Visualizza la versione completa : Posacenere sardomobili
Sempre più spesso dalla macchina che ho davanti spunta la sigaretta e....tac! se ti va bene è cenere (impercettibile).
Quante sigarette vi sono arrivate addosso?
Comincio io: se non sbaglio 3.
Ok, sono un fumatore pentito, ho fumato per circa 20 anni e poi ho smesso di colpo.............però ho sempre usato il posacenere del cruscotto!
Ma sulle nuove macchine c'è ancora il posacenere, oppure è optional come l'educazione?
Lamps
nessuna.
qui dal finestrino non gettano niente! :!:
Io conduco da qualche anno una battaglia (lo ammetto, quasi sempre persa :-o ) contro quei c@@@ni che buttano cenere e cicche dal finestrino.
Tutto iniziò qualche anno fa quando una cicca accesa mi si è infilata (bastarda!) nel casco, all'altezza della tempia...
Bastardi quelli che non usano il portacenere !! E sai che ti rispondono, se li apostrofi in merito ?!?! "Ma poi mi puzza la macchina!"
MAVAF@@@LO DICO IO !!! Vuoi fumare? E allora tieniti la puzza, invece di dare fuoco a me !
Il massimo, poi, la scorsa settimana, in due occasioni nel giro di 48 ore:
1) quando lo "scherzetto" me lo ha fatto (da un jippone) uno che conosco e che è pure....motociclista !!! Vi lascio immaginare cosa gli ho detto
2) quando lo ha fatto una testina di bollito che guidava una Jap del cacchio! Fumava in moto (rilasciando cenere) e ad un certo punto - per chi è di Roma, sul cavalcavia del Villaggio Olimpico/Corso Francia - si è chinato su un fianco e ha "mollato" la cicca....il pirlone !!!
Ho deciso, d'ora in poi viaggio con delle bucce di banana vuote in tasca e le tiro sul parabrezza di chi fa cosi ! Che ne dite?!
Beh ... la prima volta ci si inkazza, la seconda ho affiancato la macchina al semaforo e gli ho sputato addosso! (Oxford insegna)
ero giovane ed impulsivo.
Purtroppo la terza volta non ho raggiunto il gentleman.
Lamps
er-minio
18-07-2005, 23:57
Di sigarette addosso ne ho perso il conto...
La macchina puzza. Il posacenere lo svuoto da fermo, più che altro perchè ho sempre paura (d'estate sopratutto) di far partire qualche incendio, fate caso a quanti fuocherelli si vedono nelle schifezze a bordo strada...
e poi :roll: ...
diverse volte m'è rientrata dentro la macchina... non è divertente!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La macchina puzza. Il posacenere lo svuoto da fermo, più che altro perchè ho sempre paura (d'estate sopratutto) di far partire qualche incendio, fate caso a quanti fuocherelli si vedono nelle schifezze a bordo strada...
Cioè......anche tu?!?!?!??!...... NOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Di solito i sedili bruciati sono i posteriori :lol:
In corsica ho beccato un krukko (almeno la targa) che ha buttato il pannolino!
Lamps
19-07-2005, 07:44
Una volta sola in Francia in autostrada, centrato in pieno, ho rincorso la macchina (condotta da una coppia di Italiani naturalmente) l'ho fatta accostare ed ho quasi messo le mani addosso al conducente che continuava a prodigarsi in mille scuse. Detto per inciso la cicca accesa mi e' arrivata dritta sullla visiera a velocita' autostradale producendo mille scintille all'impatto. Immaginate avessi avuto la visiera sollevata :mad:
Il Veleggiatore
19-07-2005, 08:13
a me è successo due volte, in una delle quali il mozzicone acceso mi si è infilato nella camicia... :mad:
Ho condotto una lotta durissima anche con mia madre, fumatrice fino a qualche anno fa e grande lanciatrice di moccini, finchè uno è rientrato e ha fatto una voragine sul sedile posteriore. Ha subito smesso, anche di fumare :D
E' ormai una scena usuale, braccino di fuori con la sigaretta e successivo lancio della stessa quando è finita.
Una volta mi sono trovato dietro uno di questi tizi, non potevo superare perche la strada era stretta e perdipiù c'era molto vento, mi ha riempito di cenere, quando riesco ad affiancarlo gli dico : "Ma il posacenere non ce l'hai? Mi stai inonndando di cenere!"
"E tu stai a distanza di sicurezza!" Mi ha risposto. :mad:
Sono rimasto inebetito, distanza di sicurezza dacosa? Dai cafoni che ormai imperversano. Non gli ho mollato una pedata sullo sportello solo perchè ero con mio figlio dodicenne e non mi va' che apprenda modi sbagliati. :violent1: :violent3:
Ciao
Credo che la cosa migliore sia dotarsi di un sufficiente quantitativo di molotov
da tenere tra il il quadro comandi ed il deflettore :lol: ad all'occorenza lanciarne una (o meglio ancora un paio) una volta superato l'automobilista-fumatore intelligente :cool:
Berghemrrader
19-07-2005, 14:12
Ho deciso, d'ora in poi viaggio con delle bucce di banana vuote in tasca e le tiro sul parabrezza di chi fa cosi ! Che ne dite?!
Come si fa a svuotare le bucce? :)
onofriodelgrillo
19-07-2005, 18:35
Beh ... ho affiancato la macchina al semaforo e gli ho sputato addosso! (Oxford insegna)
Lamps
azz...quando, accecato dall'ira, ho cercato di fare lo stesso mi sono sputato sulla mentoniera...... :mad: :rolleyes:
..
FUMARE FA MALE
:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |