' in fibra e si puo usare anche con le griglie chiuse, rispetto al suo predecessore (air flow 1) che costava quasi uguale, era in plastica, visiera fissa e coperchi per le griglie... questo e' decisamente meglio!

carlo.moto
14-05-2012, 16:13
Al di là dei contenuti tecnici dei quali non dubito, mi piace, lo trovo di gusto e, nel suo segmento pratico ed innovativo. E' ben rifinito come da "logo", leggero, pratico per le grate di aerazione che si possono chiudere, insomma, se per comperarlo non ci volesse il solito mutuo, lo acquisterei.