Entra

Visualizza la versione completa : qual è lo scopo di...

topcat
18-07-2005, 20:41
dare notizie funeste di incidenti,
schianti, morti ammazzati in moto???

fare notizia? far si che tutti si diano una grattatina???
ricordare?? che cosa????
il forum il lunedì mattina è peggio del bollettino di guerra...
e chi non sa o non ha notizie, copia incolla, riferisce che forse ha sentito dire che uno raccontava che .....

ma smettetela..... e per sempre
echhec@@@zo NON è IL PRIMO POST SULL'AGOMENTO.. MA VEDO VI Piace il genere..

FATE QUELLO CHE VOLETE...
cancellate il messagggio, spostatelo,
aprite un nuovo forum per le notizie di sfiga....
magari non su QDE... :!:

PS: a questo post IO non repilco.. :mad:

guidodapazzi
18-07-2005, 20:57
la morte fa parte, purtroppo, di questo mondo.
credo sta alla sensibilità di ciascuno di noi saper affrontare questo argomento. nessuno, ovviamente è obbligato a leggere o a scrivere.

Mamu
18-07-2005, 22:43

ricordare?? che cosa????
e chi non sa o non ha notizie, copia incolla, riferisce che forse ha sentito dire che uno raccontava che .....

NO COMMENT :(

emiddio
18-07-2005, 23:10
Bhè,non è che fa male a tutti noi ricordarci che dobbiamo SEMPRE vestirci con le protezioni ed essere sempre PRUDENTI,sai le tentazioni...

tonigno
19-07-2005, 00:08

ricordare?? che cosa????

... Ehi Lei Sig. SUPERMAN !! :mad:

.... Crede davvero di essere immortale ???.... :blob6:

O magari Le secca tanto che qualcuno Le ricordi della Sua mortalità e vulnerabilità ????

E poi, scusi Sig. SUPERMAN, ma perchè dice di non voler replicare al suo stesso post ??

Non si abbassa forse a parlare con noi comuni mortali ???..... :!: :!:

Quelli magari come me che, avendo visto una ragazza di non più di 20 anni, a terra forse morta, :mad: :mad: :mad: non ci dormono la notte ... e magari il giorno dopo cercano raccontarlo ad un gruppo di amici "virtuali", anche solo per stimolare una riflessione !!

Ah scusi ... dimenticavo ... a Lei queste cose NON LA TANGONO!! :(

flower
19-07-2005, 00:18
...
[snip]
Quelli magari come me che, avendo visto una ragazza di non più di 20 anni, a terra forse morta, :mad: :mad: :mad: non ci dormono la notte ... e magari il giorno dopo cercano raccontarlo ad un gruppo di amici "virtuali", anche solo per stimolare una riflessione !!

[snip]
(

Quoto 100%... Se uno non è interessato clicca col mouse e passa oltre, ma forse qualcuno desidera dedicare un attimo a riflettere su quanto facile sia andarsene senza che nessuno se ne sia accorto di noi. :(

Dr. Ergal
19-07-2005, 08:29
Mi rendo che sia brutto doversi fermare a meditare sulla nostra fagilità e vulnerabilità, ma fa bene.
Fa bene perchè dobbiamo sempre tenere a mente quali sono i nostri limiti, e cosa andiamo incontro. La Signora col mantello nero è purtroppo parte ineluttabile della nostra esistenza, e non possiamo far nulla per modificare tutto ciò.

Noi che deliberatamente ci esponiamo (magari più di altri) al rischio dovremmo quindi portarle rispetto e dedicarle l'attenzione che merita. E' triste leggere che qualcuno di noi l'ha incontrata, ma ahimè è salutare per chi resta, se chi resta è in grado di rifletterci sù.

Questo è il mio pensiero.

ciro
19-07-2005, 10:31
nn capisco se sto tizio ha postato questo topic perchè vuole essere un attimo al centro dell'attenzione del forum oppure perchè è realmente così ..."superficiale"..per nn dire altro...nessuno ti obbliga a leggere visto che hai un mouse basta che clikki e passi avanti...l'unica cosa che posso dire e sperare è che topic che purtroppo riguardano disgrazie servano veramente a tutti noi per farci capire che quando si va in moto il cervello dovrebbe essere sempre collegato al polso e che dono meraviglioso abbiamo tra le mani..."la nostra vita"
forse in giro cè troppa superficialità e superEgo...e tante teste di casso!!! :mad:

per il resto nn aggiungo altro ma penso che sia sottinteso quello che penso di chi scrive certi tipi di topic :(