Visualizza la versione completa : azzerare il service ceck r 1200 rt
un saluto a tutti i mucchisti, c'è qualcuno di voi che saprebbe dirmi come si ad azzerare il srvice... ho fatto io il tagliando alla mia mucca ma non so come togliere la scritta service dalla strumentazione...:!:
Devi passare in concessionario per fare il reset con il compiuter! Io c"e l"ho da 2 anni ed ormai mi sono abituato e non la vedo più !!!!
già, anche io vorrei resettare il BC che mi segnala il tagliando a maggio 2012, ma la moto ha fatto solo 350 km dall'ultimo service del precedente proprietario a maggio 2011...
Con la macchina (sempre bmw) si può fare, ma con la moto? Esiste il così detto "menù segreto"..?
sullo scooter che avevo si poteva: moto spenta, tenere premuto il tasto regolazione orologio, accendere il quadro.......non so se nella mucca c'è una procedura simile.
zerbio61
09-05-2012, 11:38
secondo me, non esiste una procedura......ovvamente e' fatto apposta
damiano6996
09-05-2012, 11:53
Ciao ragazzi, per togliere il mess "service" o si va dal conce o si attacca la moto al gs 911 e cosi si azzera e si può rimpostare alla data desiderata, se qualcuno passa per Anagni prov di FR lo faccio io, ciao
e cosa sarebbe il "GS 911" ?
Enzino62
09-05-2012, 13:31
un'aggeggio che riconosce i codici di errore/avvisi e li resetta.
Sulla mukka non lo so'io ho la versione 05 che non segnava gli interventi,ma sulle auto l'ho sempre fatta dal cruscotto e parlo delle Vw-bmw-e l'ulitma volvo,in rete ci sono le procedure.
Enzo
infatti, speravo/credevo ci fosse anche per la moto una procedura analoga..
e quella del collegare i cavi batteria fra di loro(ovviamente staccati)? notizia americanae senza fondamento? non me ne intendo ma sembra la procedura per azzerare i condensatori..
novecentosettanta
07-04-2014, 10:42
... il GS-911... prima o poi sarà mio..
http://shop.touratech.it/gs-911-l-apparecchio-diagnostico-d-emergenza-per-moto-bmw-bluetooth-enthusiast-version.html
Naturalmente lo compro direttamente da http://www.hexcode.co.za/ risparmi
Buona sera da qualche anno i tagliandi me li faccio io olio cambio,cardano,motore candele,filtro olio ma nn riesco a trovare come togliere la scritta sul cruscotto service che ti avvisa che devi andare in officina per il tagliando chi mi può aiutare? Grazie anticipato
Ti può aiutare un'officina che ha l'ambaradan per leggere i dati. O ti compri il gs 911 o il rheingold e lo fai da solo.
Ma le pastiglie freni, liquido freni e frizione non li cambi? E le valvole? E il sync dei cf?
roberto40
13-07-2018, 08:27
Ciao baunei, qui si tratta meccanica più avanzata. Trovi molte discussioni in merito, ma ti ha già risposto Dino in maniera esaustiva. Ti unisco a questa discussione della stanza RT.
Baunei, puoi anche usare l'app per android "MotoScan" con relativo adattatore bluetooth "OBDLink LX" e relativo cavo.
Su www.motoscan.de trovi tutte le informazioni (traduci tutta la pagina internet); naturalmente l'applicazione non toglie solo la scritta service, fa molto altro ma devi acquistare quella completa a circa 50 €; io l'ho fatto e ci ho aggiunto circa 80 € per l'adattatore e un 15 € per il cavo.....non saprei se ora, in rete, se gli accessori sono aumentati di prezzo, basta cercare.
Inoltre nella stanza delle GS c'è già questa discussione http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482442
Le pastiglie si i liquidi freni e frizione,corpi farfallati No.troppo per me
Ok, allora ti conviene approfittare di quando vai a farli per chiedere anche di azzerare il segnale service.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |