Visualizza la versione completa : Loghi BMW usati
Cerco loghi BMW usati diametro 70 mm quelli rotondi autoadesivi delle primissime valigie o dei serbatoi delle /7, G/S, K ecc, non quelli smaltati.
Solo se sono belli ingialliti dal tempo ma ancora in buone condizioni.
Mi raccomando: staccateli delicatamente usando del filo interdentale e asciugacapelli a bassa temperatura
davidefe
03-05-2012, 11:43
Dovrei averne di sicuro, ci guardo e ti faccio sapere...
....
Mi raccomando: staccateli delicatamente usando del filo interdentale e asciugacapelli a bassa temperatura
Ciao,
io li ho ma non ho i capelli e quindi nemmeno l'asciugacapelli.
ho la dentiera e non uso il filo interdentale :(
come posso fare?
:lol::lol:
Li ho, anche della prima serie dei k, quanto offri?
Ehhh Andrea ... Ti prego mi prende già abbastanza in giro mia moglie ...
Se avete delle foto dei loghi già staccati posso fare un'offerta, a spanne direi fra 5 e massimo 10 euro cadauno in base a come sono. Correggo: ne ho bisogno 5
se alla fine vi avanzano mi servono anche a me.... :|
due...
barbablu
03-05-2012, 17:14
e pure ame per gs 1100
Ricetta di Nonna Papera
Ingredienti:
- uno o più loghi BMW plastificati nuovi
- una lampada a raggi UVA
Prendete il logo o i loghi e adagiateli sotto la lampada a raggi UVA; lasciateli in questa posizione per circa tre mesi, e servite caldo su una carrozzeria conservata.
In aternativa, lasciateli in pieno sole per due o tre estati intere su un terrazzo esposto alle intemperie.
;););)
roberto40
03-05-2012, 18:34
Mi infilo nella discussione per risolvere un dubbio amletico.:confused:Tra un pò metterò in vendita una R65 che ha la sua bella vernice conservata insieme ai suoi loghi originali belli ingialliti.Sono indeciso se cambiarli mettendoli nuovi oppure lasciarli così perchè dimostrano il conservato.
Che consigliate?
In aternativa, lasciateli in pieno sole per due o tre estati intere su un terrazzo esposto alle intemperie.
mi prendi in giro? :mad::mad::mad:
mi prendi in giro? :mad::mad::mad:
Ennò? :):):)
.... su potrebbe sempre usare il barbecue, una leggera scottatina a distanza congrua e i loghi gialli e al sangue sono serviti. :-))
Inviato da qua perché non sono là.
el magher
06-05-2012, 13:01
@ Raffaele: si fa presto a dire ingialliti.
Ingialliti quanto?
Che età devono simulare?
Dove li devi montare?
Ciao Massimiliano,
idealmente sarebbero 2 molto ingialliti per un'antica coppia di valigie Classic da abbinare alla /5 e tre per la G/S trentenne ...
Sono indeciso se cambiarli mettendoli nuovi oppure lasciarli così perchè dimostrano il conservato.
compra i nuovi che tanto costano una misera e forniscili insieme alla vendita, fa un bell'effetto. a molti non piacciono i loghi ingialliti o rovinati (a me ad esempio) ma sarebbe un peccato decidere di toglierli...
roberto40
06-05-2012, 16:26
Il tuo mi semba un'ottimo consiglio pippeis e credo lo seguirò.
Grazie.
davidefe
06-05-2012, 18:48
Ne ho trovati un paio, ma sono MOLTO vissuti, forse troppo...se mi mandi la tua email (anche in mp) ti mando la foto...
el magher
07-05-2012, 12:00
Ciao Massimiliano,
idealmente sarebbero 2 molto ingialliti per un'antica coppia di valigie Classic da abbinare alla /5 e tre per la G/S trentenne ...
Guarda che ti stavo pigliando in giro......
Guarda che ti stavo pigliando in giro......
Hmmmmmmmmm :D
cinghiali
07-05-2012, 21:28
Cerco loghi BMW usati diametro 70 mm quelli rotondi autoadesivi delle primissime valigie o dei serbatoi delle /7, G/S, K ecc, non quelli smaltati.
Solo se sono belli ingialliti dal tempo ma ancora in buone condizioni.
ho provato. ma avendo solo lo spazzolino elettrico ho fallito.
vanno bene anche plissettati?
vanno bene anche plissettati?
Direi di si' ma solo se sono anche cromati ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |