PDA

Visualizza la versione completa : PubblicitÃ* ingannevole BMW

Motozappa
03-05-2012, 18:56
Qualsiasi rivista apriamo troviamo Gs sporchi di fango che si arrampicano ovunque, saltano, impennano sembrano indistruttibili poi nella realtà di tutti i giorni vedi cose incredibili:rolleyes: oggi un signore fa la spesa carica la frutta sul suo bel gs sale in sella e scende fiducioso dal marciapiede quando ..TOC:mad: tocca sotto si ferma poco dopo e olio ovunque gli do una mano a spingere la moto lato strada e mi fa ..devo aver rotto la coppa ma gli faccio presente che NON c'è la coppa sulle mucche e ora son CAZZI amari perchè il paramotore si è piegato spaccando gli attacchi:mad:-- il mio gs a soli 18000KM spacca le valvole del cilindro Dx (scalata troppo violenta per mamma BMW) testa pistone cilindro da sostituire (uso non consono)--e per finire un mio collega ha spaccato la trasmissione:mad::mad: sul suo 2009 (sempre uso non consono)conclusione col gs non si impenna non si scala bruscamente ....non si va a fare nemmeno la spesa!!!!!!!!!!:(:(

Marcone
03-05-2012, 18:59
tutta colpa delle coppe dell'olio

bigbe@r
03-05-2012, 18:59
dipende, tutto dipende

nio974
03-05-2012, 19:00
Mah...eppure io conosco persone che non hanno avuto un,e dico un difetto/rottura.
Bisognerebbe capire bene come sia sceso dal marciapiede...sembra un pò strano detto così no?
Ad ogni modo per me rimane una signora moto e prima o poi arriverà anche lei...

machi
03-05-2012, 19:03
Sembrerebbe incredibile!!

Cristian Mariani
03-05-2012, 19:05
personalmente i miei amici col gs parcheggiano poco volentieri già sul ghiaino, la lavano appena si sporca, tanto che il "fuoristradista" sembro io :rolleyes:

carlo.moto
03-05-2012, 19:06
FateVi togliere il malocchio, io in 20 anni di BMW non ho MAI avuto problemi di sorta.

nossa
03-05-2012, 19:18
.... io in 20 anni di BMW non ho MAI avuto problemi di sorta.

Fai reclamo alla bmw, hai pagato cifra intera o no?! E perchè mai ti hanno omesso i difetti! discriminante, chiedi un congruo risarcimento:)

TAG
03-05-2012, 19:23
la moto totale insomma!

carlo.moto
03-05-2012, 19:32
Fai reclamo alla bmw, hai pagato cifra intera o no?! E perchè mai ti hanno omesso i difetti! discriminante, chiedi un congruo risarcimento:)

Intendiamoci, come tutte le moto, ci sono state e ci sono cose migliorabili, alcune delle quali in passato venivano considerate, non dalla BMW ma dagli utenti, non dei difetti, quali erano, ma delle....prerogative; ma da qui a dire che sono delle "moto disastro" ce ne passa, siamo realisti, penso che tutte le cose, anche le moto vadano usate con cura e spesso questo non succede, stesso dicasi per modifiche su modifiche che vengono fatta dagli appassionati e non sempre tutto fila liscio. Non ho mai modificato nulla, ho sempre usato le moto con cura, ho fatto la manutenzione secondo quanto stabilito e dopo una marea di Km mi sono sempre trovato bene.

nossa
03-05-2012, 19:42
Concordo, sarà c.... ma non mi posso lamentare di nessuna moto (ducati a parte. l'unica eliminata per disperazione), honda, kawa, suzuki, bmw, HD e adesso Guzzi non mi hanno dato grane importanti.

Motozappa
03-05-2012, 20:19
sarà ma in oltre 20 di moto jap mai un problema!!! 5 anni di BMW e MAI più!!!!!! finchè è in garanzia tutto ok ma poi.... tragedia ogni bullone lo paghi oro e poi la qualità mi duole dirlo si è fermata al 1150 e questo mi è stato detto da un ex meccanico BMW ormai in pensione che collezziona Guzzi e Bmw da tutta una vita a voi adulatori BMW vi auguro più fortuna di me e mi raccomando ora che torno alle Jap però non mi snobbate quando ci incontremo in qualche tornante almeno un lampeggio

Solitary Sail
03-05-2012, 21:17
Neanche per sogno!

Zio Erwin
03-05-2012, 21:23
Ormai il GS ce l'hanno in troppi........
Fai bene, torna alle jap, devono pur mangiare anche loro.....

andrea.g1972
03-05-2012, 21:38
Qualsiasi rivista apriamo troviamo Gs sporchi di fango che si arrampicano ovunque, saltano, impennano sembrano indistruttibili poi nella realtà di tutti i giorni vedi cose incredibili:rolleyes: oggi un signore fa la spesa carica la frutta sul suo bel gs sale in sella e scende fiducioso dal marciapiede quando ..TOC:mad: tocca sotto si ferma poco dopo e olio ovunque gli do una mano a spingere la moto lato strada e mi fa ..devo aver rotto la coppa ma gli faccio presente che NON c'è la coppa sulle mucche e ora son CAZZI amari perchè il paramotore si è piegato spaccando gli attacchi:mad:-- il mio gs a soli 18000KM spacca le valvole del cilindro Dx (scalata troppo violenta per mamma BMW) testa pistone cilindro da sostituire (uso non consono)--e per finire un mio collega ha spaccato la trasmissione:mad::mad: sul suo 2009 (sempre uso non consono)conclusione col gs non si impenna non si scala bruscamente ....non si va a fare nemmeno la spesa!!!!!!!!!!:(:(

Azz....amico ma che la tieni a fare se hai un opinione così???? Io era da mo che la avevo venduta!

Masorcer
03-05-2012, 21:48
1) le jap sono piu affidabili, e' vero. 2) se pero tiri una martellata al blocco motore di un super tenere non credo che non avverta il colpo ! Voglio dire, se tiri una stecca giusta ad una crosturer scendendo da un marciapiede e spacchi tutto credo sia uso non consono anche per honda noo ?

Zio Erwin
03-05-2012, 21:50
Lassà sta non ci perdere tempo.....

andrea.g1972
03-05-2012, 21:50
Le jap sono più affidabili? Mhm.... rispetto a quale GS? Il mio 1150 ha solo subito un intervento ai cuscinetti del cambio (tallone di achille di questa moto) poi in 63000Km non ha avuto altri problemi.

tommasoadv
03-05-2012, 21:51
quoto andrea...

dab68
03-05-2012, 22:02
Unstoppable :lol::lol::lol:

Sgomma
03-05-2012, 22:06
..... oggi un signore fa la spesa carica la frutta sul suo bel gs sale in sella e scende fiducioso dal marciapiede quando ..TOC:mad: tocca sotto si ferma poco dopo e olio ovunque ...... ora son CAZZI amari perchè il paramotore si è piegato spaccando gli attacchi:mad:--

Secondo me nel tuo racconto manca qualcosa...
come ha fatto un paramotore a piegarsi scendendo da un normale marciapiede..:mad::mad: Il paramotore non tocca mica scendendo da un marciapiede!!
per piegare un paramotore e danneggiare un coperchio delle valvole e far uscire olio, o è sceso da un muretto o è caduto..ma allora la faccenda cambia e di parecchio..!!

il mio gs a soli 18000KM spacca le valvole del cilindro Dx (scalata troppo violenta per mamma BMW) testa pistone cilindro da sostituire (uso non consono)--

anche in questo caso non dai elementi per valutare!!
aver fatto 18.000 k non è certo la causa del danno da te lamentato...se di scalata si è trattato, sarebbe utile capire a che regime è stata fatta, se c'è stato un fuori giri ecc.

e per finire un mio collega ha spaccato la trasmissione:mad::mad: sul suo 2009 (sempre uso non consono)

anche qui necessiterebbe approfondire per valutare il fatto..!

conclusione col gs non si impenna non si scala bruscamente ....non si va a fare nemmeno la spesa!!!!!!!!!!:(:(

bhè..se sui fatti raccontati è concesso il lbeneficio del dubbio..sulle conclusioni ci sono evidenti prove contrarie...io infatti col GS a fare la spesa ci vado e come!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin
03-05-2012, 22:12
E poi, uno col GS che va a caricare la frutta......
Sicuramente avrà avuto i cilindri disassati......

Solitary Sail
03-05-2012, 22:18
Magari anche il latte!

Zio Erwin
03-05-2012, 22:20
E cammellava.......!

micheluzzo
03-05-2012, 22:24
Questa storia del marciapiede è strana. Ogno volta che esco da garage scendo da un normale marcipiapiede e mai toccata sotto. Il mio paracoppa è piegato dal un bella botta rimediata durante un uscita ai Nebrodi, ma nessun altro danno. Poi questo sito incomincio a capirlo poco - sarà colpa mia- tutti a criticare le BMW ed logiare le altre e poi continuano a guidare BMW....mah. Mio personale pensiero. Stop.

Animal
03-05-2012, 22:24
.....e poi la qualità mi duole dirlo si è fermata al 1150 e questo mi è stato detto da un ex meccanico BMW ormai in pensione che collezziona Guzzi e Bmw.....

....nella vita di un uomo....bisogna sempre sapere...quando è il momento di fermarsi.....

....d'altronde è così........

caPoteAM
03-05-2012, 22:48
Tanti anni di Bmw, manutenzione sempre accurata, uso costante della moto, citta' viaggi, da solo, in due, mai avuto un problema eccetto un sensore ABS, spaccare tutto scendendo dal marciapiede proprio non mi torna, io dovrei essere rovinato a forza di riparazioni

bobo1978
03-05-2012, 23:28
tutta colpa delle coppe dell'olio

Queste?http://img.tapatalk.com/4d4820a9-f862-3d6d.jpg

FranzG
03-05-2012, 23:40
Queste.

http://cdn.blogosfere.it/scienzaesalute/images/protonutrizione/olio-oliva.jpg

F.

Il Maiale
03-05-2012, 23:44
Mio cugino, con la macchina ha preso un marciapiede, ha rotto una gomma! Che gomme di merda!

nico62
03-05-2012, 23:47
1) , se tiri una stecca giusta ad una crosturer scendendo da un marciapiede e spacchi tutto

...................http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/Smileys/VCI/roflmao.gif,,,,,,,,,,,,,,,,,...........http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/Smileys/VCI/roflmao.gif..............................

ConteMascetti
04-05-2012, 00:12
Patrizio dai marciapiede scende in impennata......gli manca solo di caricare la frutta....:rolleyes::rolleyes: o no??!!

@Bobo1978:

Belle le coppe dell'olio !!! :-p :-p

nossa
04-05-2012, 06:54
Motozappa, non perderci tempo che qui ti fan passare per matto, non lo sanno ma cianno le flange crepate, se solo guardassero meglio...:lol

Molla quel cesso che ciai e vai di jap:)

positivo
04-05-2012, 08:00
...e aggiungerei anche "porca pupazza" citando il buon Tricheco :lol::lol::lol:

machi
04-05-2012, 08:22
Da più di ventanni che uso auto e moto BMW mai nessun problema. Sulla garanzia qualche perplessità l'ho avuta!!

mimmotal
04-05-2012, 08:51
K e boxer pari sono.

La mia si è rotta accendendola sul cavalletto centrale... e non è una battuta :mad:

Marcone
04-05-2012, 08:58
Queste.

F.

Amigo mi siamo in contatto io e te, lo sento.

eliacaden
04-05-2012, 09:11
quest'anno compio 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 16. ho avuto parecchie moto. fra tutte 4 bmw. nella mia vita ho chiamato 3 carri attrezzi e due sono stati x le bmw. già solo il calcolo percentuale dà un brutto numero. l'ultimo carro attrezzi due giorni fà. per la bmw adv.
mah .....................
lamps

aspes
04-05-2012, 09:38
beh, qui sul forum c'e' gianlugs che con la hp2 ne ha spaccato 2-3 di basamenti motore facendo fuoristrada serio.
Il fatto e' che il boxer non ha un telaio con la culla, per cui la piastra paramotore e' imbullonata diretta al basamento in alluminio. Un colpo nemmeno troppo deciso fa spaccare il basamento motore, il che si traduce in almeno 2000 euro e passa di danni. Bisogna cambiare il basamento, ovvero ricostruire l'intero motore su un nuovo basamento.
Certo arrivare a dare un colpo sotto scendendo da un marciapiede vuol dire che era alto almeno 30 cm, come marciapiede mi sembra un pelo anomalo.

Zio Erwin
04-05-2012, 09:40
Mio cugino con la Porsche ha centrato un pulman....
Ha demolito l'avantreno......
Non fanno più le Porsche di una volta.......

Panzerkampfwagen
04-05-2012, 10:01
Mio cuggino cià il BMW ma la frutta se la fa portare a casa. Eccheccasso.

Non fanno più i BMWisti di una volta.

Rephab
04-05-2012, 10:19
Mio cugino, con la macchina ha preso un marciapiede, ha rotto una gomma! Che gomme di merda!

Bei tempi quando c'erano le ruote in legno!
Meglio ancora quando non c'era la ruota!

enry47
04-05-2012, 10:26
Mio cuggino ha il KTM adventure e vi smerda tutti con una mano sola (vi saluta con l'altra mano) :))))))

machi
04-05-2012, 10:30
fra tutte 4 bmw. nella mia vita ho chiamato 3 carri attrezzi e due sono stati x le bmw. già solo il calcolo percentuale dà un brutto numero. l'ultimo carro attrezzi due giorni fà. per la bmw adv.
mah .....................
lamps

Fatti benedire!! Intanto mi gratto....!!

bigzana
04-05-2012, 10:32
Mio cuggino ha il KTM adventure e vi smerda tutti con una mano sola (vi saluta con l'altra mano) :))))))

Mio cugggino mio cuggginoooo......

Bassman
04-05-2012, 11:18
Queste? [/IMG]

Si parlava di coppe... non di poppe!

Motozappa
04-05-2012, 14:40
meglio le poppe!!!! comunque Sgomma i miei 18000km sono sempre stati fatti con cura quello che mi fa incazz e che la stessa BMW ha constatato le perfette condizioni della moto ma essendo fuori garanzia non mi può venire incontro la causa certa non me l'hanno data nemmeno loro:mad: o un grumo di olio che ha impedito il flusso regolare o un fuori giri in scalata o il difetto strutturale di una valvola resta il fatto che una valvola di scarico si è piantata nel pistone segnando la testa se vuoi ti posto le foto:mad: totale 2000€solo di pezzi più la manodopera

Motozappa
04-05-2012, 14:45
la foto del signore che bestemmia mentre gli caricano la moto sull carro devo averla tenuta comunque gli si è piegato l'attacco tra il paramotore e il motore e da li usciva tutto l'olio il colpo lo ha preso frontale facendo arretrare il paramotore non so se mi sono spiegato bene

nico62
04-05-2012, 14:55
se posso rubare a Pacifico il termine.....direi che sbudellare il motore in un gradino è proprio da mezza pippetta!

aspes
04-05-2012, 15:14
l il colpo lo ha preso frontale facendo arretrare il paramotore non so se mi sono spiegato bene

certo, ed e' effettivamente un punto debole del gs, ma per prenderlo frontalmente il gradino era un muretto piu' che un gradino..

FranzG
04-05-2012, 15:22
Amigo mi siamo in contatto io e te, lo sento.

Lo senti, e lo sai. :cool:

F.

machi
04-05-2012, 15:32
Se ve lo sentite auguri!!

Marcone
04-05-2012, 15:44
Siamo persone sensibili :confused:

lgs
04-05-2012, 15:47
il colpo lo ha preso frontale facendo arretrare il paramotore

azz. mi spiace.

Ma cosa c'entra in questo caso l'affidabilità bmw e la pubblicità ingannevole?

Da qualche parte c'è scritto che è a prova di ....... diciamo disgrazie ..... di questo tipo?