PDA

Visualizza la versione completa : Bmw di Saronno: tutto al 50%!

Kabir
19-07-2005, 08:21
Ciao a tutti, sono stato dal conce bmw di Saronno.
Stanno veramente svendendo tutto.
Ho fatto un pò di acquisti, di cose che onestamente non avrei mai comprato a prezzo pieno...ma al 50% del listino cambia tutto (i Summer a 180 euro mi pare un prezzo da evitare...ma a 90....).
Se volete farvi un giro ci sono soprattutto un mucchio di caschi, di tutti i tipi e colori, sempre a metà prezzo.
Completi Air Flow, guanti invernali, giacche club, pantaloni summer...di tutto, deve andare un pò a fortuna con la taglia, è un gran mix di capi bmw.

cambridge
19-07-2005, 08:33
mooolto interessante... domani dovrei essere proprio da quelle parti!!!

il conce è Sarma, giusto?

ti ricordi per caso a quanto vendono i caschi sportintegral?

G

Albus
19-07-2005, 09:28
tenchiù veri mach!

Bob Rock
19-07-2005, 10:54
qui a Roma, se possono, da quando sono diventati BMW Roma te lo aumentano del 50%

Ciao

Anonimo
19-07-2005, 11:41
hai mica visto se hanno ancora giacche streetguard in vendita scontate? ;o)

EnroxsTTer
19-07-2005, 12:09
E vediamo se indovino il motivo per cui ci sei andato (che non e' l'abbigliamento) :rolleyes:

Kabir
19-07-2005, 14:06
E vediamo se indovino il motivo per cui ci sei andato (che non e' l'abbigliamento) :rolleyes:

shhhht...su quella mi hanno proposto uno sconticino irrisorio...shhhhh!

Kabir
19-07-2005, 14:07
hai mica visto se hanno ancora giacche streetguard in vendita scontate? ;o)

Ti conviene chiamare, comunque c'erano streeguard I e II, pochi capi, poche taglie, perlopiù le meno richieste, più pantaloni che giacche

Kabir
19-07-2005, 14:08
mooolto interessante... domani dovrei essere proprio da quelle parti!!!

il conce è Sarma, giusto?

ti ricordi per caso a quanto vendono i caschi sportintegral?

G

Si è Sarma.
Di caschi ne hanno a bizzeffe, non ho chiesto il prezzo, comunque è il 50% del listino (che se non erro è 350 euro suppergiù).

casbah
19-07-2005, 15:04
Fatto. Grazie.

Per i curiosi:
Casco System 5: € 237,00
Tourguard: € 399,50
Klimaconfort: 124,50
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Paolillo Parafuera
19-07-2005, 17:45
andato, ricevuto il solito trattamento, fanculizzato e scappato

lavoro a Saronno e vado a fare i tagliandi a Milano... fate un po' voi

dalex
19-07-2005, 17:47
Fatto. Grazie.

Per i curiosi:
Casco System 5: € 237,00
Tourguard: € 399,50
Klimaconfort: 124,50
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scusa ma System V a 237 euro !?!?!?!

Kabir
19-07-2005, 17:58
andato, ricevuto il solito trattamento, fanculizzato e scappato

lavoro a Saronno e vado a fare i tagliandi a Milano... fate un po' voi

Io invece ho ricevuto un signor trattamento. :D Mi hanno spiegato tutto ciò che serve sapere sui singoli capi e consigliato e sconsigliato negli acquisti.
Un aneddoto: al momento di pagare quando ho tirato fuori i soldi dal portadocumenti in cui tengo il libretto della moto, su cui ho attaccato l'adesivo con la mucca, mi hanno chiesto se sono di QdE. Alla mia risposta affermativa, da signor trattamento sono passati ad un comportamento incredibilmente gentile (forse troppo).
In ogni caso, visto che io non sono il tipo che spende tutti quei soldi per l'abbigliamento bmw, e visto che per una volta si può comprare a prezzi quasi da ipermercato, non so nemmeno se valga la pena andare per il sottile per il trattamento, che comunque nel mio caso è stato eccellente.
Ad esempio ho preso i guanti a 35 euro, o i summer (che mai avrei pagato 190 euro...) a 95 euro (che invece mi pare un prezzo giusto per quello che sono).
Entri, provi, ti piace, paghi ed esci. La roba che rimane è tutta esposta.
Cercate nell'ammucchiata di roba che hanno, se non c'e' niente che vi interessa alzate i tacchi e tornate a casa. :lol: ;)

Paolillo Parafuera
19-07-2005, 18:06
alzate i tacchi e tornate a casa. :lol: ;)

Infatti ho visto che sono l'unico a lamentarsi. Eheheh si vede che non sono ben visto!

Sta di fatto che ogni volta, mentre vengo servito dopo aver aspettato il mio turno per mezzora, arriva il cliente "abituale/amico" e non mi cagano più nemmeno di striscio.

Morale: 30 min ore per provare un casco della mia taglia... figuriamoci se avessi voluto dell'altro

Io poi perdo facilmente la pazienza... dovevo tornare in ufficio e ho alzato i tacchi

Kabir
19-07-2005, 18:15
Infatti ho visto che sono l'unico a lamentarsi. Eheheh si vede che non sono ben visto!

Sta di fatto che ogni volta, mentre vengo servito dopo aver aspettato il mio turno per mezzora, arriva il cliente "abituale/amico" e non mi cagano più nemmeno di striscio.

Morale: 30 min ore per provare un casco della mia taglia... figuriamoci se avessi voluto dell'altro

Io poi perdo facilmente la pazienza... dovevo tornare in ufficio e ho alzato i tacchi

Secondo me sei stato sfortunato. Io ho trovato una persona gentilissima.
Ti dirò di più. Il tipo che mi ha servito mi ha anche dato il suo biglietto da visita pregandolo di chiamarlo per qualunque necessità. :D Se mi capiterà in futuro di aver bisogno di altro abbigliamento bmw torno là.

Resta che la scena che hai descritto l'ho già vista più volte in via ammiano... :angry5: Se hai la sfortuna di beccare prima di te il cliente precisino che prova tutto e che è ben conosciuto ti tocca aspettare e i nervi dopo un pò mollano...(quello che ti ha preceduto sarà stato un tipo che cambia bmw tutti gli anni...!!!).

ilmaglio
20-07-2005, 09:35
Anke a Roma 50%..fino a fine mese.
Ma che dici??
:wave:

Anonimo
20-07-2005, 09:37
già, che vuol dire anche a roma 50% ????? era una battuta suppongo....?

Kabir
20-07-2005, 09:45
SI, MA.........................
HAI NOTIZIE DI GIACCHE TIPO(PREZZI, SE SCONTATI):

Ti conviene chiamare, e in fretta. Secondo me non è rimasto quasi più niente. Per il prezzo vai sul sito bmw tedesco, calcola che lì è con iva 16%, fai le dovute proporzioni e dividi per due.

casbah
20-07-2005, 10:35
Ho ricevuto un trattamente eccellente anche io ieri mattina. :D

Ho comprato il System V solo perchè l'ho pagato 237 euro e perchè vorrei aggiungere il bluetooth.

Di caschi ce ne sono quanti si vuole e tutti al 50%; così come gli stivali; molti pantaloni e alcune giacche ed alcuni completi (Belice, Airflow, Tourance, completi in pelle, Atlantis, Rally 2 ecc.....) e TUTTO AL 50%.

- almeno sino ad ieri mattina - :lol:

Kabir
20-07-2005, 10:36

Già, poi sei passato tu... ;)

Albus
20-07-2005, 11:21
Ho ricevuto un trattamente eccellente anche io ieri mattina. :D

Ho comprato il System V solo perchè l'ho pagato 237 euro e perchè vorrei aggiungere il bluetooth.

Scusa l'ignoranza, ma il System 5 è un integrale o un modulare?

casbah
20-07-2005, 11:51
Scusa l'ignoranza, ma il System 5 è un integrale o un modulare?

modulare con possibilità di aggiungere il bluetooth :D

Io ho già il IV, il V è un deciso passo in avanti: da ieri ho già fatto 450 Km. (sono andato a dormire in montagna) e devo dire che è molto più silenzioso (ho ascoltato l'IPOD ad un volume molto più basso), il meccanismo di chiusura è molto più morbido. E' un pò caldo per questo clima.

Stasera altro test all'Elika che gira :D

Albus
20-07-2005, 12:33
E allora......mi sa che la scimmia !!!
:arrow: :arrow: :arrow:

Sulla calotta non ha prese d'aria!? mi sa che è veramente bello calduccio per questo clima!
Gli interni sono staccabili e lavabili?

casbah
20-07-2005, 16:25
E allora......mi sa che la scimmia !!!
:arrow: :arrow: :arrow:

Sulla calotta non ha prese d'aria!? mi sa che è veramente bello calduccio per questo clima!
Gli interni sono staccabili e lavabili?

Ha due prese d'aria anteriori ed una post; gli interni ovviamente sono staccabili e lavabili ma sono di velluto (pesante) ottimo per l'inverno.

La visiera è decisamente migliorata così' come il meccanismo di sgancio della mentoniera.

A 237 euro è un affare !!!! Al doppio invece ci penseri dieci volte e prenderei comunque lo Shubert (ameno per la visiera parasole)

Albus
20-07-2005, 17:17
Porca trota, della mia taglia ne era rimasto solo uno di un colore che proprio non mi piace, azzurro/blu, quindi nisba.
Cara la mia scimmietta, sarà per la prossima volta :sad3: :sad3: :sad3:

Kabir
20-07-2005, 17:23
Albus, se sei riuscito a tornare a mani vuote, complimenti!!!!!!

Albus
20-07-2005, 17:34
Albus, se sei riuscito a tornare a mani vuote, complimenti!!!!!!
A mani vuote e pure incazzato
:mad: :mad:

psp
21-07-2005, 09:23
Ci sono andato ieri pomeriggio, qualcosa c'è ancora non avevo necessità particolari però visto che ero li, ho pensato di approfittarne :-p .
Ho preso gli stivali air flow, e anche i transition molto belli secondo me, e pensando all'inverno il balaclava in goretex e il completo phase change.
Vedere il sistem 5 al 50% effettivamente mi ha colpito molto come anche le santiago, ci vorrebbero "avvenimenti" del genere più spesso :-p .
Dovrei tornarci sabato mattina con Sylvya, spero stavolta di trovare qualcosa della sua misura.

Kabir
21-07-2005, 09:28
Ah, meno male che sei andato senza necessità particolare e "giusto che ero lì"!
Anche io ho preso il phase e lo ritengo il migliore acquisto (mi ha detto che va bene per l'estate anche...basta metterlo mezz'ora in frigor e dice che resta fresco per ore...proveremo...)!!!!! :cool:

psp
21-07-2005, 09:57
Ciao Kabir, ieri mattina mi sono svegliato prestissimo e abbastanza di cattivo umore, l'attesa delle ferie mi distrugge, è quello è uno dei pochi sistemi che mi rimette di buon umore. Del resto comperare tutto quel "ben di Dio"e spendere solo come per i transition non ho resistito :-p

thepella
21-07-2005, 10:01
Cavolo, ho chiamato adesso ed hanno ancora il system5 della mia taglia, ma la telefono non mi hanno confermato il prezzo......spararmi 200km e magari non trovo nulla...ma chi è il disgraziato che ha aperto questo 3d di scimmie?!?!?

Kabir
21-07-2005, 10:06
Cavolo, ho chiamato adesso ed hanno ancora il system5 della mia taglia, ma la telefono non mi hanno confermato il prezzo......spararmi 200km e magari non trovo nulla...ma chi è il disgraziato che ha aperto questo 3d di scimmie?!?!?

(A VISO COPERTO E CON VOCE FILTRATA ELETTRONICAMENTE)

n o n s o

p e r ò

s e n o n p r e n d i i l c a s c o t r o v e r a i a l t r o s e n z a d u b b i o

i l p r e z z o è s e m p r e i l 5 0 % :arrow: :arrow: :arrow:

cambridge
21-07-2005, 10:11
basta, non ce la faccio più... la scimmia mi ha ucciso: oggi gita a Saronno!

Kabir
21-07-2005, 10:13
(SEMPRE A VISO COPERTO E CON VOCE FILTRATA ELETTRONICAMENTE)

F i n i t e t u t t o p e r c h è h o l a t en t a z i o n e d i t o r n a r c i, g r a z i e :arrow: :arrow: :arrow:

thepella
21-07-2005, 10:39
B A S T A R D O

Albus
21-07-2005, 10:57
x Cambridge:
se ti interessa lo Sportintegral, ieri ne avevano ancora, prezzo 180 scontato!

cambridge
21-07-2005, 11:02
Grazie Albus!

A quel prezzo lo prenderei sia per me che per mia moglie... ma al 50% ho delle scimmie che mi girano attorno... speriamo di non fondere la carta di credito prima delle ferie!!!

dalex
21-07-2005, 11:52
ieri ho chiamato la Sarma:

Io: ''buongiorno ho saputo che applicate sconti ad alcuni articoli di abbigliamento BMw: vorrei maggiori informazioni.''

interlocutore: ''aspetti le passo l'incaricato'' (appoggiando la cornetta urla ''oh! Tizio? Vieni al telefono c'è un altro che sa degli sconti al 50% !!'')

.....

io: ''avete questo di questa taglia, quest'altro di quest'altra taglia ecc ecc?''

interlocutore : ''non lo so. sono da solo. passi di qui che qualcosa trova''

Porto il libretto degli assegni oppure mi porto tot contanti!?!?!

Porto il ragno oppure vado direttamente in auto?

Inciderà sul matrimonio?

Non ho chiesto se fanno il 50% anche sulle moto nuove...

thepella
21-07-2005, 12:25
Ragazzi, sto per farmi un 200+200 km+mezza giornata di ferie, se è uno scherzo.....

GoliaS
21-07-2005, 12:36
ma si trova ancora qualcosa? :arrow: :arrow: :arrow:

Kabir
21-07-2005, 12:50
...visto che ci sta andando mezzo mondo chiedo una enorme cortesia...qualcuno mi può controllare se ci sono degli stivali da donna taglia 37 (meglio se airflow)? E magari anche pantaloni estivi 42?
Grazie!!!!

Kabir
21-07-2005, 12:52
Porto il libretto degli assegni oppure mi porto tot contanti!?!?!

Porto il ragno oppure vado direttamente in auto?

Inciderà sul matrimonio?

Non ho chiesto se fanno il 50% anche sulle moto nuove...

1) Porta i soldi in contanti (pochi), niente carta di credito o assegni

2) non portare il ragno, non andare in auto, stacca le borse dalla moto.

3) Non se osservi le prime due regole.

4) MAGARI!

GoliaS
21-07-2005, 12:54
casco sportintegral
completo light'n easy
stivali transition
guanti summer rain

ce la farò?

domani mattina mezza giornata di ferie e vado.........

la :arrow: :arrow: :arrow: è totale !!!!!!!!

scagno
21-07-2005, 13:03
azzz...la scimmia vi sta facendo impazzire :lol:
sono un saronnese e non ho mai visto una simile affluenza di motociclisti in questa ridente cittadina :lol: :lol: :lol: :rolleyes:

GoliaS
21-07-2005, 13:38
stare in questo forum fa male........più si legge e più le :arrow: :arrow: :arrow: saltano e urlano........

dalex
21-07-2005, 18:44
Appena tornato......

Ho comprato:

- Pantaloni Phase change 50%
- Guanti invernali 50%
- Giacca Phase change 50%
- e, assolutamente non preventivato, casco System V scontato del 30% (mi è stato detto che il 50% non lo fanno più sul V) (lo userò l'anno prossimo, dove lo trovo a 320 euro?!)

Cercavo ma non ho trovato
- guanti summer rain
- pantaloni Streetguard I o II (gli ultimi li hanno venduti stamattina!!)
- Stivali savanna (ne hanno ancora due paia ma taglie piccole tipo 40)

Vorrei segnalare
- Streetguard II taglia 54 nera al 50% !!!!!! (l'ho provata ma non mi piace nella maniera più assoluta il modo in cui veste)
- pantaloni Rally II al 50%
- stivali Airflow II taglia 43 al 50%
- molte giacche estive da donna
- gilet riscaldabile taglia XL

dalex
21-07-2005, 18:46
P.S.: l'addetto alle vendite (?), Remigio, se sulle prime non lo sembra affatto è decisamente simpatico oltre ad assomigliare parecchio ad Elio.

Anonimo
21-07-2005, 19:02
Appena tornato......

Ho comprato:

- Pantaloni Phase change 50%
- Guanti invernali 50%
- Giacca Phase change 50%
- e, assolutamente non preventivato, casco System V scontato del 30% (mi è stato detto che il 50% non lo fanno più sul V) (lo userò l'anno prossimo, dove lo trovo a 320 euro?!)

Cercavo ma non ho trovato
- guanti summer rain
- pantaloni Streetguard I o II (gli ultimi li hanno venduti stamattina!!)
- Stivali savanna (ne hanno ancora due paia ma taglie piccole tipo 40)

Vorrei segnalare
- Streetguard II taglia 54 nera al 50% !!!!!! (l'ho provata ma non mi piace nella maniera più assoluta il modo in cui veste)
- pantaloni Rally II al 50%
- stivali Airflow II taglia 43 al 50%
- molte giacche estive da donna
- gilet riscaldabile taglia XL

Cavolo, io ho telefonato per sapere se avevano ancora qualche streetguard e mi hanno detto di no!!!??
cercavo proprio la 54 nera....
per caso qualcuno ha intenzione di andare in questi giorni?? Gli faccio un bonifico e mi compra la giacca?? io sono a 300 Km.. :o(

dalex
21-07-2005, 19:10
Telefona e digli che SAI che ce l'hanno e di mettertela da parte a nome tuo.
Qualcuno che te la va a prendere lo trovi.
(io?)

Anonimo
21-07-2005, 19:18
sto provando a telefonare ma è sempre occupato!!!!! cacchioooooooo

BurtBaccara
22-07-2005, 02:30
Io sono andato, ma (esposto) ha giacche da puffi !!!!!!!!!!!!

Stivali ne ho visti in abondanza per terra nelle scatole e caschi anche.

Anonimo
22-07-2005, 09:29
forse ho risolto..
ho una persona che ci fa un salto questa mattina..
Sicuri che c'era la streetguard taglia 54 , vero?? Non vorrei fargli fare dei km per niente...
A me al telefono hanno detto tre giorni fa che non avevavno più taglie grandi... boh..speriamo bene..

dalex
22-07-2005, 10:18
forse ho risolto..
ho una persona che ci fa un salto questa mattina..
Sicuri che c'era la streetguard taglia 54 , vero?? Non vorrei fargli fare dei km per niente...
A me al telefono hanno detto tre giorni fa che non avevavno più taglie grandi... boh..speriamo bene..

Fino alle 17 di ieri pomeriggio l'avevano ancora.

Anonimo
22-07-2005, 10:22
appena telefonato: Giacca streetguaard taglia 54, venduta ieri sera..
Porca Troia!!

cambridge
22-07-2005, 10:30
andato ieri nel tardo pomeriggio... arrivo lì alle 18.40 causa traffico (ero in sardomobile) e mi dicono che è tardi, che non possono fare più scontrini, di tornare domani... peccato che io sono rientrato in trentino stanotte :-(

ulteriore beffa... nelle vetrinette c'erano 2 sportintegral delle misure che cercavo :-(

mi vien voglia di tornarci domani in moto... è aperto di sabato?

dalex
22-07-2005, 10:44
Dovrebbe essere aperto anche sabato pomeriggio.

Per Grigory33:
se fossi in te farei un giro di telefonate nei vari negozi per sapere se hanno 'vecchie' Streetguard I scontate in vendita.
Forse l'ho già detto (...) ma SECONDO ME la vestibilità della prima serie è veramente un'altro pianeta.
La II avrà parrecchie innovazioni ma indossato mi è sembrato un giubbotto da passeggio un po' goffo in quanto non ho visto la possibilità di stringerlo in vita e mi chiedo infatti come possa vestire bene una volta tolta l'imbottitura invernale.
Nella streetguard I la cintura in vita oltre a dare un taglio grintoso alla giacca è decisamente pratico ed efficace per quanto riguarda la riduzione dei volumi.
(magari nella II è stata messa all'interno ma non mi sembra)

casbah
22-07-2005, 10:49
Strano che sul System Y ti hanno fatto solo il 30% io il giorno prima ho ottenuto il 50%.

A proposito, ho montato il buletooth - eccezionale è proprio quello che cercavo. :D

dalex
22-07-2005, 10:58
Strano che sul System Y ti hanno fatto solo il 30% io il giorno prima ho ottenuto il 50%.

A proposito, ho montato il buletooth - eccezionale è proprio quello che cercavo. :D

Non dirmi così...
mi è stato detto che il 50% lo hanno fatto ma che non lo avrebbero più praticato su quei caschi. Che devo dire?
Mi accontento del 35% (invece del 30, perchè gli ho preso altra roba) che sono sempre 174 euro in meno del listino.
Certo che ...se oggi ad altri venisse praticato il 50% ... .... ... potrei essere a Saronno in 40 minuti e molto in******o!

Albus
22-07-2005, 11:14

Anche sul bluetooth ti hanno fatto il 50%?
quanto costa?

Kabir
22-07-2005, 11:28
mi vien voglia di tornarci domani in moto... è aperto di sabato?

Sabato mattina è aperto fino alle 12.30.

Onestamente insisterei per lo sconto del 50% sul casco, l'hanno già fatto nei giorni scorsi ad un mucchio di altre persone.

Anonimo
22-07-2005, 11:44
Dovrebbe essere aperto anche sabato pomeriggio.

Per Grigory33:
se fossi in te farei un giro di telefonate nei vari negozi per sapere se hanno 'vecchie' Streetguard I scontate in vendita.
Forse l'ho già detto (...) ma SECONDO ME la vestibilità della prima serie è veramente un'altro pianeta.
La II avrà parrecchie innovazioni ma indossato mi è sembrato un giubbotto da passeggio un po' goffo in quanto non ho visto la possibilità di stringerlo in vita e mi chiedo infatti come possa vestire bene una volta tolta l'imbottitura invernale.
Nella streetguard I la cintura in vita oltre a dare un taglio grintoso alla giacca è decisamente pratico ed efficace per quanto riguarda la riduzione dei volumi.
(magari nella II è stata messa all'interno ma non mi sembra)
in effetti non cercavo necessariamente la streetguard II, però da qualche telefonata che ho fatto in giro ai conce, nessuno a sentire loro pratica sconti..
sapete qualcosa in proposito?

dalex
22-07-2005, 12:05
in effetti non cercavo necessariamente la streetguard II, però da qualche telefonata che ho fatto in giro ai conce, nessuno a sentire loro pratica sconti..
sapete qualcosa in proposito?

Prova a chiamare Fridegotto di Novara (032136610): chiedi se hanno Streetguard I in saldo! (forse ne avevano una)

Se qualcuno alla Sarma ottenesse uno sconto del 50% sul System V me lo faccia sapere.
Grazie.

thepella
22-07-2005, 14:07
Sono appena tornato dalla concessionaria: di caschi ce ne sono, ma giacche grandi nulla più (però tante belle cose da donna, e che bella giacca la Santiago!!). Stivali stanno scarseggiando, insomma: telefonate prima di andare e se volete andarci di sabato meglio essere la all'apertura.

Ps: mi ha servito il "simil elio", con me è stato molto gentile.

Saluti

edivad
22-07-2005, 16:49
Li ho sentiti poco fà .... è rimasto solo abbigliamento da donna ............ e caschi che tra l'altro era quello che interessava a me ..... ma mi hanno detto che sul "System V" fanno "solo" il 20% :( :( :mad:

Magari farò un salto domani in mattinata .... se trovassi un Sport Integral al 50% magarii :rolleyes: :cool: :cool:

thepella
22-07-2005, 17:50
Sai dirmi le taglie e i modelli da uomo ???
No, non mi sono segnato nulla....ti posso dire che non hanno molto (per mia fortuna).
Per tua info io ho cercato stivali 46 e giacche 54/56.

Se hai uno zainetto/amica lei può ancora fare affari.

Pella

gpboxer
23-07-2005, 14:20
Li ho sentiti poco fà .... è rimasto solo abbigliamento da donna ............ e caschi che tra l'altro era quello che interessava a me ..... ma mi hanno detto che sul "System V" fanno "solo" il 20% :( :( :mad:

Magari farò un salto domani in mattinata .... se trovassi un Sport Integral al 50% magarii :rolleyes: :cool: :cool:

Sportintegral 50%...preso questa mattina mezzoretta prima di sentirci...

Sui System V fanno il 30%...mi ha detto che li avevano finiti e li hanno riordinati quindi limitano slo sconto perché glieli hanno appena consegnati (gli sono arrivati anche quelli con bluetooth incorporato).

Comunque lo Sportintegral a 180 € é una gran figata!

tom
23-07-2005, 15:01
Lunedi torno da Atlanta e magari ci faccio un salto. Qual'è il sito BMW dove posso vedere i prezzi ufficiali del listino ?

Grazie Tom in boring and humid Atlanta

topcat
24-07-2005, 21:23
Lunedi torno da Atlanta e magari ci faccio un salto. Qual'è il sito BMW dove posso vedere i prezzi ufficiali del listino ?

Grazie Tom in boring and humid Atlanta

ci sono statto venerdì pomeriggio...
giacche da uomo...c'era solo una iir flow bianca.. e basta
tutte le altre giacche sono da donna...

pantaloni.. un po' random
stivali rimasti.. due o tre paia...non di più...

guanti.. ci ho provato.. ma erano un xxl (13??) estivo, un 7 invernale e comunque nulla di umano....

caschi...
sotto la 60 non ho visto nulla se non un sistem 4 rosso...
forse il carbon.. ma non ho chiesto....

MORALE: NON è RIMASTO PIù NULLA..................
peccato, gli avrei comprato il negozio :wav: :wav: :wav:

adventurer
25-07-2005, 10:24
...che culo...ho trovato i pantaloni rally2 che mi vanno a pennello...ma qualche furbo gli ha rubato l'interno in goretex....cmq sconto 60% per questa pecca...nessuno sa se lo vendono a parte?quanti euri? :rolleyes:

GoliaS
25-07-2005, 11:56
Ci sono stato venerdì mattina e sono riuscito a comprare:

casco sportintegral
stivali transition
giacca in pelle club

peccato che non ho trovato dei pantalori, altrimenti mi facevo tutto l'abbigliamento completo....

Ma quando ricapitano occasioni così :D :D :D

barbasma
25-07-2005, 12:33
ahaha si saranno chiesti come mai tutta sta affluenza... :lol: :lol:

adventurer
25-07-2005, 12:41
...credo che l'addetto alle vendite ci abbia maledetto tutti....sabato mattina verso le 11 gia era completamente fuso...cmq sempre gentile...bravo bravo... :D :D :D :D

cambridge
25-07-2005, 15:06
fino a quanto durano questi fantastici saldi da Sarma? potrei ripassare da quelle parti domani o dopodomani...

adventurer
25-07-2005, 15:26
:mad: :mad: ci saranno tutta settimana ma non credo che troverai molto.... :(

silfer48
25-07-2005, 16:06
pare sia rimasta solo donna

BurtBaccara
25-07-2005, 16:46
Sono rimaste le mutandine XXS ;) ;) ;) ;)

psp
25-07-2005, 18:58
Sabato mattina allora eravamo tutti li, io ero li con la Sylvya verso le 11 siamo riusciti a prendere solo la Belice, caschi sistem 4 o 5 della sua misura nisba.Comunque in queste occasioni dovremmo indossare un "segno" di riconoscimento, vabbè eravamo tutti presi dalla frenesia da saldo, quindi la socializzazione è passata in secondo piano :)
Alla prossima occasione!