Visualizza la versione completa : Traghetti low cost!!??
simobooster
04-05-2012, 15:57
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi anche magari sulle esperienze personali dove potrei trovare un traghetto per la sardegna a prezzi accettabili????..mi sto muovendo x agosto, visto che sembra che ogni giorno ci sia un aumento..
Fino adesso miglior offerta € 312,00 per civitavecchia - olbia e ritorno con moto e 2 passeggeri
bloccala subito
mi sa che non trovi di molto meglio
in agosto
noiseiskinky
04-05-2012, 16:06
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi anche magari sulle esperienze personali dove potrei trovare un traghetto per la sardegna a prezzi accettabili????..mi sto muovendo x agosto, visto che sembra che ogni giorno ci sia un aumento..
Fino adesso miglior offerta € 312,00 per civitavecchia - olbia e ritorno con moto e 2 passeggeri
saremar?
al momento e' l'unica con prezzi ancora "normali", ma ha una linea che parte solo da civitavecchia per olbia
il miglior modo per risparmiare qualcosa sul traghetto per la Sardegna mi riferiscono sia lo "sbattersi " un attimo facendola in 2 tratte : la prima tratta è per la Corsica, dopodicchè da li si riparte per la Sardegna .
ciao
bissio
Prova con Costa, te le tirano dietro, specie se passi vicino all'isola del Giglio...
E' un buon prezzo, prendilo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |