Visualizza la versione completa : Ma Pernat...
ha proprio bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione?
si sente forse trascurato dai media?
http://www.motoblog.it/post/37753/bombetta-di-pernat-ducati-pronta-a-richiamare-stoner
la cosa che dice in fondo su Simoncelli, la condivido. ed è vero che non lo dice nessuno.
Ducati 1961
04-05-2012, 15:04
Io che non sono nessuno e' un po' che lo dico ... Per riportare Stoner in Ducati , basterebbe pagarlo quello che si merita ....
Mah...non mi sembra abbia detto cazzate!
ivanuccio
04-05-2012, 15:11
Pagherei x rivedere Casey sulla rossa
chimico01
04-05-2012, 15:15
Quest'anno scadono tutti i contratti importanti... per cui potremmo vedere conferme o grandi cambi... riguardo a Marc Màrquez è chiaro che Repsol, come per Pedrosa, spinge parecchio per lui è molto verosimile... che Stoner torni in Ducati non ci giurerei... ed in lui non lo farei mai.
ma perché il pilota più veloce dovrebbe accontentarsi di una moto di seconda fascia? questo è uno che ad armi pari coi migliori vince, vince sempre, vince tutto. la ducati di hayden la porterebbe come l'ha lasciata, a due tre vittorie a stagione e qualche podio, a prezzo di botti e botte ripetute, e crisi di nervi: perché? per la bella faccia dei ducatisti che lo venererebbero per far apparire quasi top una moto di seconda scelta?
Ducati 1961
04-05-2012, 15:19
Quest'anno scadono tutti i contratti importanti... per cui potremmo vedere conferme o grandi cambi... riguardo a Marc Màrquez è chiaro che Repsol, come per Pedrosa, spinge parecchio per lui è molto verosimile... che Stoner torni in Ducati non ci giurerei... ed in lui non lo farei mai.
I soldi possono fare la differenza .... Rossi Docet ...
Ducati 1961
04-05-2012, 15:20
Quoto ! E inizio a pregare ....:!:
Ducati 1961
04-05-2012, 15:22
ma perché il pilota più veloce dovrebbe accontentarsi di una moto di seconda fascia? questo è uno che ad armi pari coi migliori vince, vince sempre, vince tutto. la ducati di hayden la porterebbe come l'ha lasciata, a due tre vittorie a stagione e qualche podio, a prezzo di botti e botte ripetute, e crisi di nervi: perché? per la bella faccia dei ducatisti che lo venererebbero per far apparire quasi top una moto di seconda scelta?
“La Ducati potrebbe fare una offerta a Stoner per farlo tornare il prossimo anno. Casey non è insensibile al denaro e sa che in caso di una nuova vittoria con Ducati passerebbe alla storia.
La risposta te l'ha data Pernat ...
Effettivamente a vederla da fuori non sembra che Stoner e Ducati si siano lasciati proprio bene. Uno impossibilitato a fare risultati senza rischiare di sdraiarsi ad ogni curva, l'altra lasciata per mesi a metà campionato con la moto ferma ai box. E sì che l'unico titolo glielo ha regalato l'australiano.
Comunque penso che queste "bombette" ad inizio campionato lascino davvero il tempo che trovano, chemmefrega su che moto sarà Tizio o Caio il prossimo anno quando ancora non so come andrà questo?
Stoner potrebbe far cambio con Rossi!! Perchè no!!
Ducati 1961
04-05-2012, 15:31
[QUOTE=auguzt;6670538]Effettivamente a vederla da fuori non sembra che Stoner e Ducati si siano lasciati proprio bene. Uno impossibilitato a fare risultati senza rischiare di sdraiarsi ad ogni curva, l'altra lasciata per mesi a metà campionato con la moto ferma ai box. E sì che l'unico titolo glielo ha regalato l'australiano.
Sicuramente con la moto fatta da Vale , andrebbe decisamente più forte ....
Prossima petizione: Stoner in Ducati!!! Il primo amore non si scorda mai!!
GATTOFELIX
04-05-2012, 15:49
mooolto difficile...
bikelink
04-05-2012, 15:55
l'anno prossimo tutti sulle crt :lol: e la smettano di fare i frignetta!
I soldi possono fare la differenza .... Rossi Docet ...
sì ma Rossi è vecchio e comincia a essere determinante far tanta cassa nel tempo che resta: vincere ha già vinto.
questo è giovane e vincere può essere più importante che spennare ulteriormente i tacchini di philp morris e borgo panigale. suppongo.
Pernat: una vita di prostitute, bordelli, alcool e gioco d'azzardo.
Dopo aver visto una sua intervista teoricamente da "figo" su riders un paio di anni fa, non ne tollero manco la vista, men che meno dare credito a quel che dice...
Sogno nel cassetto? "Morire mentre mi sc... una di quelle belle fighe".
Scusate, l'OT ma proprio mi fa pena :mad::lol:
Un signore in fondo!!Molto in fondo!! Raschia il barile persino!!
IlMaglio
05-05-2012, 14:31
Pernat: , non ne tollero manco la vista, men che meno dare credito a quel che dice...
:mad::lol:
Quoto. E' lui il mercante di se stesso.
Povero Carletto, deve ben anche lui sbarcare il lünâio :lol:
Sogno nel cassetto? "Morire mentre mi sc... una di quelle belle fighe".
Scusate, l'OT ma proprio mi fa pena :mad::lol:[/QUOTE]
Cara Ghiaia,non ho letto l'intervista,ma la frase che riporti penso che molti maschietti la condividano:lol:
ecco, ancora lo aspettavo il macho che lo dicesse. Minkia che figo che sei! :D
Paolo1973
05-05-2012, 19:13
Facciamo una CORDATA per riportare Casey in Ducati :lol::lol:
ecco, ancora lo aspettavo il macho che lo dicesse. Minkia che figo che sei! :D
Ti sbagli,non sono macho sono sincero.
Per fortuna le persone che normalmente frequento hanno altri sogni nel cassetto al dilà delle battute da macho.... ehehehh
Ducati 1961
05-05-2012, 19:27
Facciamo una CORDATA per riportare Casey in Ducati :lol::lol:
Facciamo una CORDATA per mandare Rossi in pensione ..:lol::lol::lol:
basterebbe pagarlo quello che si merita ....
ahahaha lui i soldi se li merita!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |