Entra

Visualizza la versione completa : Traghetti low cost!!??

simobooster
04-05-2012, 15:57
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi anche magari sulle esperienze personali dove potrei trovare un traghetto per la sardegna a prezzi accettabili????..mi sto muovendo x agosto, visto che sembra che ogni giorno ci sia un aumento..
Fino adesso miglior offerta € 312,00 per civitavecchia - olbia e ritorno con moto e 2 passeggeri

uastasi
04-05-2012, 15:59
bloccala subito
mi sa che non trovi di molto meglio

in agosto

noiseiskinky
04-05-2012, 16:06
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi anche magari sulle esperienze personali dove potrei trovare un traghetto per la sardegna a prezzi accettabili????..mi sto muovendo x agosto, visto che sembra che ogni giorno ci sia un aumento..
Fino adesso miglior offerta € 312,00 per civitavecchia - olbia e ritorno con moto e 2 passeggeri

saremar?

al momento e' l'unica con prezzi ancora "normali", ma ha una linea che parte solo da civitavecchia per olbia

bissio
04-05-2012, 16:09
il miglior modo per risparmiare qualcosa sul traghetto per la Sardegna mi riferiscono sia lo "sbattersi " un attimo facendola in 2 tratte : la prima tratta è per la Corsica, dopodicchè da li si riparte per la Sardegna .

ciao

bissio

Bassman
04-05-2012, 16:10
Prova con Costa, te le tirano dietro, specie se passi vicino all'isola del Giglio...

augusto
04-05-2012, 16:15
E' un buon prezzo, prendilo.